Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Deep Purple e Famiglia » Rapture of the Deep & Tour

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: TOUR 2009
 Messaggio Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009, 18:54 
Non connesso
Amministratore

Asso_982 ha scritto:
vav00m ha scritto:
azz e pensare che mi era venuta una mezza idea di andarci!!!

non per farti "rosicare"...ma ecco la setlist di Amiens...le soprese sono diverse....

http://www.thehighwaystar.com/events/20 ... le-amiens/

PS. metto il link e non la scrivo perchè magari qualcuno non la vuole leggere visto che le date italiane sono imminenti......

@#$$$#%&###@@@@ !!!!!!!!!!
ai miei pronipoti insegnero': mai rinunciare a qualcosa :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009, 19:38 
Non connesso
Child in time
Child in time

vav00m ha scritto:
Asso_982 ha scritto:
vav00m ha scritto:
azz e pensare che mi era venuta una mezza idea di andarci!!!

non per farti "rosicare"...ma ecco la setlist di Amiens...le soprese sono diverse....

http://www.thehighwaystar.com/events/20 ... le-amiens/

PS. metto il link e non la scrivo perchè magari qualcuno non la vuole leggere visto che le date italiane sono imminenti......

@#$$$#%&###@@@@ !!!!!!!!!!
ai miei pronipoti insegnero': mai rinunciare a qualcosa :lol:

:lol: :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 3 dicembre 2009, 1:00 
Non connesso
Child in time
Child in time

per una volta non da youtube, una novità inclusa nella scaletta di Amiens

http://dailymotion.virgilio.it/video/xb ... iens_music

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 3 dicembre 2009, 19:20 
Non connesso
Super trouper
Super trouper

Cazzo voglio sometimes!! in 5 volte che li ho visti non l'hanno mai fatta!! ora se la tolgono appena arrivano in italia è una congiura....

and if you hear me talking on the wind you got to understand we must remain .... perfect strangers

http://www.giarre.com

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 7 dicembre 2009, 13:31 
Non connesso
Never before
Never before

Che palle...non fanno "Child in time"...Forse il vecchio Ian non ha più abbastanza voce ? Andrò a vederli ugualmente, ma senza questo brano non me li godrò come vorrei....

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 7 dicembre 2009, 13:44 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Child In Time è parecchio che non la fanno più... purtroppo

The sky is red, I don't understand,
past midnight I still see the land.
People are sayin' the woman is damned,
she makes you burn with a wave of her hand...

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 7 dicembre 2009, 13:57 
Non connesso
Soon forgotten
Soon forgotten

Eh no cazzo!! Perfect e Sometimes ci vogliono!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 7 dicembre 2009, 18:04 
Non connesso
Never before
Never before

freddie - ian ha scritto:

Non ricordo se la fecero nel meraviglioso concerto tenuto a Forlì negli anni 90 quando ritornarono nella vecchia formazione tipo. Dopo li ho rivisti nell'orrenda cornice del Parco Nord di Bologna (mi sembra altre due volte a distanza di anni) dove non potevano certo brillare come in un palasport. In una di queste occasioni (non ricordo quale) la fecero. Probabilmente sarà proprio questione di voce.... Ian non ce la fa più a fare tutti quegli acuti..
Non penso che non considerino rappresentativo della loro produzione, questo brano.

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 8 dicembre 2009, 13:14 
Non connesso
Child in time
Child in time

fratambo ha scritto:

Non ricordo se la fecero nel meraviglioso concerto tenuto a Forlì negli anni 90 quando ritornarono nella vecchia formazione tipo. Dopo li ho rivisti nell'orrenda cornice del Parco Nord di Bologna (mi sembra altre due volte a distanza di anni) dove non potevano certo brillare come in un palasport. In una di queste occasioni (non ricordo quale) la fecero. Probabilmente sarà proprio questione di voce.... Ian non ce la fa più a fare tutti quegli acuti..
Non penso che non considerino rappresentativo della loro produzione, questo brano.

Delle tre occasioni da te citate, Child In Time fu eseguita solo a Forlì nel 1993

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 8 dicembre 2009, 15:01 
Non connesso
Never before
Never before

boots ha scritto:
fratambo ha scritto:

Delle tre occasioni da te citate, Child In Time fu eseguita solo a Forlì nel 1993

Grazie per avermelo ricordato. Anche l'anno non lo ricordavo con esattezza. Fu un concerto fantastico, a detta di molti rokkettari appassionati e frequentatori di concerti dal vivo di tanti altri gruppi, uno dei più belli in assoluto. Una cosa irripetibile, anche perchè la band non è più quella originale e i componenti, ahimé, sono invecchiati....

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 17:21 
Non connesso
Child in time
Child in time

Hai ragione, quel concerto fu stupendo, Blackmore aveva un suono straordinario quella sera ma anche il resto della band girava a mille. Comunque, in controtendenza rispetto alla sua storia, il gruppo dette il meglio nelle date successive del tour, soprattutto quelle scandinave che coincisero con gli ultimi concerti in assoluto di Blackmore nei Deep Purple. Proprio in Italia naufragarono i tentativi di Gillan di ricucire, anche se solo a livello puramente formale e di un minimo dialogo, il proprio rapporto col chitarrista; Blackmore non ne voleva sapere e non faceva nulla per nasconderlo. Ricordo che proprio a Forlì i due ebbero sul palco un piccolo screzio per motivi "territoriali", probabilmente è stata una delle ultime volte in cui si sono rivolti la parola...

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 17:41 
Non connesso
Never before
Never before

Due galli nel pollaio non possono stare. Peccato che si sia rotto il giocattolo. Per fortuna che Steve Morse è un ottimo "ripiego"... :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Indice » Deep Purple e Famiglia » Rapture of the Deep & Tour