Concerto (Don Airey)

Rainbow, Whitesnake, Glenn Hughes, concerti di Ian Paice in Italia...

Moderatore: Flavio

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Concerto (Don Airey)

da Bodei » giovedì 23 gennaio 2014, 22:38

Ciao ragazzi...a chi può interessare.... :wink:


http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... cIOT0boZ3w
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

Re: Concerto...

da Ranfa » domenica 26 gennaio 2014, 11:33

ottima segnalazione a breve la sposto in purple family
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: Concerto...

da Bodei » domenica 26 gennaio 2014, 13:46

Ranfa ha scritto:ottima segnalazione a breve la sposto in purple family



Grazie,mi scuso,ma purtroppo frequentando poco,non sapevo in che sezione postare... :wink: ...io sarò a quello di Brescia...magari incontro qualcuno di voi... 8)
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

Re: Concerto...

da numero2 » domenica 26 gennaio 2014, 14:02

o Brescia O Torino anchio, Visto nella stessa formazione a Legnano l'anno scorso concerto veramente bello , peccato quasi deserto ma Veramente da gustare pochissimo Purple molto Rainbow e whitesnake ... =D>
Moderatore
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46
Località: Italy

Re: Concerto...

da DanieleZ » domenica 26 gennaio 2014, 14:08

Se non ho conflitti con altri concerti ci sono anch'io. Ho anche avuto l'occasione di ascoltare in anteprima il nuovo album, e mi è sembrato molto buono!
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: Concerto (Don Airey)

da Fabio » lunedì 27 gennaio 2014, 0:19

Ho spostato il topic nella sezione corretta modificando il titolo, così si capisce che si parla del tour di Don.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: Concerto (Don Airey)

da dipparl » lunedì 27 gennaio 2014, 1:29

Io ci sarò.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Re: Concerto (Don Airey)

da GIORGIO.MARCATO » lunedì 27 gennaio 2014, 20:51

Se il lavoro permette, ci sono anch'io.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Concerto (Don Airey)

da bluto » lunedì 27 gennaio 2014, 21:31

Presente a Trofarello (il nome del paese è già un programma)....
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 566
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 23:39
Località: Torino

Re: Concerto (Don Airey)

da dipparl » giovedì 6 marzo 2014, 21:25

Ragazzi, manca poco. Un censimento di chi ci sarà?
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Re: Concerto (Don Airey)

da Bodei » venerdì 7 marzo 2014, 0:55

Io sicuro a Bs,il tiket lo prendo in loco... :wink:
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

Re: Concerto (Don Airey)

da numero2 » venerdì 7 marzo 2014, 14:13

spero ma non so......
Moderatore
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46
Località: Italy

Re: Concerto (Don Airey)

da JLord » lunedì 10 marzo 2014, 13:47

io presente a bs. ticket già preso
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 132
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 12:15
Località: Lumezzane(Brescia)

Re: Concerto (Don Airey)

da Bodei » sabato 15 marzo 2014, 14:23

Concerto molto bello,suonato bene =D> unica nota negativa lo scarso riscontro del pubblico...forse si arrivava a 60 paganti...che delusione...meglio spendere 50 eur per un quaquaraquà chiunque magari vincitore/rice di qualche talk show,che 20 per dei pezzi di storia...speiamo almeno che in altre date faccian più riscontro di gente...poi ci lamentiamo perchè in Italia molti decidono di non tornare più...che strano...scusate lo sfogo... 8)
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

Re: Concerto (Don Airey)

da JLord » sabato 15 marzo 2014, 15:27

Bodei ha scritto:Concerto molto bello,suonato bene =D> unica nota negativa lo scarso riscontro del pubblico...forse si arrivava a 60 paganti...che delusione...meglio spendere 50 eur per un quaquaraquà chiunque magari vincitore/rice di qualche talk show,che 20 per dei pezzi di storia...speiamo almeno che in altre date faccian più riscontro di gente...poi ci lamentiamo perchè in Italia molti decidono di non tornare più...che strano...scusate lo sfogo... 8)

esatto. locale molto bello,tra le altre cose.....
come si suol dire..."pochi ma buoni".....meno ressa in cassa, meno ressa sotto il palco, meno ressa a fare le foto di rito.. :D
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 132
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 12:15
Località: Lumezzane(Brescia)

Re: Concerto (Don Airey)

da Bodei » sabato 15 marzo 2014, 15:59

JLord ha scritto:
Bodei ha scritto:Concerto molto bello,suonato bene =D> unica nota negativa lo scarso riscontro del pubblico...forse si arrivava a 60 paganti...che delusione...meglio spendere 50 eur per un quaquaraquà chiunque magari vincitore/rice di qualche talk show,che 20 per dei pezzi di storia...speiamo almeno che in altre date faccian più riscontro di gente...poi ci lamentiamo perchè in Italia molti decidono di non tornare più...che strano...scusate lo sfogo... 8)

esatto. locale molto bello,tra le altre cose.....
come si suol dire..."pochi ma buoni".....meno ressa in cassa, meno ressa sotto il palco, meno ressa a fare le foto di rito.. :D



..Ciao Lord...pensa che era un night prima... :D ...a parte tutto anche l'acustica è molto buona... :wink:
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

Re: Concerto (Don Airey)

da JLord » sabato 15 marzo 2014, 17:43

esatto. infatti gli interni mi sa che li ha tenuti pari-pari :D
scaletta un pelo ridotta, mi aspettavo qualche classico purple in più, ma è stato lo stesso grandissimo.
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 132
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 12:15
Località: Lumezzane(Brescia)

Re: Concerto (Don Airey)

da dipparl » martedì 18 marzo 2014, 14:19

Concordo con le vostre considerazioni. Ma non mi aspettavo molta più gente, sono ben conscio dell'ignoranza media in fatto di musica rock.

Detto questo, locale e palco adeguati, band ottima. Unico rammarico, stando in prima fila alla transenna mi son beccato tutta la volumata dal Marshall del chitarrista, un suonaccio che mi ha lungamnte perforato un timpano. Nonostante questo, suoni nel complesso buoni e grandissimo Don, ma non lo si scopre certo oggi.
Scaletta che mi è piaciuta molto!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Re: Concerto (Don Airey)

da numero2 » martedì 18 marzo 2014, 19:52

Te l'avevo detto Ale che il concerto sarebbe stato bello, comunque ragazzi anche certi locali( non so questo d Brescia) ingaggiano ma non publicizzano adeguatamente x me, l'ulktima volta a Legnano con Don e stessa Band non un cartello pubblicitario , 1 giorno su facebook, niente eravamo in 25 contati e neanche tutti paganti..xrò concerto bellissimo
Moderatore
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46
Località: Italy

Re: Concerto (Don Airey)

da Bodei » martedì 18 marzo 2014, 20:41

numero2 ha scritto:Te l'avevo detto Ale che il concerto sarebbe stato bello, comunque ragazzi anche certi locali( non so questo d Brescia) ingaggiano ma non publicizzano adeguatamente x me, l'ulktima volta a Legnano con Don e stessa Band non un cartello pubblicitario , 1 giorno su facebook, niente eravamo in 25 contati e neanche tutti paganti..xrò concerto bellissimo



E' vero...pubblicità 0...nonostante la caratura dei nomi,i locali buoni...non si fa pubblicità...credo che con una adeguata e mirata forse si sarebbe potuto avere più riscontro...bisogna vedere poi i costi,se ci sono,...2 manifesti qua e la sulle strade,forse avrebbero contributo a qualcosa in più...ma siamo in Italia...in Germania secondo me avrebbero fatto non dico soldout,ma quantomeno un 2/300 persone di sicuro...probabilmente agli italiani non importa più di tanto...meglio una coverband dei Maiden con rispetto per gli Iron...che spendere un 20ino per dei miti...poi fa niente se ne buttano 50 o più in alcool o altre porcherie...scusate,ma ho il dente avvelenato...un mio amico poi, il giorno dopo ha organizzato nello stesso locale il Play of loud con 10 gruppi,7 dei quali esteri...riscontro 300 persone e calcolando 35 eur il ticket (cioè 3,5 eur a band...) era anche economico...in Germania la stessa cosa ne avrebbe fatte almeno 1000...non teniamo il paragone nemmeno li... :cry: Ariscusate lo sfogo...mi rammarica vedere questo preoccupante calo d'interesse musicale...personalmente fin dove posso partecipo e nonostante sia in cassa da tempo e senza stipendio da mesi,preferisco una birra e una pizza in meno,ma Don non me lo sarei mai perso... 8) ...finch'è posso... :wink:
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

Re: Concerto (Don Airey)

da dipparl » martedì 18 marzo 2014, 20:57

ben detto!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Re: Concerto (Don Airey)

da nobody's home » giovedì 20 marzo 2014, 0:41

In Italia la partecipazione ai Concerti non è scarsa....ma è molto per non dire solo modaiola...assurdo che si presentino cosi poche persone per un tastierista che ha fatto storia...anni fa andai a vedere un concerto di Carl Palmer da solo...in tutto 50 paganti..oppure Uli Jon Roth..idem...non ci siamo..ma una cultura musicale di fondo...una cultura che porti a seguire anche quando finisce la moda dell'artista...
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 575
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 19:46

Re: Concerto (Don Airey)

da roberto » lunedì 24 marzo 2014, 17:12

vabbè..... tutto come previsto..... don airey, monetariamente parlando, qui da noi, non vale un cazzo...... pensate che a genova nel 2001 al concerto dei purple qualcuno gridava " vai jon "..... quindi, niente di nuovo..... però mi sorprende che dopo i vari fallimenti, c' è ancora qualcuno che spende sta cifra per don airey, che comunque qui, ha sempre fatto flop.... ( non certo per colpa sua )
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....."

IL Cavaliere ( mascarato )
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

Re: Concerto (Don Airey)

da Bodei » lunedì 24 marzo 2014, 18:28

roberto ha scritto:vabbè..... tutto come previsto..... don airey, monetariamente parlando, qui da noi, non vale un cazzo...... pensate che a genova nel 2001 al concerto dei purple qualcuno gridava " vai jon "..... quindi, niente di nuovo..... però mi sorprende che dopo i vari fallimenti, c' è ancora qualcuno che spende sta cifra per don airey, che comunque qui, ha sempre fatto flop.... ( non certo per colpa sua )



Perchè? Dici che non vale proprio la pena per 20 scarsi eur...a me è piaciuto e non poco...e se dovesse venire ancora spenderei volentieri di nuovo quei 20 eur... 8) ...a te non piace??
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

Re: Concerto (Don Airey)

da Fabio » lunedì 24 marzo 2014, 20:07

Bodei ha scritto:
roberto ha scritto:vabbè..... tutto come previsto..... don airey, monetariamente parlando, qui da noi, non vale un cazzo...... pensate che a genova nel 2001 al concerto dei purple qualcuno gridava " vai jon "..... quindi, niente di nuovo..... però mi sorprende che dopo i vari fallimenti, c' è ancora qualcuno che spende sta cifra per don airey, che comunque qui, ha sempre fatto flop.... ( non certo per colpa sua )



Perchè? Dici che non vale proprio la pena per 20 scarsi eur...a me è piaciuto e non poco...e se dovesse venire ancora spenderei volentieri di nuovo quei 20 eur... 8) ...a te non piace??

Penso si riferisse ai locali che gli pagano l'ingaggio pur sapendo che quasi certamente non rientreranno nelle spese perchè ai suoi concerti c'è sempre poca gente.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Prossimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
cron