| Autore |
Messaggio |
|
Deep Purple
|
Oggetto del messaggio: Ma... [mangiare porpora] Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 20:44 |
|
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 10:52 Messaggi: 122 Località: Torino
|
|
Domanda ultra cretina e appena la leggerete tutti converrete che ho ragione... Qualcuno sa come si chiama il ristorante della figlia di Ian Gillan e dov'é? Grazie.
 Che lo spirito dei DEEP PURPLE sia con voi e con voi rimanga sempre!!
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 20:47 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1892 Località: Italy
|
Deep Purple ha scritto: Domanda ultra cretina e appena la leggerete tutti converrete che ho ragione... Qualcuno sa come si chiama il ristorante della figlia di Ian Gillan e dov'é? Grazie. Ahahahah!! ma perchè domanda cretina?  io neanche sapevo che la figlia avesse un ristorante... ... ci andrei a mangiare tutti i giorni anche se ora come ora sto a dieta!!  comunque ripeto che non ne ho la più pallida idea però per coloro che ne sanno qualcosa mi piacerebbe vedere qualche bella immagine!!! 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 0:14 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2592 Località: Roma
|
Non sapevo che la figlia avesse un ristorante... Se qualcuno sa dica pure, così ci vado, tante volte incontrassi il padre... 
Biglietti venduti ma Tour annullato. Ci siamo ricordati che dobbiamo fare un disco.
|
|
 |
|
 |
|
A Light in the Black
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 0:29 |
|
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 17:19 Messaggi: 122 Località: Heidelberg
|
io veramente lo saprei.....ma non ve lo dico!!! scherzo, naturalmente : il fatto e' che e' cosi lontano, andarci a mangiare tutti i giorni mi sembra una cosa difficilmente fattibile...
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 1:36 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
A Light in the Black ha scritto: io veramente lo saprei.....ma non ve lo dico!!! scherzo, naturalmente : il fatto e' che e' cosi lontano, andarci a mangiare tutti i giorni mi sembra una cosa difficilmente fattibile... Ma lol, scherzavo, non ci andrei manco morto!!!  se c'è una sola cosa di cui mi fido in Italia è proprio della cucina... .. anche se già stiamo andando a rotoli pure lì, ma io mi riferisco proprio ai prodotti della terra italiana, specialmente alla carne... ... e comunque magari ad andarci almeno una volta, ma giusto per sfizio e per illusione di stare in un contesto porpora!!  (ma quanti anni ha la figlia?  ....... x D)
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 3:18 |
|
|
|
Penso sui 22 - 24 anni.
Biglietti venduti ma Tour annullato. Ci siamo ricordati che dobbiamo fare un disco.
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 13:38 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
|
ti ho cambiato il titolo del topic così è più riconoscibile
|
|
 |
|
 |
|
marko_75
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 13:54 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
|
oK MA DOVE STA STO RISTORANTE , NON SIA MAI CHE UNO DI NOI SI TROVI NELLE VICINANZE ... SAREBBE BRUTTO NON ANDARCI MAGARI ANCHE SOLO PER UNA BIRRETTA !!! MAGARI CI TROVI GILLAN CHE SCRIVE UN TED THE MECHANIC 2ND VERSION SUI SUIOI NAPKINS !!! 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 15:43 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
nemmeno io sapevo che la figlia di gillan avesse un ristorante. lei si chiama grace gillan, dovrebbe avere 25 - 26 anni, e dalle foto che avevo visto e' pure una bella ragazza. ho fatto una rapida ricerca, e il ristorante dovrebbe essere questo: Hix Oyster and Fish House Cobb Road, Lyme Regis, Dorset DT7 3JP Tel: 0044 (0) 1297 446 910http://www.hixoysterandfishhouse.co.uk/google mapse' stato aperto nel 2008 dal cuoco Mark Hix. la figlia di gillan dovrebbe occuparsi della "front of house", ossia della sala da pranzo. presumo come hostess, o comunque qualcuno che accoglie i clienti. credo sia plausibile, visto che gillan e' originario proprio di quelle parti e dovrebbe avere ancora una casa a lyme regis.
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 18:56 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2219 Località: Padova
|
In front of the house la figlia.. front man il padre... buon sangue non mente 
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 0:52 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4486 Località: Barcelona
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 1:43 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
purpleangel ha scritto: Madòò!!! oltre che gli occhi ha preso proprio lo sguardo di Gillan, identico!!  porca miseria, guardate le sopracciglia!!! (anche il naso, ma di meno) .. fare un salto al ristorante e incontrare la figlia faccia a faccia sarebbe come guardare negli occhi Ian a 25 anni quando stava ancora senza rughe!!! noooo, voglio vedere Grace con i capelli lunghi scioltiiii!!!  (è comunque ha un'espressione stupenda anche se in quella foto è venuta pure male secondo me) ... che spettacolo, davvero, per noi giovani (apparte gli over-enta!! xD) sarebbe come poter vedere Gillan ancora giovane... sai che sensazione strana, eheh!!! ..... 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 3:28 |
|
|
Jon ha scritto: purpleangel ha scritto: Madòò!!! oltre che gli occhi ha preso proprio lo sguardo di Gillan, identico!!  porca miseria, guardate le sopracciglia!!! (anche il naso, ma di meno) .. fare un salto al ristorante e incontrare la figlia faccia a faccia sarebbe come guardare negli occhi Ian a 25 anni quando stava ancora senza rughe!!! noooo, voglio vedere Grace con i capelli lunghi scioltiiii!!!  (è comunque ha un'espressione stupenda anche se in quella foto è venuta pure male secondo me) ... che spettacolo, davvero, per noi giovani (apparte gli over-enta!! xD) sarebbe come poter vedere Gillan ancora giovane... sai che sensazione strana, eheh!!! .....  E' vero ci somiglia molto l'espressione e gli occhi, già l'avevo vista sul dvd autobiografico di Gillan
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 13:55 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
purpleangel ha scritto: Gnocca ..... .... la madre sembra molto migliorata rispetto alla foto del matrimonio .... in cui era molto Tranz ... 
Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: giovedì 25 febbraio 2010, 20:54 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
Gli assomiglia veramente un sacco....pure il sorriso secondo me...niente ragazzi,si organizza una serata?? 
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: venerdì 26 febbraio 2010, 10:09 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
ROXI76_99 ha scritto: Gli assomiglia veramente un sacco....pure il sorriso secondo me...niente ragazzi,si organizza una serata??  Ahaha!! ho capito che si chiama sempre Gillan ma fino a sto punto no, dai... (anche se..........  ) xD
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: venerdì 26 febbraio 2010, 13:32 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3501 Località: Verona - Italia
|
ROXI76_99 ha scritto: Gli assomiglia veramente un sacco....pure il sorriso secondo me...niente ragazzi,si organizza una serata??  Dipende da come si mangia. Essendo in Inghilterra dubito che faccia qualcosa di commestibile.
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: venerdì 26 febbraio 2010, 17:47 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5883 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
ROXI76_99 ha scritto: Gli assomiglia veramente un sacco....pure il sorriso secondo me...niente ragazzi,si organizza una serata??  Così puoi tirare il pacco? Se non vieni neanche ai concerti in zona....
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: venerdì 26 febbraio 2010, 21:45 |
|
|
Fabio ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Gli assomiglia veramente un sacco....pure il sorriso secondo me...niente ragazzi,si organizza una serata??  Così puoi tirare il pacco? Se non vieni neanche ai concerti in zona.... Gne gne gne gne gne...sgrunt sgrunt....
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: sabato 27 febbraio 2010, 12:46 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5883 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
Inizia a venire ai concerti, poi potrai parlare tesoro.
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: sabato 27 febbraio 2010, 22:26 |
|
|
Fabio ha scritto: Inizia a venire ai concerti, poi potrai parlare tesoro. Sei tu che non vieni dove vado io....... 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 20:26 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
brava la Roxy! 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 1:59 |
|
|
Ranfa ha scritto: brava la Roxy!  Vero Ranfa? Tu mi hai vista....C'era Fabio? Non mi pare proprio..... 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: sabato 6 marzo 2010, 18:02 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
è vero Fabio non lo becco mai! 
|
|
 |
|
 |
|
Deep Purple
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma... [mangiare porpora] Inviato: domenica 7 marzo 2010, 19:07 |
|
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 10:52 Messaggi: 122 Località: Torino
|
|
Grazie mille delle informazioni...in verità erano per scopi personali visto che quest'anno andrò molto vicino a lì in vacanza. Comunque povera Grace...per colpa mia adesso si trova piena di fans che sanno pure dove trovarla...e poi, è vero che assomiglia molto a Ian...ma lui, era molto più bello =)
 Che lo spirito dei DEEP PURPLE sia con voi e con voi rimanga sempre!!
|
|
 |
|
 |
|