| Autore |
Messaggio |
|
sasy
|
Oggetto del messaggio: un topic..per volare!!! Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 15:40 |
|
 |
| Never before |
 |
|
questa discussione non centra nulla con i deep purple e la musica in generale..infatti l'ho messa qui!!..non so a quanti di voi piaccia volare e si interessi di paracadutismo..ma volevo condividere con voi del forum dei video fatti dal mio ragazzo e altri miei amici a caiolo.. un paese in provincia d sondrio dove hanno aperto un centro d paracadutismo e dove noi oramai siamo di casa.. e poter mostrare a tutti voi quello che facciamo e la bellezza del posto e del volo mi rende felice!..spero apprezziate i video!..  e se avete curiosità chiedete pure!!! http://it.youtube.com/watch?v=O2K_axtYwDc questo è un lancio di cris e dada lì a caiolo http://it.youtube.com/watch?v=AqrEUr_7idMvoilà..il posto e noi che lo frequentiamo!!.. (io sn quella k sgobba sul paracadute col tattoo dietro..  ) http://it.youtube.com/profile_videos?user=taenaruium questa è la pagina d you tube cn ttt i video di caiolo e altri posti se volete vederli!!!!!... Ciao ragazzziiiiiii spero vi piacciano!!!!!!!... 
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 16:15 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
ciao Sasy Interessante il tuo topic e sopratutto nel suo posto giusto ! siamo o no in OFF topic ?? quindi complimenti da parte mia per i vostri voli, io ho provato solo col paracadute al mare con il motoscafo una figata ...  e poi cosa ascolti quando voli ? Flight of Icarus dei Maiden ? o Flight of the rat dei Deep 
|
|
 |
|
 |
|
sasy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 16:20 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Re: Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 16:29 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
sasy ha scritto: si il paracadute è quello ! comunque quella della musica era una battuta... meglio sentire il rumore della spia  e della natura... 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 1:20 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
Mamma che meraviglia....è una cosa che avrei sempre voluto fare ma non ne ho mai avuta l'occasione....(o il coraggio....  )
|
|
 |
|
 |
|
sasy
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: lunedì 9 giugno 2008, 14:37 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Cita: Mamma che meraviglia....è una cosa che avrei sempre voluto fare ma non ne ho mai avuta l'occasione....(o il coraggio....  ) Mi fa piacere leggere di una persona a cui piace il volo!..sia che l'abbia fatto o no!..La paura del lanciarsi è normale,io quando ho fatto il tandem a terra provavo un pò di tensione.. Poi appena uscita dall'aereo è stato tutto di una tranquillità impressionante.. Un mix di emozioni che non si possono descrivere, però la paura era cessata completamente.. Il mio consiglio è.. Prova!!.. Se non sai dove ci sono le drop zone (le zone dove ci si lancia) in questo sito http://www.90percent.it/clicca su drope zone,ti apparirà la cartina dell'italia con tutte quelle che esistono..tranne quella a caiolo (in provincia di sondrio) poichè appena nata.. e da lì entri nel sito di ognuna di esse.. Spero davvero di esserti stata utile e di averti potuto dare una mano per quel che posso per farti volare!..Se hai dubbi o curiosità chiedi!!.. 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: martedì 10 giugno 2008, 0:18 |
|
|
Strano...in Friuli Venezia Giulia non c'è una ciccia.... Accidenti...."un pò di tensione"???? Io penso che sarei un fascio di nervi...avrei lo stomaco in gola... Nonostante tutto ho sempre pensato che potrebbe essere un'esperienza meravigliosa...(in tandem però...perchè non mi fido di me...sono talmente cazzona che non riuscirei ad aprire il paracadute!!)
|
|
 |
|
 |
|
sasy
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: martedì 10 giugno 2008, 9:26 |
|
 |
| Never before |
 |
|
e sì non in tutte le regioni c'è una drop zone, non è uno sport diffusissimo tra la gente..Credo che i due più vicini a te siano thiene e verona,per mio consiglio se decidi di farlo ti direi verona(da su in alto vedi l'arena  ) anche se forse sia un pò più lontano.. Bè il tandem mette più tranquillità, fidati, perchè hai cmq un istruttore esperto con te che si lancia e loro compito è anche mettere a proprio agio il passeggero tandem.. te lo dico perchè mo sto per lanciarmi da sola e non credere che sia molto tranquilla in questi giorni (e pensa k il lancio lo farò fra 3 settimane + o meno..  ) .. Però so che è normale essere tesi, mica tutti i giorni ci si lancia da 4000 mt!!!!.. Cmq se mai decidi di farlo avvisami che vengo a vedere il tuo tandem!!..Così mentre aspetti spariamo un paio di cazzate e ci facciamo due risate!!.. 
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: martedì 10 giugno 2008, 10:42 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
A Verona il centro di paracadutismo è effettivamente famoso e fa molte attività...la presenza di colline, Lago, città in distanze contenute penso sia una buona cosa...non ho mai provato, tendo ad avere un pò di vertigini...  però non si sa mai in futuro
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
sasy
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: martedì 10 giugno 2008, 11:23 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Cita: la presenza di colline, Lago, città in distanze contenute penso sia una buona cosa...non ho mai provato, tendo ad avere un pò di vertigini...  però non si sa mai in futuro bè per il paesaggio in italia ci sono drop zone più "particolari" di verona,tipo bellagio dove si salta solo in agosto e salti sopra il lago in mezzo a due catene di monti,e anche caiolo che salti in una valle tra i monti..(poi ovvio io vivo a lecco in mezzo alle montagne e quindi le preferisco al resto) o anche posti con il mare,che salti sopra esso..però anche verona non scherza,è molto bella e caratteristica come zona!! quando ci sono stata mi è piaciuta moltissimo!!  .. Anch'io soffro di vertigini,un giorno stavo visitando un castello ed ero a 10 mt e stavo quasi mettendomi a piangere!!.. Però in aria è ttt diverso, sembrerà una cazzata, ma nn senti le vertigini come a 10 o 20 mt d'altezza.. + vai in alto e meno senti l'altezza!.. Sembra di buttarsi su una cartina geografica!!.. 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: martedì 10 giugno 2008, 23:58 |
|
|
Anch'io ho sempre pensato la stessa cosa....che perdi talmente tanto la cognizione dell'altezza che le vertigini manco le senti più..... Comunque bella idea....quando mi decido te lo faccio sapere..... 
|
|
 |
|
 |
|
sasy
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: mercoledì 11 giugno 2008, 9:28 |
|
 |
| Never before |
 |
|
ROXI76_99 ha scritto: Anch'io ho sempre pensato la stessa cosa....che perdi talmente tanto la cognizione dell'altezza che le vertigini manco le senti più..... Comunque bella idea....quando mi decido te lo faccio sapere..... Esatto è proprio come dici te,sei talmente in alto che perdi la cognizione reale dell'altezza, e quindi anche il guardar giù da un aereo e poi il tuffarsi fuori non fa paura come al poterlo pensare!!  .. Allora aspetto che mi fai sapere  così se lo fai fra qlk mesetto ora k inizio io a lanciarmi potremo salire insieme almeno vedrai pure me a me buttarmi giù!!.. 
|
|
 |
|
 |
|
sasy
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: lunedì 1 settembre 2008, 17:54 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: lunedì 8 settembre 2008, 0:21 |
|
|
Mamma che bbbbbelloooo!!! Questa ragazza è davvero ganza.... 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: lunedì 8 settembre 2008, 7:51 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
ROXI76_99 ha scritto: Mamma che bbbbbelloooo!!! Questa ragazza è davvero ganza....  oh! ma ganza chi ti ha detto di usarla così? lo sai che devi versare le quote a me filippo e matteino 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: lunedì 8 settembre 2008, 17:23 |
|
|
Ranfa ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Mamma che bbbbbelloooo!!! Questa ragazza è davvero ganza....  oh! ma ganza chi ti ha detto di usarla così? lo sai che devi versare le quote a me filippo e matteino  Mi dispiace,ma per usucapione la posso utilizzare pure io..... 
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: lunedì 8 settembre 2008, 17:24 |
|
|
Ranfa ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Mamma che bbbbbelloooo!!! Questa ragazza è davvero ganza....  oh! ma ganza chi ti ha detto di usarla così? lo sai che devi versare le quote a me filippo e matteino  mi sembra giusto
|
|
 |
|
 |
|
sasy
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: martedì 9 settembre 2008, 17:31 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
 |
|
 |
|
MEL
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: martedì 9 settembre 2008, 20:35 |
|
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45 Messaggi: 6331 Località: South Siculia
|
sasy ha scritto: Ma se l'aereo sta per cadere, tu non hai pur sempre il paracadute??? 
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: mercoledì 10 settembre 2008, 0:23 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: mercoledì 10 settembre 2008, 0:26 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
 |
|
 |
|
sasy
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: mercoledì 10 settembre 2008, 11:15 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
 |
|
 |
|
MEL
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: mercoledì 10 settembre 2008, 12:35 |
|
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45 Messaggi: 6331 Località: South Siculia
|
sasy ha scritto: devo essere sincera ma mentre ho letto ho fatto le corna verso il basso..si sa mai..  ... ed hai fatto bene! Comunque in bocca al lupo per la tua "singolare" passione - detto con un pizzico di invidia - data la mia paura di volare e figuriamoci se dovessi buttarmi da un aereo ed aprire un paracadute... io che sono più cazzone di Roxi sicuramente... Un giorno magari in tandem, chissà.... 
|
|
 |
|
 |
|
sasy
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: mercoledì 10 settembre 2008, 14:32 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Grazie MEL!.. Io prima di tirar fuori le p.. d fare il corso e il primo lancio c'ho messo più di un anno, guardavo tutti gli altri lanciarsi, e dicevo "questi sono matti,se dovevano volare nascevamo con le ali" poi pian piano continuando a frequentare ttt i week end posti dove ci s lancia e basta,lavorandoci anke un pò ripiegando, mi è presa anche a me la "scimmia" di provare a lanciarmi..e così l'ho fatto! MEL se fai un tandem esigo che metti il tuo video!!!..voglio vedere la tua faccia in aria!! Poi te e roxi se siete cazzoni sarete straaccettati bene in drope zone.. li siamo tutti cazzoni!!..e uno sano di mente non lo trovi!!.. 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: un topic..per volare!!! Inviato: sabato 13 settembre 2008, 20:45 |
|
|
Buon lancio allora!! 
|
|
 |
|
 |
|