| Autore |
Messaggio |
|
AttoGillan
|
Oggetto del messaggio: Re: Il topic delle presentazioni... Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 1:14 |
|
|
Salve a tutti, sono nuovo e mi presento  Mi chiamo Attilio, 19 anni (ci avviciniamo ai 20 ormai), sono della provincia di Lecce ma attualmente studio a Ferrara. Sono fan dei Deep Purple praticamente dalla nascita, quando mia zia me li faceva ascoltare in macchina dalle sue musicassette (mi sento già vecchio ripensando alle musicassette  ). Non ho ancora assistito ad un loro concerto, e la notizia delle due date di Vigevano e Roma mi ha rallegrato tantissimo. Amo alla follia questo gruppo, e nonostante sia un po' cambiato dai tempi di In Rock o Made in Japan, devo dire che le emozioni che continua a darmi sono ancora notevoli. Mi piacciono tutte le formazioni. Solo quella con J.L.Turner non mi ha convinto particolarmente (non mi sta tanto simpatico, anche se non ho avuto l'onore di conoscerlo di persona). Spero di aver postato nel luogo giusto e nel modo giusto, è la mia prima esperienza in un forum  Saluti a tutti!
- I'm the aviator, a dream's a dream whatever it seems -
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Il topic delle presentazioni... Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 9:13 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: Il topic delle presentazioni... Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 13:00 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1671 Località: campidano's lowland,sardegna
|
benvenuto! 
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: Il topic delle presentazioni... Inviato: lunedì 23 gennaio 2012, 15:44 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 986 Località: Bodega Bay
|
Benvenuto e buona permanenza! 
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
soulshine61
|
Oggetto del messaggio: Re: Il topic delle presentazioni... Inviato: martedì 17 aprile 2012, 17:41 |
|
 |
| Never before |
 |
Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2012, 2:48 Messaggi: 4 Località: pisa
|
|
ciao,scusate ma avevo già postato prima di presentarmi,mi chiamo roberto sono un vecchietto di 50 anni,vivo a pisa,deep purple è il primo amore quello che non si scorda mai a 13 anni ascoltai in rock e scatto la scintilla,sono cambiate tante cose,ti evolvi nella vita e anche nella musica,mà quando esce un dvd un cd non manca mai nella mia ampissima collezione purple,è qualche anno che non li vedo on stage,la prima volta fu zurigo 13 luglio 1985 nè sono seguite tante altre,non le ho mai contate,penso una ventina,sè la memoria non mi inganna l.ultima è stata la doppietta genova\pisa era appena arrivato don arey,quindi sono passati diversi anni,la musica è la mia più grande passione,andare a vedere concerti ancora di più,pultroppo i soldi e il tempo manca e mi sono dovuto dare una calmata,ho vissuto 10 anni a milano e li ti cascavano in bocca i concerti,ascolto tutto quello che è buona musica,qualche nome la lista e i generi sarebbero lunghe...gov.t mule,l.skynyrd,allman brothers,yes,k.crimson,vdgg. i.maiden,metallica,priest,ac\dc,traffic,cream,stones,boss,n.young ecc ecc...ciao a presto roberto
|
|
 |
|
 |
|
numero2
|
Oggetto del messaggio: Re: Il topic delle presentazioni... Inviato: martedì 17 aprile 2012, 17:54 |
|
 |
| Moderatore |
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46 Messaggi: 819 Località: Italy
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: Il topic delle presentazioni... Inviato: martedì 17 aprile 2012, 18:56 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1671 Località: campidano's lowland,sardegna
|
benvenuto! 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Il topic delle presentazioni... Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 10:30 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
Benvenuto Roberto e ottima scelta di gruppi...sopratutto il primo 
|
|
 |
|
 |
|
soulshine61
|
Oggetto del messaggio: Re: Il topic delle presentazioni... Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 13:16 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Ranfa ha scritto: Benvenuto Roberto e ottima scelta di gruppi...sopratutto il primo  gov.t mule sono il gruppo che più amo al mondo,ci sono voluti più di 30 di musica per trovare la band che racchiudesse tutto quello che cercavo e dal vivo l.energia e la forza del gruppo,ogni sera la scaletta cambia in maniera totale e poi cè warren haynes chitarrista completo che può suonare di tutto con una voce straordinaria,roger glover ha suonato nel disco deep end dedicato al bassista allen woody scomparso nel 2000 il brano maybe i.m a leo e successivamente ospite a new orleans dei mule ,il medesimo brano e going down, penso le avete ascoltate o viste,i mule che coverizzano molto di tutti,maybe non viene suonata spesso mà una volta l.anno viene fuori e lazy è stata suonata 2 volte e quà in là spesso i purple vengono fuori,ricordo allo show di parigi nel 2010 che ero presente durante sco mule un acceno a smoke on the water,e a n.york prima di suonare mule ,intro di h.star cantate due strofe solo su basso e batteria,cè anche un filmato su you tube di warren ospite deep purple in un concerto in europa
|
|
 |
|
 |
|
Strange Kind of Woman
|
Oggetto del messaggio: Re: Il topic delle presentazioni... Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 14:20 |
|
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40 Messaggi: 565 Località: Alpine Valley
|
soulshine61 ha scritto: warren haynes chitarrista completo che può suonare di tutto con una voce straordinaria Prima di tutto benvenuto anche dall'unica donna superstite nel forum dopodiché complimenti per quello che hai detto - Warren Haynes è musicalmente completo, lo amo.
Probably going to be more of an extravaganza.
|
|
 |
|
 |
|
soulshine61
|
Oggetto del messaggio: Re: Il topic delle presentazioni... Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 14:35 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Strange Kind of Woman ha scritto: soulshine61 ha scritto: warren haynes chitarrista completo che può suonare di tutto con una voce straordinaria Prima di tutto benvenuto anche dall'unica donna superstite nel forum dopodiché complimenti per quello che hai detto - Warren Haynes è musicalmente completo, lo amo.ooh siamo tutti maschietti......siamo in due ad amarlo e il 15 luglio il mulo suona a pistoia blues
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Il topic delle presentazioni... Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 14:56 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2766 Località: Roma
|
Benvenuto anche da parte mia! 
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|