| Autore |
Messaggio |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 12 febbraio 2006, 0:16 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 12 febbraio 2006, 3:01 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
SON_OF_ALERIK ha scritto: a fabio, ma ci psieghi chi sono le donne nel tuo avatar? 
a me Fabio sembra un pò arrapato ultimamente... 
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
Glover978
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 12 febbraio 2006, 3:39 |
|
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37 Messaggi: 5334 Località: Viterbo-Italia
|
Menestrello Cremisi ha scritto: SON_OF_ALERIK ha scritto: a fabio, ma ci psieghi chi sono le donne nel tuo avatar?  a me Fabio sembra un pò arrapato ultimamente... 
Ah siiii???L'altro giorno ha aggiunto il mio contatto MSN.......ma che niente niente mi vuol fare la festa?????
Grazie per l'avvertimento Menestre'!! 
La canzone che ci ha fatto vincere L'Audioscontro 2010
http://www.youtube.com/watch?v=MAczpisB8g0
|
|
 |
|
 |
|
Soldier Of Fortune
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 12 febbraio 2006, 11:43 |
|
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 22:23 Messaggi: 2354 Località: La Citta' Dei Due Mari
|
SON_OF_ALERIK ha scritto: a fabio, ma ci psieghi chi sono le donne nel tuo avatar? 
ma come, non riconoscete la stupenda Vanessa Gravina??
Ero gia' innamorato di lei nella "Piovra"
Complimenti Fabio, bei gusti !
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 12 febbraio 2006, 12:30 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 12 febbraio 2006, 12:36 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
A me piaceva di più con il look dei tempi di "Torn"...ma nel film con Rowan Atkinson è da paura!!! 
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 12 febbraio 2006, 12:50 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
dipparl ha scritto: A me piaceva di più con il look dei tempi di "Torn"...ma nel film con Rowan Atkinson è da paura!!! 
quoto, meglio con i capelli corti (che mi piacciono di più in assoluto devo dire)
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 12 febbraio 2006, 12:57 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Comunque, sempre bella gnocca anche lei!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 12 febbraio 2006, 13:54 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
GLOVER978 ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: SON_OF_ALERIK ha scritto: a fabio, ma ci psieghi chi sono le donne nel tuo avatar?  a me Fabio sembra un pò arrapato ultimamente...  Ah siiii???L'altro giorno ha aggiunto il mio contatto MSN.......ma che niente niente mi vuol fare la festa????? Grazie per l'avvertimento Menestre'!! 
Mi sa che ti stai confondendo, non uso MSN per ora
Per l'avatar, con tutto il rispetto per i DP preferisco vedere una bella donna vicino al mio nome piuttosto che blackmore o gillan...
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 12 febbraio 2006, 13:55 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
Soldier Of Fortune ha scritto: SON_OF_ALERIK ha scritto: a fabio, ma ci psieghi chi sono le donne nel tuo avatar?  ma come, non riconoscete la stupenda Vanessa Gravina?? Ero gia' innamorato di lei nella "Piovra"  Complimenti Fabio, bei gusti !
Sei avanti 
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 12 febbraio 2006, 14:09 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4573 Località: Barcelona
|
|
 |
|
 |
|
Glover978
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 12 febbraio 2006, 16:16 |
|
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37 Messaggi: 5334 Località: Viterbo-Italia
|
Fabio ha scritto: GLOVER978 ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: SON_OF_ALERIK ha scritto: a fabio, ma ci psieghi chi sono le donne nel tuo avatar?  a me Fabio sembra un pò arrapato ultimamente...  Ah siiii???L'altro giorno ha aggiunto il mio contatto MSN.......ma che niente niente mi vuol fare la festa????? Grazie per l'avvertimento Menestre'!!  Mi sa che ti stai confondendo, non uso MSN per ora  Per l'avatar, con tutto il rispetto per i DP preferisco vedere una bella donna vicino al mio nome piuttosto che blackmore o gillan...
Ma allora chi cavolo e' il Fabio che m'ha contattato???Il nick e' Fabio_Purple.!!!Mah???Pensavo fossi tu dato che anche Enarcicen mi ha aggiunto ai suoi contatti!!Pensavo l'avvessi preso dal topic dei contatti MSN! 
La canzone che ci ha fatto vincere L'Audioscontro 2010
http://www.youtube.com/watch?v=MAczpisB8g0
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 12 febbraio 2006, 16:32 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
serra ha scritto: Assolutamente lei: 
Too much silicon, now.
Ciao

|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 12 febbraio 2006, 17:21 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
gius ha scritto: serra ha scritto: Assolutamente lei:  Too much silicon, now. Ciao 
Noo, si è rifatta pure lei?
Ma cazzo...
Vabbè il silicone glielo si fa uscire con un paio di bottarelle 
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
Ultima modifica di serra su domenica 12 febbraio 2006, 19:52, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 12 febbraio 2006, 17:39 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Peccato...così caruccia... Però il suggerimento di Serra è da prendere in considerazione... 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 13 febbraio 2006, 1:47 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
GLOVER978 ha scritto: Fabio ha scritto: GLOVER978 ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: SON_OF_ALERIK ha scritto: a fabio, ma ci psieghi chi sono le donne nel tuo avatar?  a me Fabio sembra un pò arrapato ultimamente...  Ah siiii???L'altro giorno ha aggiunto il mio contatto MSN.......ma che niente niente mi vuol fare la festa????? Grazie per l'avvertimento Menestre'!!  Mi sa che ti stai confondendo, non uso MSN per ora  Per l'avatar, con tutto il rispetto per i DP preferisco vedere una bella donna vicino al mio nome piuttosto che blackmore o gillan... Ma allora chi cavolo e' il Fabio che m'ha contattato???Il nick e' Fabio_Purple.!!!Mah???Pensavo fossi tu dato che anche Enarcicen mi ha aggiunto ai suoi contatti!!Pensavo l'avvessi preso dal topic dei contatti MSN! 
Boh, dev'essere un altro 
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 13 febbraio 2006, 10:04 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
Ragazzi, Fratelli e Sorelle della Fratellanza Porpora, Amici.
Devo confessare una mia debolezza, una pecca che un intellettuale serio e preparato come me non può avere. Anzi le debolezze sono due...è faticoso trovare le parole giuste...Vi chiedo comprensione...e anche se non potrete capirmi almeno abbiate pietà di me e della mia anima dannata.
Adoro le Destiny's Child.Ho visto Kelly Rowland una volta e mi sono arrapato per sempre. Ho comprato i loro Dvd e mi sono innamorato vedendola ballare su "Independent Woman" e ho cantato insieme a lei il ritornello. Ma non mi bastava e a maggio scorso sono andato al concerto al Filaforum di Assago. In mezzo a una folla di sedicenni in fiore con relative madri ho aspettato di vederle. Un gran concerto, dal vivo sono una forza, adesso aspetto che venga solo Kelly perchè a una donna così non so resistere...quest'anno invece ho delle serie difficoltà a metabolizzare Shakira, ho visto un suo concerto dove faceva la danza del ventre e mi è venuto un nodo alla gola, la vedo dappertutto, pure quando lavoro compare sul monitor con le sue movenze sensuali e io mi inebetisco felicemente, andrò al suo concerto a sbavare, come già fatto con Kelly Rowland e Alicia Keys nel 2004. Ecco, mi sono sfogato.
Adoro Kelly Rowland e se qualcuno è in grado di postare una sua foto gli sarò grato in eterno.
E adesso massacratemi !!! 
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
shy_boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 13 febbraio 2006, 10:27 |
|
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2004, 0:39 Messaggi: 1417 Località: Italy
|
Death Alley Driver ha scritto: Ragazzi, Fratelli e Sorelle della Fratellanza Porpora, Amici. Devo confessare una mia debolezza, una pecca che un intellettuale serio e preparato come me non può avere. Anzi le debolezze sono due...è faticoso trovare le parole giuste...Vi chiedo comprensione...e anche se non potrete capirmi almeno abbiate pietà di me e della mia anima dannata. Adoro le Destiny's Child.Ho visto Kelly Rowland una volta e mi sono arrapato per sempre. Ho comprato i loro Dvd e mi sono innamorato vedendola ballare su "Independent Woman" e ho cantato insieme a lei il ritornello. Ma non mi bastava e a maggio scorso sono andato al concerto al Filaforum di Assago. In mezzo a una folla di sedicenni in fiore con relative madri ho aspettato di vederle. Un gran concerto, dal vivo sono una forza, adesso aspetto che venga solo Kelly perchè a una donna così non so resistere...quest'anno invece ho delle serie difficoltà a metabolizzare Shakira, ho visto un suo concerto dove faceva la danza del ventre e mi è venuto un nodo alla gola, la vedo dappertutto, pure quando lavoro compare sul monitor con le sue movenze sensuali e io mi inebetisco felicemente, andrò al suo concerto a sbavare, come già fatto con Kelly Rowland e Alicia Keys nel 2004. Ecco, mi sono sfogato. Adoro Kelly Rowland e se qualcuno è in grado di postare una sua foto gli sarò grato in eterno. E adesso massacratemi !!! 
'azz!!! è proprio vero che "tira più un pelo di f... ecc... ecc..." 
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 13 febbraio 2006, 11:50 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
serra ha scritto: gius ha scritto: serra ha scritto: Assolutamente lei:  Too much silicon, now. Ciao  Noo, si è rifatta pure lei? Ma cazzo... Vabbè il silicone glielo si fa uscire con un paio di bottarelle 
Attento che non smonti durante ....
http://www.awfulplasticsurgery.com/archives/005913.html
Ciao

|
|
 |
|
 |
|
Marallica
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 13 febbraio 2006, 12:02 |
|
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:16 Messaggi: 978 Località: Italy
|
gius ha scritto:

|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 13 febbraio 2006, 12:15 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
Ops, ho fatto un errore di battitura:
in risposta a Serra volevo scrivere "Attento che non si smonti (la Natalie, intendevo) durante ..."
Tastiera e dita di m.
Ciao

|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 13 febbraio 2006, 12:49 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Tira più un pelo di f... che il Vigier di Glover...
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 13 febbraio 2006, 15:22 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
3 al prezzo di 1:
oddio, non è proprio la loro posa migliore...
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 14 febbraio 2006, 0:16 |
|
|
|
grandissime zoccole
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....." IL Cavaliere ( mascarato )
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 14 febbraio 2006, 0:21 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4573 Località: Barcelona
|
|
 |
|
 |
|