| Autore |
Messaggio |
|
GlennEdo
|
Oggetto del messaggio: The Voice of Rock in concerto Inviato: lunedì 2 maggio 2005, 13:38 |
|
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2004, 11:48 Messaggi: 128 Località: Italia
|
|
Sabato 7 Maggio al Peocio a Trofarello (TO) a partire dalle 22.30.
Mi raccomando vi aspetto!
|
|
 |
|
 |
|
glennmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 2 maggio 2005, 16:13 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 9:42 Messaggi: 32 Località: Italia
|
|
 |
|
 |
|
glennmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 2 maggio 2005, 16:15 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 9:42 Messaggi: 32 Località: Italia
|
<font size="4">IL Peocio - Live Music Pub
Via Belvedere 31, Trofarello (TO)</font id="size4">
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 2 maggio 2005, 18:13 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
non c'era bisogno dell'indirizzo ormai tutto il mondo conosce il peocio
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 2 maggio 2005, 18:17 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto hard lovin man</i>
<br />non c'era bisogno dell'indirizzo ormai tutto il mondo conosce il peocio
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[xx(]
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 2 maggio 2005, 18:34 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Ranfa</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto hard lovin man</i>
[xx(]
xke? e' vero!
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 2 maggio 2005, 21:50 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto hard lovin man</i>
giusto[^]
|
|
 |
|
 |
|
GlennEdo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 3 maggio 2005, 1:59 |
|
|
|
Menestrello....adesso suoniamo a Torino quindi non hai più scuse[:)]...
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 3 maggio 2005, 15:15 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
Visti i recenti impedimenti avuti per andare a trovare Matteo, non oso più promettere niente [:(].
Però, se ad una certa Pamela (che compie gli anni il 5) venisse in mente di festeggiare in Piemonte ... non ci dispiacerebbe (a me e a mia moglie) accompagnarla ... [:)]
Ciao
Gius
[;)]
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 3 maggio 2005, 16:49 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto GlennEdo</i>
<br />Menestrello....adesso suoniamo a Torino quindi non hai più scuse[:)]...
Volevo già venire la scorsa volta, poi ho rimandato al 25 gennaio ora,se non vado via 2gg ci sono, purtroppo o non faccio nulla o mi capita tutto insieme.
|
|
 |
|
 |
|
GlennEdo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 3 maggio 2005, 20:02 |
|
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto gius</i>
<br />Visti i recenti impedimenti avuti per andare a trovare Matteo, non oso più promettere niente [:(].
Però, se ad una certa Pamela (che compie gli anni il 5) venisse in mente di festeggiare in Piemonte ... non ci dispiacerebbe (a me e a mia moglie) accompagnarla ... [:)]
Ciao
Gius
[;)]
Vai Gius se riesci a venire sei davvero un grande...E conoscendo il locale che è pieno di musicisti ci scappa di sicuro di nuovo una mega-jam [;)]
|
|
 |
|
 |
|
Alexia Malone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 3 maggio 2005, 23:47 |
|
 |
| Child in time |
 |
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 21:50 Messaggi: 447 Località: Italia
|
|
eHI GRANDI !!!!
mA SE VIENE GIUS DEVO VENIRE ANCHE IO....COSI' GLI RUBO IL RICK...MA POTREI ANCHE RUBARLO A bruno.....EHEHEHEH [:D][:D]
CIAO RAGAZZI....NONO SI SA MAI....
BOBOM BOBOM BOBOM BOBOM
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 3 maggio 2005, 23:58 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Alexia Malone</i>
<br />eHI GRANDI !!!!
mA SE VIENE GIUS DEVO VENIRE ANCHE IO....COSI' GLI RUBO IL RICK...MA POTREI ANCHE RUBARLO A bruno.....EHEHEHEH [:D][:D]
CIAO RAGAZZI....NONO SI SA MAI....
BOBOM BOBOM BOBOM BOBOM
li hai doppia possibilità...c'è anche un'altro rick in uso quella sera[8D]
|
|
 |
|
 |
|
GlennEdo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 4 maggio 2005, 10:24 |
|
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 5 maggio 2005, 14:50 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
Salvo il rettificare che il compleanno della nostra amica è domani, è confermato che ci saremo.[:p]
Ma ... è vero che in Piemonte non possono entrare le "appropriatrici indebite di Rickenbacker"? [:D]
P.S. When night time comes and I'm 10.000 miles away ...
Ciao
Gius
[;)]
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 6 maggio 2005, 12:36 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
Menestrello e Glennedo, lo chiedo a voi che siete di quelle parti, c'è una pizzeria che merita a Trofarello?
Grazie e ciao
Gius
[;)]
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 6 maggio 2005, 16:30 |
|
|
|
sopra il peocio c'é la pizzeria "Il belvedere" però non so come sia, io abito a 50 km di distanza da lì..
se da Trofarello vai verso <u>Poirino</u> ne ho vista una sulla sinistra che non é affatto male (da fuori..) , promette bene
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 6 maggio 2005, 16:49 |
|
|
|
ho un amico di atletica di testona, e ha detto che in quella pizzeria si mangia molto bene
|
|
 |
|
 |
|
GlennEdo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 7 maggio 2005, 1:38 |
|
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto gius</i>
<br />Salvo il rettificare che il compleanno della nostra amica è domani, è confermato che ci saremo.[:p]
Ma ... è vero che in Piemonte non possono entrare le "appropriatici indebite di Rickenbacker"? [:D]
P.S. When night time comes and I'm 10.000 miles away ...
Ciao
Gius
[;)]
Grandi!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 8 maggio 2005, 10:48 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
chrisheaven
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 8 maggio 2005, 11:09 |
|
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 19:38 Messaggi: 562 Località: Italy
|
|
Io chiedo pubblicamente scusa a Edo della mia assenza, purtroppo dopo quasi sette anni, la sala prove dove lavoro ha cambiato gestione e il nuovo arrivato ha deciso di fare a meno di me e del mio collega, quindi ho due mesi (perchè arriverà ad Agosto) per trovarmi un lavoro o sarò alla fame...
Questo mi ha fatto passare di mente la serata, scusa Edo.
|
|
 |
|
 |
|
Alexia Malone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 8 maggio 2005, 13:16 |
|
 |
| Child in time |
 |
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 21:50 Messaggi: 447 Località: Italia
|
|
mi dispiace chrisheaven ti faccio i miei piu' sinceri in bocca al lupo.
Ehi ragazzi come e' andata? dai dai raccontate nessuno puo' farci una recensione?
bobim boum bebubiomboeioduioetmemibieuib bum (assolo di basso eheheh)[:D]
|
|
 |
|
 |
|
GlennEdo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 8 maggio 2005, 13:36 |
|
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto chrisheaven</i>
<br />Io chiedo pubblicamente scusa a Edo della mia assenza, purtroppo dopo quasi sette anni, la sala prove dove lavoro ha cambiato gestione e il nuovo arrivato ha deciso di fare a meno di me e del mio collega, quindi ho due mesi (perchè arriverà ad Agosto) per trovarmi un lavoro o sarò alla fame...
|
|
 |
|
 |
|
GlennEdo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 8 maggio 2005, 13:38 |
|
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto chrisheaven</i>
<br />Io chiedo pubblicamente scusa a Edo della mia assenza, purtroppo dopo quasi sette anni, la sala prove dove lavoro ha cambiato gestione e il nuovo arrivato ha deciso di fare a meno di me e del mio collega, quindi ho due mesi (perchè arriverà ad Agosto) per trovarmi un lavoro o sarò alla fame...
Ci mancherebbe, cose del genere purtroppo fanno passare in secondo piano tante cose...mi spiace Chris, spero vivamente che ti riesca ad organizzare...
|
|
 |
|
 |
|
GlennEdo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 8 maggio 2005, 13:42 |
|
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Alexia Malone</i>
<br />
Ehi ragazzi come e' andata? dai dai raccontate nessuno puo' farci una recensione?
bobim boum bebubiomboeioduioetmemibieuib bum (assolo di basso eheheh)[:D]
Bella bella bella bella serata. Un grandissimo grazie ancora a Gius, consorte e a Pamela che si sono sparati tutti sti km...
Personalmente mi sono divertito come un matto a suonare ieri sera e non è mancata la jam finale: in "Burn" Gius è salito sul palco col suo Rick Fireglo e abbiamo cercato di ricreare una piccola California Jam del torinese, con Gius nei panni del grande Coverdale [;)]
Cercheremo di organizzare qualcosa di cazzuto a breve dove ci si possa ritrovare tutti quanti [8D]
|
|
 |
|
 |
|