| Autore |
Messaggio |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: The King of Rock'n'Roll!!!!! Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 20:46 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: The King of Rock'n'Roll!!!!! Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 21:10 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Ahahahah, mamma mia, grande Ritchie!!!! mizzeca, il volto sta diventanto proprio da "anziano", eh? pure i baffetti bianchi... non so perchè mi sta venendo in mente ma lo dico ugualmente: chissà chi la "crescerà" la povera Autumn Esmeralda... ("povera" tra 10 parentesi...  ) P.S. certo che quella tarantola gigante sopra la sua testa è inquietante, ma che gusti c'ha il padrone di casa?! xD
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: The King of Rock'n'Roll!!!!! Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 23:22 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
|
Jon, se tanto mi da' tanto questa foto e' fatta ad Halloween e ad Halloween nel mondo anglosassone appendere un ragno e' come fare l'albero di Natale.....
ragni, scheletri, mani mozzate....
non spaventarti....
Alex
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: The King of Rock'n'Roll!!!!! Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 23:46 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
dagliStates ha scritto: Jon, se tanto mi da' tanto questa foto e' fatta ad Halloween e ad Halloween nel mondo anglosassone appendere un ragno e' come fare l'albero di Natale.....
ragni, scheletri, mani mozzate....
non spaventarti....
Alex Ah giusto, hai ragione Alex!!! no stavo pensando affatto ad Halloween... ... certo, la maschera di quel tipo avrebbe dovuto farmi destare qualche sospetto, ma vabbè... 
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: The King of Rock'n'Roll!!!!! Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 0:12 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
a occhio direi pure che non si trovano in posto freddo, altrimenti con il c... che starebbe seduto sulla stufa... Anyway, stigmatizzo con piacere lo spirito da compagnone del nostro Mito, che a una festa di amici prende in mano una chitarra e suona come farebbe uno qualisiasi ... pero' spero che non stia cantando "con quella sua maglietta finaaaa...." vabbe' che da quando Steve Vai si e' messo a riarrangiare i pezzi di Ramazzotti, tutto e' possibile, pero' preferisco pensare di no.... Happy Thanksgiving guys!
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
Ultima modifica di dagliStates su giovedì 25 novembre 2010, 0:12, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: The King of Rock'n'Roll!!!!! Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 0:12 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4573 Località: Barcelona
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: The King of Rock'n'Roll!!!!! Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 0:28 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
 |
|
 |
|
lordforever
|
Oggetto del messaggio: Re: The King of Rock'n'Roll!!!!! Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 8:21 |
|
Iscritto il: domenica 21 settembre 2003, 18:59 Messaggi: 710 Località: Switzerland
|
|
Non so se ridere o piangere...
"Che grand'omme che era 'o nonno mio
struito assje e cavaliere 'e guerra...
tra na pazzia e nu' bicchiere 'e vino
s'assettava e sunava 'o mandulino..."
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: The King of Rock'n'Roll!!!!! Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 14:06 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
gius ha scritto: Ebbravo Ritchie che continua a fare quello che gli pare.  io farei lo stesso.
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: The King of Rock'n'Roll!!!!! Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 22:49 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
lo scherzo stava appunto nel dirgli di sedersi sulla stufa spenta... poi tipo wil coyote accorgersi dopo tre quattro accordi che era a 7000 gradi fareneiht 
|
|
 |
|
 |
|