| Autore |
Messaggio |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Tabs Glenn Hughes Inviato: sabato 16 aprile 2005, 15:19 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
Non trovo nessuno spartito di Hughes
non è che qualcuno posta qualche link ???
ciao!
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 16 aprile 2005, 16:13 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 18 aprile 2005, 9:57 |
|
 |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto hard lovin man</i>
<br />puoi provare qua, nn so se ci sono spartiti di hughes pero' c'e' piu' roba rispetto ad altri siti come laster
http://www.ultimate-guitar.com
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
niente nemmeno lì [:(][xx(]
io a tirarli giù ad orecchio
sono una pippa, se qualcuno
ce l'ha posti qualcosa!!!
|
|
 |
|
 |
|
GlennEdo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 18 aprile 2005, 11:00 |
|
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2004, 11:48 Messaggi: 128 Località: Italia
|
|
Caro Matteino, mi sa proprio che invece ti dovrai rassegnare a fare come faccio io da quando ascolto Glenn, giù di orecchio e basta....Di tabs neanche l'ombra...[V][V]
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 18 aprile 2005, 11:20 |
|
 |
 |
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto GlennEdo</i>
<br />Caro Matteino, mi sa proprio che invece ti dovrai rassegnare a fare come faccio io da quando ascolto Glenn, giù di orecchio e basta....Di tabs neanche l'ombra...[V][V]
nooo!
ho le orecchie foderate di prosciutto!
sticazzi !
allora facciamo così...quale mi consigli
per cominciare a tirare giù qualcosa ad orecchio ?
la più semplice insomma.[:I]
|
|
 |
|
 |
|
GlennEdo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 18 aprile 2005, 13:54 |
|
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2004, 11:48 Messaggi: 128 Località: Italia
|
|
Dipende anche da cosa ti piace di Glenn...ad esempio l'ultimo album Soul Mover sotto certi aspetti è abbastanza complesso dal punto di vista dele chitarre, ci sono tanti piccoli accorgimenti che sono fondamentali.E oltrettutto gli strumenti sono tutti accordati mezzo tono sotto (del resto ormai Glenn suona tutti i pezzi mezzo tono sotto, anche quelli dei Purple e trovo che la sonorità sia anche piu bella...).
Cmq se ti interessa qualcosa dello Hughes solista ti consiglio una bella "Written all over your face" perchè ha dei suoni abbastanza chiari ed è più semplice beccare accordi e note. Se sei più "Purpleiano" puoi provare con You keep on moving, Coast to coast...
Fammi sapere come va [:)]
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 18 aprile 2005, 14:37 |
|
 |
 |
|
|
you keep on moving in qualche modo ci
sono arrivato....
proverò con written all over your face [;)]
thanks Edo [^]
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 19 aprile 2005, 17:48 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
|
Qualcuno ha per caso lo spartito (tab)di chitarra di tutta owed to g/this time around (assoli compresi)? Le tab in rete sono troppo incomplete...
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 19 aprile 2005, 17:54 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto serra</i>
<br />Qualcuno ha per caso lo spartito (tab)di chitarra di tutta owed to g/this time around (assoli compresi)? Le tab in rete sono troppo incomplete...
Io ho uno di quei spartiti a mò di libretto (e pure di Burn e Stormbringer, nonchè di una raccolta di songs), dubito che siano completi ma se vuoi ti faccio le fotocopie ed alla prima occasione le prendi.
Ciao
Gius
[;)]
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 19 aprile 2005, 19:04 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
|
uhm..sarebbe perfetto, grazie [8D]
se non ci vediamo prima me li lanci sul balcone di Roby[:D][:D]
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 19 aprile 2005, 20:59 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 20 aprile 2005, 17:16 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto serra</i>
<br />uhm..sarebbe perfetto, grazie [8D]
se non ci vediamo prima me li lanci sul balcone di Roby[:D][:D]
Sì dai, magari da ogni foglio ricavo un aeroplanino di carta, che arrivano meglio! [:D]
Ciao
Gius
[;)]
|
|
 |
|
 |
|
Blacky Purple
|
Oggetto del messaggio: Re: Tabs Glenn Hughes Inviato: giovedì 22 luglio 2010, 14:47 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
 |
|
 |
|