| Autore |
Messaggio |
|
Speed Queen
|
Oggetto del messaggio: Svezia Inviato: lunedì 28 novembre 2005, 19:10 |
|
|
C'è un'intervista con Gillan qui: http://web.telia.com/~u43123410/mfintervju180.html, un sito svedese. La tradurrò dopo... una data fatidica (per me)  . Comunque, per chi non parla inglese, porta sbattuta su qualunque possibile ritorno di RB, giudizio negativissimo sui BN (pensavo che almeno facesse qualche apprezzamento estetico su Candice!), e i soliti bla bla su Rapture e Gillan's Inn. La moglie di Steve ha subito tre operazioni e adesso è convalescente, speriamo che tutto si risolva.
Ho visto anche un filmatino della TV svedese dove IG si è messo a giocare a Bingo col pubblico, poi hanno fatto ROTD e Black Night in playback e Ian era troppo fuso anche per il playback e gli svedesi si sono messi le mani nei capelli. Più tardi posto il link (ma è una cosa un po' penosa).[/url]
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 28 novembre 2005, 21:51 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
E' sempre lo stesso:
"Hi Ian, how's Germany?"
"Very good, full of beer"
Comunque, sull'eventuale concerto celebrativo della mk 2 è stato piuttosto chiaro: "There´s no way on earth that will happen! "
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 28 novembre 2005, 23:17 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
dai dai l'indirizzo del filmato  !!!
mitico gillan
|
|
 |
|
 |
|
Speed Queen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 28 novembre 2005, 23:44 |
|
|
|
OK, l'ho postato nelle news. Ian ricorda un po' Briatore ma in certi momenti è ancora sexy.
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 29 novembre 2005, 0:28 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
 spassosissimi grazie! ma gillan non sembra ubriaco, solo che non riesce a stare in playback perché mi sa che non è abituato!
bradford sembra un orsacchiottone... che impressione che mi fa a vederlo far finta di suonare sui suoni di morse!
a proposito da che live sarà presa "black night"? invece "rapture" è editata e non ha l'assolo...
comunque in effetti ian ce l'ha un po' del briatore! mandrillo, è mandrillo uguale, anzi di più mi sa ih ih!
|
|
 |
|
 |
|
unknown
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 29 novembre 2005, 15:00 |
|
 |
| Almost human |
 |
|
|
che gaffe Ian.....credo non sappia che Jeff Buckley non è più tra noi...
|
|
 |
|
 |
|
mteso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 8 dicembre 2005, 16:41 |
|
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38 Messaggi: 2237 Località: Treviso e provincia
|
|
Non parla male di Blackmore.......Anzi....Non gli piace la sua musica ,dice che suona una musica acustica non di qualita' , ma ne elogia la classe....
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 13 dicembre 2005, 23:10 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
mteso ha scritto: Non parla male di Blackmore.......Anzi....Non gli piace la sua musica ,dice che suona una musica acustica non di qualita' , ma ne elogia la classe....
mmmmmmm 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 31 dicembre 2005, 20:24 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
.. per me nonstante tutto in sede live trovo che suoni meglio con i Blackmore's night.. 
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|