Summer Music Fest 7/7/06 - Deep Purple, Skanners, Repeatles

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da Fabio » venerdì 14 aprile 2006, 21:14

Al giorno d'oggi quello degli Uriah Heep è forse il miglior concerto a cui si possa assistere, hanno un affiatamento e un'alchimia unici 8)
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

da heepster74 » venerdì 14 aprile 2006, 23:04

dipparl ha scritto:Dalle ultime notizie di Heepster74 mi sa che è grama...un vero peccato, anche per me sarebbe stato il primo concerto degli Heep, e beccarli assieme ai Purple sarebbe stata l'apoteosi.
Vabbè, bisogna soffrire... :cry:
:wink:

Non dirlo a me.... :cry: :cry: :cry:
Una domanda: negli Ultimi 5 anni,gli Uriah Heep sono venuti in Italia 2 volte:
Nel Luglio 2002 hanno fatto un mini tour:Toscolano Maderno (Brescia) Riolo Terme (Romagna) e Roma (Foro italico)
Proprio l'anno scorso sono venuti a Venezia l'11 Agosto....non sei potuto venire,o non sapevi nulla dei loro concerti?
Uriah Heep'=quando sei un genio nascosto in una lampada che pochi strofinano per farti uscire...(Box,Byron,Hensley,Thain & Kerslake forever)
Heepster74
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 255
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 21:24
Località: Italy

da Fabio » sabato 15 aprile 2006, 2:30

Il concerto di Toscolano del 2002 è stato FANTASTICO!!!!!!
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

da dipparl » sabato 15 aprile 2006, 13:33

heepster74 ha scritto:
dipparl ha scritto:Dalle ultime notizie di Heepster74 mi sa che è grama...un vero peccato, anche per me sarebbe stato il primo concerto degli Heep, e beccarli assieme ai Purple sarebbe stata l'apoteosi.
Vabbè, bisogna soffrire... :cry:
:wink:

Non dirlo a me.... :cry: :cry: :cry:
Una domanda: negli Ultimi 5 anni,gli Uriah Heep sono venuti in Italia 2 volte:
Nel Luglio 2002 hanno fatto un mini tour:Toscolano Maderno (Brescia) Riolo Terme (Romagna) e Roma (Foro italico)
Proprio l'anno scorso sono venuti a Venezia l'11 Agosto....non sei potuto venire,o non sapevi nulla dei loro concerti?


L'anno scorso non potevo proprio andarci a Venezia, purtroppo, ero in vacanza.

Il concerto del 2002 lo scopro adesso :evil:
Allora non ero ancora frequentatore di siti internet con news musicali, quindi, data la grande pubblicità di cui godono questi Maestri...zero informazioni, concerto perso. :evil: :evil:
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da DanieleZ » sabato 15 aprile 2006, 14:44

Li avevo visti sia aTuscolano Maderno che a Venezia (oltre che in varie altre occasioni) ed in effetti è in assoluto uno dei più bei concerti che si possano vedere. Se è effettivamente saltata la data coi Deep Purple non posso che essere in lutto...
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

da heepster74 » sabato 15 aprile 2006, 18:53

dipparl ha scritto:
heepster74 ha scritto:
dipparl ha scritto:Dalle ultime notizie di Heepster74 mi sa che è grama...un vero peccato, anche per me sarebbe stato il primo concerto degli Heep, e beccarli assieme ai Purple sarebbe stata l'apoteosi.
Vabbè, bisogna soffrire... :cry:
:wink:

Non dirlo a me.... :cry: :cry: :cry:
Una domanda: negli Ultimi 5 anni,gli Uriah Heep sono venuti in Italia 2 volte:
Nel Luglio 2002 hanno fatto un mini tour:Toscolano Maderno (Brescia) Riolo Terme (Romagna) e Roma (Foro italico)
Proprio l'anno scorso sono venuti a Venezia l'11 Agosto....non sei potuto venire,o non sapevi nulla dei loro concerti?


L'anno scorso non potevo proprio andarci a Venezia, purtroppo, ero in vacanza.

Il concerto del 2002 lo scopro adesso :evil:
Allora non ero ancora frequentatore di siti internet con news musicali, quindi, data la grande pubblicità di cui godono questi Maestri...zero informazioni, concerto perso. :evil: :evil:


peccato....mi dispiace :cry: :cry:
Ti dirò che il concerto di Toscolano,mi fu segnalato in grandiosa anteprima via e-mail da un altro fan degli Uriah Heep,addirittura con più di due mesi di anticipo,mentre (questo lo ricordo bene) che la data di Toscolano apparve sul sito ufficiale non prima di 10-15 giorni dall'avvenimento (io naturalmente avevo già la ricevuta di pagamento dei biglietti da oltre un mese e mezzo,i biglietti me li consegnarono al botteghino... :D ) .
Per quanto riguarda Venezia,anche in quel caso venni a conoscenza dell'evento molto tempo prima scovando una notizia su truemetal.it,siccome il festival durava un mese,chiesi info via e-mail al webmaster degli UH il quale fu in grado aggiornare la pagina quasi subito dandomi la possibilità di organizzare le cose per tempo...
Oviiamente tutto andò benissimo.... :D
Uriah Heep'=quando sei un genio nascosto in una lampada che pochi strofinano per farti uscire...(Box,Byron,Hensley,Thain & Kerslake forever)
Heepster74
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 255
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 21:24
Località: Italy

da heepster74 » sabato 15 aprile 2006, 18:59

Fabio ha scritto:Il concerto di Toscolano del 2002 è stato FANTASTICO!!!!!!

Già,peccato che hanno cominciato con 40 minuti di ritardo (h 22:10 anzichè le 21:30) ...per questo,dato che non abito a due passi da Toscolano,ho dovuto rinunciare agli ultimi 4 pezzi.... :? però ero soddisfatto ugualmente: 13 canzoni su 17 infine sono meglio di nulla... :wink:
Uriah Heep'=quando sei un genio nascosto in una lampada che pochi strofinano per farti uscire...(Box,Byron,Hensley,Thain & Kerslake forever)
Heepster74
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 255
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 21:24
Località: Italy

da heepster74 » sabato 15 aprile 2006, 19:08

L'anno scorso non potevo proprio andarci a Venezia, purtroppo, ero in vacanza.

Il concerto del 2002 lo scopro adesso :evil:
Allora non ero ancora frequentatore di siti internet con news musicali, quindi, data la grande pubblicità di cui godono questi Maestri...zero informazioni, concerto perso. :evil: :evil:[/quote]

Dimenticavo....in questo link qui sotto puoi leggere la recensione (in inglese) del concerto "sconosciuto" del 2002 a Toscolano fatta da Roberto Cosentino(con tanto di foto...):
Spero non ti roda troppo il fegato.... :(

http://www.moreheep.com/italy2002.htm
Uriah Heep'=quando sei un genio nascosto in una lampada che pochi strofinano per farti uscire...(Box,Byron,Hensley,Thain & Kerslake forever)
Heepster74
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 255
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 21:24
Località: Italy

da dipparl » sabato 15 aprile 2006, 21:38

Mi roderà di sicuro, ma per cultura leggerò. :wink:
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da Fabio » sabato 15 aprile 2006, 21:42

heepster74 ha scritto:
Fabio ha scritto:Il concerto di Toscolano del 2002 è stato FANTASTICO!!!!!!

Già,peccato che hanno cominciato con 40 minuti di ritardo (h 22:10 anzichè le 21:30) ...per questo,dato che non abito a due passi da Toscolano,ho dovuto rinunciare agli ultimi 4 pezzi.... :? però ero soddisfatto ugualmente: 13 canzoni su 17 infine sono meglio di nulla... :wink:

Scusa ma cosa ti cambiava restare per altre 4 canzoni :?: :wink:
Comunque anch'io non abito vicinissimo, mi ero portato la tenda.....
A venezia invece ho dormito in macchina, il giorno dopo mi sono fatto un giro per la città e poi son tornato verso casa 8)
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

da dipparl » sabato 15 aprile 2006, 21:45

Si vede che quando si va verso Venezia si deve per forza essere un po' vagabondi! :wink:
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da Fabio » sabato 15 aprile 2006, 21:49

dipparl ha scritto:Si vede che quando si va verso Venezia si deve per forza essere un po' vagabondi! :wink:

Ma questa la capiscono in pochi :wink: :lol:
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

da dipparl » sabato 15 aprile 2006, 21:51

la ristretta cerchia dei camminatori solitari!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da Menestrello Cremisi » sabato 15 aprile 2006, 21:57

dipparl ha scritto:la ristretta cerchia dei camminatori solitari!

salve!! sono un vagabondo solitario (a volte)
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

da heepster74 » sabato 15 aprile 2006, 22:15

Scusa ma cosa ti cambiava restare per altre 4 canzoni :?: :wink:
Comunque anch'io non abito vicinissimo, mi ero portato la tenda.....
A venezia invece ho dormito in macchina, il giorno dopo mi sono fatto un giro per la città e poi son tornato verso casa 8)[/quote]

Rispondo: A Toscolano siamo andati in macchina io e mio fratello ( che dalla dichiarazioni che ha fatto durante il tragitto,l'avrei "regalato" a qualcuno di buona volontà...) frasi del tipo: ma è lontano!,sono 2 ore di auto!.... e tutte queste ramanzine....siccome il conducente era lui se gli giravano le scatole mi poteva lasciare lì...fatto stà che guardando l'orologio,hanno impiegato più di un'ora e 20 per farne tredici: purtroppo non conoscendo in anticipo la scaletta,non sapevo se fossero arrivati a 20 (e quindi non sapevo se mi avrebbero fatto arrivare a casa quasi alle 2...)
Innfine devo ammettere che non sono il tipo che si "avventura" di notte;per questo che a venezia l'Agosto scorso(per essere sicuro di vedere tutto lo show)ho prenotato una stanza in hotel...per certi eventi che visto l'età dei protagonisti si vivono poche volte nella vita,credo valga la pena...
Uriah Heep'=quando sei un genio nascosto in una lampada che pochi strofinano per farti uscire...(Box,Byron,Hensley,Thain & Kerslake forever)
Heepster74
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 255
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 21:24
Località: Italy

da dipparl » domenica 16 aprile 2006, 15:52

Ah, ti sei organizzato. Un po' come Fabio ed io alla convention 2004, no? :lol:
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da Fabio » domenica 16 aprile 2006, 16:00

dipparl ha scritto:Ah, ti sei organizzato. Un po' come Fabio ed io alla convention 2004, no? :lol:

Ma la nostra idea non era neanche così malvagia, se poi siamo capitati in una città di zombie mica è colpa nostra :lol:
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

da dipparl » domenica 16 aprile 2006, 16:04

Davvero! Assurdo, non un bar aperto, tutto morto! Che tristessa! :cry:
Però dài, siamo giovani, se 'ste cose non si fanno adesso... :lol: :lol:
(W la retorica! :lol: )
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da heepster74 » lunedì 17 aprile 2006, 18:08

dipparl ha scritto:Ah, ti sei organizzato. Un po' come Fabio ed io alla convention 2004, no? :lol:


Certo,"organization rules my favourite concerts.... :D "
Uriah Heep'=quando sei un genio nascosto in una lampada che pochi strofinano per farti uscire...(Box,Byron,Hensley,Thain & Kerslake forever)
Heepster74
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 255
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 21:24
Località: Italy

da dipparl » lunedì 17 aprile 2006, 18:54

E intanto, ufficialmente, continuano a dire "Deep Purple with Uriah Heep" :? (da Thehighwaystar)

Magari...
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da heepster74 » lunedì 17 aprile 2006, 23:27

dipparl ha scritto:E intanto, ufficialmente, continuano a dire "Deep Purple with Uriah Heep" :? (da Thehighwaystar)

Magari...


io credo che al 99% non cambierà un accidente perchè esiste il sito del festival di Wiesen (del quale ho riferito il link in questo topic nei posts precedenti) il quale riporta fedelmente la partecipazione degli Uriah per il 7 Luglio....non per vantarmi,ma credo di essere stato uno dei primi ad avvisare la showtime agency via e-mail della coincidenza della data di Wiesen (e relativa partecipazione degli Heep al festival austriaco).
Non a caso,la showtime ha modificato da tempo la pagina dei suoi concerti (da DEEP PURPLE & URIAH HEEP a DEEP PURPLE & MANY MORE).
Se la band di Mick Box si è già accordata con i promoters austriaci,credo che a Trento non li vedremo affatto.... :?
Uriah Heep'=quando sei un genio nascosto in una lampada che pochi strofinano per farti uscire...(Box,Byron,Hensley,Thain & Kerslake forever)
Heepster74
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 255
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 21:24
Località: Italy

da grace70 » martedì 18 aprile 2006, 0:30

heepster74 ha scritto:
dipparl ha scritto:E intanto, ufficialmente, continuano a dire "Deep Purple with Uriah Heep" :? (da Thehighwaystar)

Magari...


io credo che al 99% non cambierà un accidente perchè esiste il sito del festival di Wiesen (del quale ho riferito il link in questo topic nei posts precedenti) il quale riporta fedelmente la partecipazione degli Uriah per il 7 Luglio....non per vantarmi,ma credo di essere stato uno dei primi ad avvisare la showtime agency via e-mail della coincidenza della data di Wiesen (e relativa partecipazione degli Heep al festival austriaco).
Non a caso,la showtime ha modificato da tempo la pagina dei suoi concerti (da DEEP PURPLE & URIAH HEEP a DEEP PURPLE & MANY MORE).
Se la band di Mick Box si è già accordata con i promoters austriaci,credo che a Trento non li vedremo affatto.... :?

Si può sperare ancora?
:cry:
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1050
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 0:07
Località: (Lc)

da dipparl » martedì 18 aprile 2006, 11:19

Speriamo che gli heep abbiano il dono dell'ubiquità! Non si sa mai... :lol: :wink:

Mah, ormai non ci penso più. mi pare evidente che ci sia stata la solita "sparata" (magari anche in buona fede, non so)...del tipo "Dài, contattiamo anche gli Heep", "Bravo, intanto annuncio che ci saranno anche loro, è probabile"...e infatti... :cry:
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da heepster74 » martedì 18 aprile 2006, 18:30

dipparl ha scritto:Speriamo che gli heep abbiano il dono dell'ubiquità! Non si sa mai... :lol: :wink:

Mah, ormai non ci penso più. mi pare evidente che ci sia stata la solita "sparata" (magari anche in buona fede, non so)...del tipo "Dài, contattiamo anche gli Heep", "Bravo, intanto annuncio che ci saranno anche loro, è probabile"...e infatti... :cry:


Credo che la showtime agency abbia annunciato la presenza degli UH senza nemmeno accordarsi in anticipo con loro...sul forum del sito "Uriah Heep Italia"(al quale sono iscritto col mio stesso nick) c'è un post di un utente che afferma che nella pagina dei concerti del sito ufficiale degli UH la data di Wiesen sia apparsa successivamente all'annuncio del concerto di Trento (circa 7-8 giorni di differenza)...Se le cose stanno come dice lui,significa che la mia ipotesi sul mancato accordo tra la band e l'agenzia è esatta...
In pratica la showtime agency deve aver solo pensato di invitare gli Uriah Heep credendo che non prendessero impegni per il 7 Luglio,in seguito,(dato che ho scritto anche io una e-mail all'agenzia facendo notare l'impegno auustriaco degli Uriah Heep) l'agenzia showtime ha modificato il suo annuncio,proprio per indisponibilità della band di Mick Box & co.
Questo è il link del forum di Uriah Heep Italia,dove ho trovato il post...

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=34693&idd=43
Uriah Heep'=quando sei un genio nascosto in una lampada che pochi strofinano per farti uscire...(Box,Byron,Hensley,Thain & Kerslake forever)
Heepster74
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 255
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 21:24
Località: Italy

da dipparl » martedì 18 aprile 2006, 18:37

Un altro capolavoro organizzativo, insomma.
Va be'...
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron