Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Deep Purple e Famiglia » I Deep Purple di ieri e di oggi

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Space Truckin' ... in time
 Messaggio Inviato: mercoledì 16 novembre 2011, 18:08 
Non connesso
Speed King
Speed King

è bella perchè acustica...un sound di batteria super asciutto, percussioni, chitarra acustica ritmica ed elettrica in stile blues per gli assoli...fosse stata cantata da quanlcun altro...

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 0:17 
Non connesso
Highway star
Highway star

nazzare ha scritto:
è bella perchè acustica...un sound di batteria super asciutto, percussioni, chitarra acustica ritmica ed elettrica in stile blues per gli assoli...fosse stata cantata da quanlcun altro...

....sarebbe stato senz'altro meglio.....

La copia non sarà mai come l'originale.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 17:11 
Non connesso
Holy man
Holy man

fabio q ha scritto:
nazzare ha scritto:

....sarebbe stato senz'altro meglio.....

Infatti Shatner non c'entra proprio un cavolo e ad 1:48 è veramente ridicolo, ma perchè l'ha fatto?!! :shock:
certo che Paice è sempre Paice!! 8)
(tra l'altro concordo con nazzare, suono asciuttissimo alla Machine Head, stupendo!)

P.S. odioso quella specie di "fischio" durante il riff, mamma mia...

I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 17:22 
Non connesso
Highway star
Highway star

Finalmente ascoltata, grazie Nazzare! Che dire, neanche il Gillan più bloodymaryzzato mi è mai sembrato così ubriaco come Mr. Shatner qui, forse è l'idea che voleva dare o quel giorno semplicemente si sentiva troppo solo? Comunque la canzone è inutile e divertente, come, mi pare, tutta questa iniziativa.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 18:26 
Non connesso
Speed King
Speed King

GIORGIO.MARCATO ha scritto:
Finalmente ascoltata, grazie Nazzare! Che dire, neanche il Gillan più bloodymaryzzato mi è mai sembrato così ubriaco come Mr. Shatner qui, forse è l'idea che voleva dare o quel giorno semplicemente si sentiva troppo solo? Comunque la canzone è inutile e divertente, come, mi pare, tutta questa iniziativa.

prego...cmq ribadisco che questa versione a livello strumentale è davvero ottima...l'hanno resa in una vesta nuova, quasi 'samba blues' (forse ho appena coniato un nuovo genere...) senzalimitarsi a riproporre gli arrangiamenti originali...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Deep Purple e Famiglia » I Deep Purple di ieri e di oggi