| Autore |
Messaggio |
|
LorisDrummer_XD
|
Oggetto del messaggio: Space Truckin in Guitar Hero Van Halen Inviato: martedì 5 gennaio 2010, 16:07 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
Curiosando nel sito di Guitar Hero ho scoperto che Space Truckin fa parte delle canzoni nel gioco di Guitar Hero Van Halen. che ne pensate? 
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: Space Truckin in Guitar Hero Van Halen Inviato: martedì 5 gennaio 2010, 18:04 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Io penso che questi Guitar Hero sono "distruttivi" oltre ad essere inutili, caro il mio 97Champion!!  (xD) comunque Space Truckin' non è certo l'ideale per ciò che "vorrebbe" proporre quel gioco... ... sicuramente avranno basato questa scelta sul riff ma è comunque discutibile, avrebbero potuto mettere tanti di quei pezzi al posto di Space Truckin' e stesso dei DP, figuriamoci di Van Halen o altri tamar... cioè.. metallari!  (  ) .. tu invece non ci hai detto che ne pensi!! 
|
|
 |
|
 |
|
silvano
|
Oggetto del messaggio: Re: Space Truckin in Guitar Hero Van Halen Inviato: martedì 5 gennaio 2010, 18:44 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
però è anche un modo di far conoscere il rock a tanti ragazzini che altrimenti non saprebbero neanche cos'è... Tutto sommato questo è un aspetto positivo
|
|
 |
|
 |
|
ale76
|
Oggetto del messaggio: Re: Space Truckin in Guitar Hero Van Halen Inviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 17:05 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2009, 10:23 Messaggi: 38 Località: azzano X (pordenone)
|
|
si...e così questi ragazzini pensano che per suonare la chitarra come van halen sia sufficente premere tre o quattro tasti colorati su un manico di plastica...un incubo!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Space Truckin in Guitar Hero Van Halen Inviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:09 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Beh, non è che i ragazzini in questione pensano che per suonare la chitarra basta premere dei tastini colorati, dai, mica sono così scemi... Di sicuro scoprono dei brani musicali che altrimenti spesso neppure avrebbero idea di cosa siano. Insomma, non so se avrebbero l'occasione di ascoltarsi, che ne so, Slow Ride dei Foghat in un altro modo. Poi magari qualcuno può essere anche spinto a suonare la chitarra vera, e se qualcuno per caso pensasse che sia come giocare a Guitar Hero verrebbe smentito subito. Boh, io non ci vedo nulla di particolarmente negativo nel giochetto in questione.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Space Truckin in Guitar Hero Van Halen Inviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 19:23 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4573 Località: Barcelona
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Space Truckin in Guitar Hero Van Halen Inviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 19:29 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
aggiungo anche il mercato di questi videogiochi rappresenta ormai una delle poche vie di salvezza (= canali di vendita) per i le case discografiche, sia per quanto riguarda le nuove uscite, sia per quanto riguarda i back catalogue...
...non e' un caso che escano i vari guitar hero aerosmith, van halen, metallica, beatles, ecc ecc
|
|
 |
|
 |
|
Deep Purple
|
Oggetto del messaggio: Re: Space Truckin in Guitar Hero Van Halen Inviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 20:27 |
|
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 10:52 Messaggi: 122 Località: Torino
|
|
Beh ovviamente trovo molto positivo che includano i Deep Purple!
 Che lo spirito dei DEEP PURPLE sia con voi e con voi rimanga sempre!!
|
|
 |
|
 |
|