| Autore |
Messaggio |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: SOUNDGARDEN: entrano in studio per registrare il nuovo disco Inviato: mercoledì 2 marzo 2011, 18:16 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2766 Località: Roma
|
|
I riuniti SOUNDGARDEN entreranno in studio a Seattle la prossima settimana insieme al produttore Adam Kasper (che ha già lavorato con la band su "Down On The Upside") per iniziare le registrazioni di un nuovo disco.
La band ha pianificato di prendersi tutto il tempo necessario “per fare un disco che veramente amiamo”.
Metalitalia - 02.03.2011
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: SOUNDGARDEN: entrano in studio per registrare il nuovo disco Inviato: mercoledì 2 marzo 2011, 18:33 |
|
|
|
Grandi i Soundgarden! Devo rispolverare la discografia, un altro gruppo che avevo buttato nel dimenticatoio. Tra l'altro il loro ultimo Down on the Upside non l'ho mai ascoltato, anche se ho sempre letto che non è un buon album e segna un forte calo. Speriamo che il nuovo album sia all'altezza delle aspettative.
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: SOUNDGARDEN: entrano in studio per registrare il nuovo disco Inviato: mercoledì 2 marzo 2011, 22:35 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
fabio q ha scritto: Grandi i Soundgarden! Devo rispolverare la discografia, un altro gruppo che avevo buttato nel dimenticatoio. Tra l'altro il loro ultimo Down on the Upside non l'ho mai ascoltato, anche se ho sempre letto che non è un buon album e segna un forte calo. Speriamo che il nuovo album sia all'altezza delle aspettative. Si disco in calo anche perchè riuscire a stare dietro a SuperUnknown ..... Anche se io adoro Badmotorfinger .......... Grandissima band ... grandissima ......
Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
bluto
|
Oggetto del messaggio: Re: SOUNDGARDEN: entrano in studio per registrare il nuovo disco Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 1:03 |
|
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 23:39 Messaggi: 435 Località: Torino
|
The Lawyer ha scritto: fabio q ha scritto: Grandi i Soundgarden! Devo rispolverare la discografia, un altro gruppo che avevo buttato nel dimenticatoio. Tra l'altro il loro ultimo Down on the Upside non l'ho mai ascoltato, anche se ho sempre letto che non è un buon album e segna un forte calo. Speriamo che il nuovo album sia all'altezza delle aspettative. Si disco in calo anche perchè riuscire a stare dietro a SuperUnknown ..... Anche se io adoro Badmotorfinger .......... Grandissima band ... grandissima ...... Grande band, ma soprattutto gran cantante, Chris Cornell è impressionante e dal vivo fa veramente paura!
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: SOUNDGARDEN: entrano in studio per registrare il nuovo disco Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 2:10 |
|
|
The Lawyer ha scritto: fabio q ha scritto: Grandi i Soundgarden! Devo rispolverare la discografia, un altro gruppo che avevo buttato nel dimenticatoio. Tra l'altro il loro ultimo Down on the Upside non l'ho mai ascoltato, anche se ho sempre letto che non è un buon album e segna un forte calo. Speriamo che il nuovo album sia all'altezza delle aspettative. Si disco in calo anche perchè riuscire a stare dietro a SuperUnknown ..... Anche se io adoro Badmotorfinger .......... Grandissima band ... grandissima ...... Badmotorfinger è un disco della madonna!
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: SOUNDGARDEN: entrano in studio per registrare il nuovo disco Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 2:11 |
|
|
bluto ha scritto: The Lawyer ha scritto: fabio q ha scritto: Grandi i Soundgarden! Devo rispolverare la discografia, un altro gruppo che avevo buttato nel dimenticatoio. Tra l'altro il loro ultimo Down on the Upside non l'ho mai ascoltato, anche se ho sempre letto che non è un buon album e segna un forte calo. Speriamo che il nuovo album sia all'altezza delle aspettative. Si disco in calo anche perchè riuscire a stare dietro a SuperUnknown ..... Anche se io adoro Badmotorfinger .......... Grandissima band ... grandissima ...... Grande band, ma soprattutto gran cantante, Chris Cornell è impressionante e dal vivo fa veramente paura! La voce di Chris Cornell è un qualcosa di meraviglioso...peccato non abbia avuto ancora l'oppurtunità di vederlo dal vivo...anche se ho letto da più parti che ha un po' perso...sara vero?
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: SOUNDGARDEN: entrano in studio per registrare il nuovo disco Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 16:06 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 986 Località: Bodega Bay
|
Eh, vabbè! Non posso che essere entusiasta! Gruppo storico i Soundgarden, il gruppo grunge che più preferisco (se la giocano con gli Alice in Chains). Si parlava di Down on the Upside. Per me è un album che si lascia ascoltare facilmente. Certo non è paragonabile al predecessore, pur essendo un album sotto molti aspetti quasi ottimo. Disco grezzissimo (infatti venne autoprodotto) e molto riflessivo, con la presenza di pezzi meno tirati rispetto che in passato. Te lo consiglio, Fabio. Riguardo a Cornell: è semplicemente uno dei più grandi cantanti che abbia mai ascoltato (Jesus Christ Pose docet).
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: SOUNDGARDEN: entrano in studio per registrare il nuovo disco Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 18:25 |
|
|
RatBatBlue95 ha scritto: Eh, vabbè! Non posso che essere entusiasta! Gruppo storico i Soundgarden, il gruppo grunge che più preferisco (se la giocano con gli Alice in Chains). Si parlava di Down on the Upside. Per me è un album che si lascia ascoltare facilmente. Certo non è paragonabile al predecessore, pur essendo un album sotto molti aspetti quasi ottimo. Disco grezzissimo (infatti venne autoprodotto) e molto riflessivo, con la presenza di pezzi meno tirati rispetto che in passato. Te lo consiglio, Fabio. Riguardo a Cornell: è semplicemente uno dei più grandi cantanti che abbia mai ascoltato (Jesus Christ Pose docet). Discografia in casa! Ora non resta che darmi nuovamente all'ascolto e scoprire l'album Down on the Upside, che mi è rimasto in sospeso.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: SOUNDGARDEN: entrano in studio per registrare il nuovo disco Inviato: mercoledì 18 maggio 2011, 1:42 |
|
|
|
Il chitarrista dei SOUNDGARDEN, Kim Thayil, ha dichiarato a Reuters che il nuovo album dei SOUNDGARDEN non uscirà prima del prossimo anno:
"Se avessimo detto 'pubblichiamo il disco entro l'autunno', credo che la cosa ci avrebbe messo molta pressione e la qualità ne avrebbe risentito".
Metalitalia 17.05.2011
|
|
 |
|
 |
|