| Autore |
Messaggio |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Sonisphere Festivals 2010 - UK, Svizzera, Spagna, Grecia... Inviato: giovedì 18 febbraio 2010, 1:01 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 3705 Località: Barcelona
|
|
Cacchio non so se li hai aggiunti ora ma nella data di zurigo vedo anche overkill e soprattutto amon amarth che mi piacciono un sacco!! peccato che non sia un fine settimana e mi dovrei giocare qualche giorno in piú di ferie. comunque non mi sembra giusto che alcune date siano giá praticamente definite ed altre no, ed uno che si vuole organizzare per tempo che fa?? strano poi, essendo la stessa organizzazione..mah..
p.s. ma ai kiss vai??
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Sonisphere Festivals 2010 - UK, Svizzera, Spagna, Grecia... Inviato: giovedì 18 febbraio 2010, 16:58 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5555 Località: london
|
purpleangel ha scritto: p.s. ma ai kiss vai?? non lo so, non ho potuto prendere il biglietto e credo che ora sia sold out... in ogni caso non e' detta l'ultima parola ti mando 1email comunque intanto poco fa hanno confermato i gruppi per la grecia: Metallica - Slayer - Megadeth - Anthrax - Mastodon - Bullet For My Valentine - Stone Sour. credo proprio che il gods of metal sara' molto simile, visto che dovrebbe tenersi in quella settimana di fine giugno (che diventi "sonisphere italy"?)
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Sonisphere Festivals 2010 - UK, Svizzera, Spagna, Grecia... Inviato: martedì 2 marzo 2010, 22:50 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 3705 Località: Barcelona
|
|
mamma che inculata!! alla fine da barcellona lo spostano a madrid..bell'organizzazione del caz..!!
domani conferenza stampa,sicuri dovrebbero essere MEGADETH, HEAVEN & HELL, RAMMSTEIN, ANTHRAX y SLAYER
per la giocata sporca che hanno fatto non vorrei andare ma vedremo..
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Sonisphere Festivals 2010 - UK, Svizzera, Spagna, Grecia... Inviato: mercoledì 3 marzo 2010, 12:29 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
intanto hanno annunciato la bulgaria, mica male!
Tuesday, June 22:
Metallica Megadeth Slayer Anthrax Heaven & Hell
Wednesday, June 23:
Rammstein Manowar Alice In Chains Mastodon Stone Sour
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Sonisphere Festivals 2010 - UK, Svizzera, Spagna, Grecia... Inviato: mercoledì 3 marzo 2010, 16:55 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
ecco madrid:
Rammstein Faith No More Heaven & Hell Alice In Chains Slayer Megadeth Anthrax Bullet For My Valentine Coheed & Cambria Headcharger Volbeat
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Sonisphere Festivals 2010 - UK, Svizzera, Spagna, Grecia... Inviato: mercoledì 3 marzo 2010, 21:28 |
|
|
|
che culo, quello spagnolo mi sembra il peggiore..la bulgaria invece esaltante, devo vedere un attimo con calma gli altri ma mi sembra tra i migliori in assoluto!
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Sonisphere Festivals 2010 - UK, Svizzera, Spagna, Grecia... Inviato: giovedì 4 marzo 2010, 12:22 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
su tutti direi svizzera, uk e bulgaria.. io ci sto facendo un pensiero ad andare a knebworth, se non altro per il nome del posto.. pero' azz vorrei fare troppe cose quest'estate, non so se ce la faccio!
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Sonisphere Festivals 2010 - UK, Svizzera, Spagna, Grecia... Inviato: venerdì 12 marzo 2010, 1:26 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
ultimo che mancava, romania:
Metallica Rammstein Heaven & Hell Slayer Manowar Megadeth Anthrax Alice In Chains Stone Sour Mastodon Volbeat
|
|
 |
|
 |
|
lellowich
|
Oggetto del messaggio: Re: Sonisphere Festivals 2010 - UK, Svizzera, Spagna, Grecia... Inviato: mercoledì 26 maggio 2010, 9:51 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Ragazzi,una domanda!! Chi va al concerto di knebworth....Io ed un mio amico siamo molto intenzionati ad andare ma saremmo felici di incontrare nuove persone con cui andarci!! Inoltre vi volevo chiedere se sapete qualcosa su come funziona lì il campeggio...Grazie Ciao!
|
|
 |
|
 |
|
lellowich
|
Oggetto del messaggio: Re: Sonisphere Festivals 2010 - UK, Svizzera, Spagna, Grecia... Inviato: mercoledì 26 maggio 2010, 17:00 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Raga' qualcuno di voi va alla data di Knebworth??? 
|
|
 |
|
 |
|