| Autore |
Messaggio |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Situation - Jeff Beck Group - Cover by Menestrello Inviato: lunedì 13 settembre 2010, 20:56 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
Visto che dite il mio stile (sempre che ne abbia uno..) sia influenzato da Jeff Beck ( e probabilmente é anche vero..) mi sono cimentato con un brano del JB Group la backin' track é self-made.. certo manca Cozy Powell alla batteria ma direi che rende l'idea.. molto anni '70 http://www.youtube.com/watch?v=pvM32iisGR0
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Situation - Jeff Beck Group - Cover by Menestrello Inviato: lunedì 13 settembre 2010, 21:20 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
secondo me la maglietta è troppo aggressiva 
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Situation - Jeff Beck Group - Cover by Menestrello Inviato: venerdì 17 settembre 2010, 23:01 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
Bello il video e la song. Sempre se si potessero vedere e sentire, ovvio. 
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Situation - Jeff Beck Group - Cover by Menestrello Inviato: sabato 18 settembre 2010, 12:19 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4573 Località: Barcelona
|
io piú che altro ero curioso di vedere la maglietta 
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Situation - Jeff Beck Group - Cover by Menestrello Inviato: sabato 18 settembre 2010, 13:52 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
purpleangel ha scritto: io piú che altro ero curioso di vedere la maglietta  Beh sì, un occhio alla moda si può dare. 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Situation - Jeff Beck Group - Cover by Menestrello Inviato: sabato 18 settembre 2010, 14:09 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
per la maglietta posso accontentarvi subito..  il video aveva un'audio pessimo, reso ancora peggiore dalla compressione di tutubo, ma credo sia stata la posizione in cui ho piazzato la telecamera a non essere la più ideale a riprendere l'ambiente, ne farò un'altro prossimamente questa volta speriamo con audio decente..
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Situation - Jeff Beck Group - Cover by Menestrello Inviato: sabato 18 settembre 2010, 14:31 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
E' bello avere gli stessi gusti ... 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Situation - Jeff Beck Group - Cover by Menestrello Inviato: sabato 18 settembre 2010, 14:37 |
|
|
|
tra tutte vedo anche la bottiglia del Jack invecchiato 10 anni, grande Gius!!!
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Situation - Jeff Beck Group - Cover by Menestrello Inviato: sabato 18 settembre 2010, 14:40 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
Menestrello Cremisi ha scritto: tra tutte vedo anche la bottiglia del Jack invecchiato 10 anni, grande Gius!!! Peccato che sono tutte vuote ... Tra l'altro non sapevo esistesse il Jack+Coca Cola in lattina, finchè in uno sperduto supermercato a sud del Piemonte non ne ho visto uno scaffale pieno. Cacchio che sete mi è venuta. 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Situation - Jeff Beck Group - Cover by Menestrello Inviato: sabato 18 settembre 2010, 15:41 |
|
|
gius ha scritto: Tra l'altro non sapevo esistesse il Jack+Coca Cola in lattina, finchè in uno sperduto supermercato a sud del Piemonte non ne ho visto uno scaffale pieno... sei venuto a sud del piemonte (magari proprio in "quel" piccolo negozio che sta proprio vicino a casa mia) e non mi hai detto nulla????  prossima volta avvisami!!
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Situation - Jeff Beck Group - Cover by Menestrello Inviato: sabato 18 settembre 2010, 17:08 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
Menestrello Cremisi ha scritto: gius ha scritto: Tra l'altro non sapevo esistesse il Jack+Coca Cola in lattina, finchè in uno sperduto supermercato a sud del Piemonte non ne ho visto uno scaffale pieno... sei venuto a sud del piemonte (magari proprio in "quel" piccolo negozio che sta proprio vicino a casa mia) e non mi hai detto nulla????  prossima volta avvisami!! Boh, non lo so dove abiti o se lo sapevo non me lo ricordo. Ho riguardato la cartina e, dato che ero ospite di un amico di Genova che ha la casa a Frabosa Soprana, ho verificato dove ci eravamo dati appuntamento perchè se no (come al solito ) mi sarei perso: a Villanova Mondovì. Lì abbiamo fatto rifornimento di cibarie in un supermercato e ho visto le lattine.
|
|
 |
|
 |
|