| Autore |
Messaggio |
|
MrSlash
|
Oggetto del messaggio: Siti di chitarra Inviato: giovedì 27 marzo 2008, 19:20 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
Mi consigliate un sito di chitarra dalla bella grafica? o eventuali programmi (possibilmente downloadabili) per l'approccio alla chitarra (indipendentemente se classica o elettrica) sempre con una bella grafica? devo prenderne spunto x un progetto universitario e la grafica è una componente essenziale dello stesso
Mötley Crüe Italia unofficial fansite and community http://www.motleycrueitalia.altervista.orgL'unico sito italiano per chi ha fame da Crüe!
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: Siti di chitarra Inviato: venerdì 28 marzo 2008, 17:33 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
|
- ho spostato in "strumentazione" -
|
|
 |
|
 |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: Siti di chitarra Inviato: sabato 29 marzo 2008, 12:31 |
|
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 11:27 Messaggi: 1233 Località: confederaziun svizra (tesin)
|
MrSlash ha scritto: Mi consigliate un sito di chitarra dalla bella grafica? o eventuali programmi (possibilmente downloadabili) per l'approccio alla chitarra (indipendentemente se classica o elettrica) sempre con una bella grafica? devo prenderne spunto x un progetto universitario e la grafica è una componente essenziale dello stesso bè,per imparare a suonare potresti provare con il guitar pro5 poi per vedere le canzoni vai o sotto ultimare guitar o 911tabs
I'm the best there is, the best there was, and the best there ever will be
|
|
 |
|
 |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: Siti di chitarra Inviato: mercoledì 14 maggio 2008, 17:57 |
|
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 11:27 Messaggi: 1233 Località: confederaziun svizra (tesin)
|
una domanda al limite del regolamento del cuore,potete contattarmi anche in privato a rispondermi,esiste un modo per avere guitar pro 5 in maniera definitiva senza sborsare? perchè ho scaricato la demo gratuita ma ormai il tempo di prova è finito... 
|
|
 |
|
 |
|
strat
|
Oggetto del messaggio: Re: Siti di chitarra Inviato: mercoledì 14 maggio 2008, 18:52 |
|
|
fender ha scritto: una domanda al limite del regolamento del cuore,potete contattarmi anche in privato a rispondermi,esiste un modo per avere guitar pro 5 in maniera definitiva senza sborsare? perchè ho scaricato la demo gratuita ma ormai il tempo di prova è finito...  lo cracki!!
.45 ACP .45 ACP .45 ACP .45 ACP .45 ACP
|
|
 |
|
 |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: Siti di chitarra Inviato: mercoledì 14 maggio 2008, 21:23 |
|
|
strat ha scritto: fender ha scritto: una domanda al limite del regolamento del cuore,potete contattarmi anche in privato a rispondermi,esiste un modo per avere guitar pro 5 in maniera definitiva senza sborsare? perchè ho scaricato la demo gratuita ma ormai il tempo di prova è finito...  lo cracki!! grazie  ,dopo provo
|
|
 |
|
 |
|