| Autore |
Messaggio |
|
mteso
|
Oggetto del messaggio: Simona Ventura Inviato: domenica 7 marzo 2004, 14:15 |
|
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38 Messaggi: 2237 Località: Treviso e provincia
|
|
Cosa ne pensate delle sue prese di posizione:per certe cose l'ho ammirata per altre.........lasciamo perdere mi ha deluso.
Mike
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 7 marzo 2004, 20:59 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
Premesso che la trovo abbastanza simpatica (però grida troppo) ho apprezzato il fatto che nonostante non fosse d'accordo con Renis su ogni aspetto del Festival, non abbia mandato tutto a monte tra le polemiche. E comunque non ha rinunciato ad esporre le proprie opinioni in modo civile, cosa che molte persone dello spettacolo non sanno fare.
|
|
 |
|
 |
|
Silvio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 7 marzo 2004, 21:10 |
|
 |
| Almost human |
 |
|
|
[:)][:)]..simpatica...personalmente preferisco la cortellesi[:p][:p]
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 7 marzo 2004, 21:24 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
Be', sulla Cortellesi sono perfettamente d'accordo!A proposito, ha una gran bella voce, tra l'altro!
|
|
 |
|
 |
|
mteso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 8 marzo 2004, 10:40 |
|
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38 Messaggi: 2237 Località: Treviso e provincia
|
|
E quando si dissociava in diretta?
Gran caduta di stile,come dire arrangiatevi io non c'entro su questo e quest altro.Come se fosse suo dovere il giustificarsi.Caso mai lo si fa in privato o prima della trasmissione.Giuro che in quel momento mi ha dato un fastidio clamoroso.
Mike
|
|
 |
|
 |
|
Ran
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 8 marzo 2004, 11:06 |
|
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13 Messaggi: 1476 Località: La Città Eterna
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dipparl</i>
<br />Be', sulla Cortellesi sono perfettamente d'accordo!A proposito, ha una gran bella voce, tra l'altro!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Inoltre perfetta la presa in giro del genere che in questo momento monopolizza la programmazione stile MTV: pezzi black modello singhiozzo (tutti uguali), con testi da sottosviluppati mentali, cantati da bonazze, con intervento rap di qualcuno di quei tizi con look da vomito. Grande anche Frankie che fortunatamente non ha niente in comune con quei cialtroni.
|
|
 |
|
 |
|
Giander
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 8 marzo 2004, 11:27 |
|
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2004, 11:44 Messaggi: 854 Località: Italy
|
|
A mè la Ventura andava a genio fino al passaggio in RAI.
Poi (secondo mè) ha cominciato a diventare troppo piena di sè.
Pensa di essere simpatica, ma senza la Gialappa's le sue battute e le sue gag sono sempre uguali.
Infatti di 3 trasmissioni fatte (Quelli che.../Le grandi notti..../Sanremo) hanno un buon 80% in comune.
Di conseguenza, in un programma molto tradizionalista come il Festival.....
|
|
 |
|
 |
|
MalataDiMente
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 8 marzo 2004, 12:26 |
|
 |
| Perfect stranger |