| Autore |
Messaggio |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: sabato 23 febbraio 2008, 12:36 |
|
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 11:27 Messaggi: 1233 Località: confederaziun svizra (tesin)
|
Menestrello Cremisi ha scritto: Sarà che son o un pò nostalgico.. ma mi manca il nostro caro vecchio gioco.. chi di voi altri lo rivorrebbe come me? che gioco?
I'm the best there is, the best there was, and the best there ever will be
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: sabato 23 febbraio 2008, 12:49 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: sabato 23 febbraio 2008, 13:53 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
serra ha scritto: Menestrello Cremisi ha scritto: Stefano...
indovina un pò chi mi ha scritto?
[CUT] Ho dovuto cancellare quello che hai riportato perchè si tratta di una discussione privata. In ogni caso... non c'è limite al peggio  vero, potevo anche mandarti una mail.. 
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: martedì 26 febbraio 2008, 18:15 |
|
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 11:27 Messaggi: 1233 Località: confederaziun svizra (tesin)
|
ciao serra  ,ho notato che nella sezione strumentazione,il topic sul theremin è stato creato dal menestrello,ma sulla schermata l'autore è shy_boy viewtopic.php?f=3&t=1027 
I'm the best there is, the best there was, and the best there ever will be
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: martedì 26 febbraio 2008, 18:28 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
fender ha scritto: ciao serra  ,ho notato che nella sezione strumentazione,il topic sul theremin è stato creato dal menestrello,ma sulla schermata l'autore è shy_boy viewtopic.php?f=3&t=1027  lo sappiamo- ci sono stati degli errori nel nuovo programma non è il solo post che ha perso il vero autore...ma non è certo un problema 
|
|
 |
|
 |
|
MEL
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: martedì 26 febbraio 2008, 18:41 |
|
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45 Messaggi: 6331 Località: South Siculia
|
Scoppierà una guerra tra shy boy e Menestrello per rivendicare la paternità del topcs??? 
|
|
 |
|
 |
|
pink floyd
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: martedì 26 febbraio 2008, 18:46 |
|
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 13:00 Messaggi: 795 Località: Andria (BAT)
|
Everyday ROCK'N'ROLL!!!! ______________________________________________ F OR ZA IN TE R!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: martedì 26 febbraio 2008, 18:57 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
|
Il problema riguarda tutti i post che erano stati importati ani fa dalla prima versione del forum (non so se qualcuno se la ricorda). Ora, due versioni dopo, è apparso questo errore che, vi dico giá, non sono sicuro di poter risolvere e, certamente, non a breve.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: martedì 26 febbraio 2008, 19:25 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
io avevo risposto ..... avevo pure visto la mia risposta ma ora non c'è più il post.... chi l'ha tolto 
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: martedì 26 febbraio 2008, 20:17 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
serra ha scritto: Il problema riguarda tutti i post che erano stati importati ani fa dalla prima versione del forum (non so se qualcuno se la ricorda). come no? mi ci ero affezionato 
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: martedì 26 febbraio 2008, 21:12 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Matteino ha scritto: io avevo risposto ..... avevo pure visto la mia risposta ma ora non c'è più il post.... chi l'ha tolto  dove avevi risposto? in questo topic? Guarda che a volte, se mentri tu scrivi qualcun altro lascia un nuovo messaggio, prima di inviare il tuo il sistema di fa vedere il messaggio nuovo nel caso volessi aggiungere qualcosa. A me capitò una volta di non inviare un messaggio perchè vidi la schemata e pensai che era il mio. Potrebbe essere un caso di questi?
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 0:21 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
MEL ha scritto: Scoppierà una guerra tra shy boy e Menestrello per rivendicare la paternità del topcs???  cazzo me ne frega, non son mica così [...]... 
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 8:38 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 10:26 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
serra ha scritto: Matteino ha scritto: io avevo risposto ..... avevo pure visto la mia risposta ma ora non c'è più il post.... chi l'ha tolto  dove avevi risposto? in questo topic? Guarda che a volte, se mentri tu scrivi qualcun altro lascia un nuovo messaggio, prima di inviare il tuo il sistema di fa vedere il messaggio nuovo nel caso volessi aggiungere qualcosa. A me capitò una volta di non inviare un messaggio perchè vidi la schemata e pensai che era il mio. Potrebbe essere un caso di questi? boh ! misteri del forum 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 11:34 |
|
|
serra ha scritto: menestrello, poi ti spiego perchè ti ho editato il messaggio. non dirmi niente, so già tutto... 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: venerdì 9 ottobre 2009, 17:55 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
può darsi che il link della mail del concorso non funzioni?
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: venerdì 9 ottobre 2009, 19:38 |
|
|
Ranfa ha scritto: può darsi che il link della mail del concorso non funzioni? ah.. avendo già il biglietto non ho nemmeno guardato
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: venerdì 9 ottobre 2009, 19:48 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
In effetti mi pare che non funzioni...
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: venerdì 9 ottobre 2009, 21:09 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
non funziona? a me sembra che vada tutto bene. che succede, vi da un messaggio di errore?
p.s. devo una risposta a Menestrello. Come già sai i cambi di nome non sono ammessi. in ogni modo ne parleremo in area riservata e valuteremo la cosa. Scusa il ritardo ma sono immerso nel nuovo sito e non ho molto tempo.
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: venerdì 9 ottobre 2009, 21:20 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
serra ha scritto: non funziona? a me sembra che vada tutto bene. che succede, vi da un messaggio di errore?
Più che altro a me non da proprio nulla, ci clicco sopra e non succede niente...
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: venerdì 9 ottobre 2009, 21:41 |
|
|
serra ha scritto: p.s. devo una risposta a Menestrello. Come già sai i cambi di nome non sono ammessi. in ogni modo ne parleremo in area riservata e valuteremo la cosa. Scusa il ritardo ma sono immerso nel nuovo sito e non ho molto tempo. bé.. non si tratta di un cambio vero e proprio ma di un "taglio".. ci conto.. del resto chiunque qui sul forum mi chiama menestrello te compresoin questo post.. il cremisi.. 'ndo stà? 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: venerdì 9 ottobre 2009, 21:56 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
idem cliccando sopra la parola mail non si apre niente
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: venerdì 9 ottobre 2009, 22:23 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Un momento: l'errore è nell'email che vi abbiamo mandato o nella pagina della notizia del sito? Cliccando sulla parola "mail" si dovrebbe aprire outlook. Se non lo avete installato, l'email per inviare la vostra partecipazione è fanclub@deep-purple.it
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: sabato 10 ottobre 2009, 18:15 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
io ho provato sulla pagina del sito!
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: x serra Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 0:36 |
|
|
serra ha scritto: devo una risposta a Menestrello. Come già sai i cambi di nome non sono ammessi. in ogni modo ne parleremo in area riservata e valuteremo la cosa. Scusa il ritardo ma sono immerso nel nuovo sito e non ho molto tempo. del resto come mi hai chiamato tu stesso? se occorre posso pagare una tangente 
|
|
 |
|
 |
|