| Autore |
Messaggio |
|
brucebarrett
|
Oggetto del messaggio: SCALETTA BRANI TOUR 2006 Inviato: mercoledì 21 dicembre 2005, 0:58 |
|
 |
| Never before |
 |
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 16:31 Messaggi: 4 Località: ROMA
|
|
RAGAZZI PER PIACERE!!! QUALCUNO SA IPOTETICAMENTE QUALE POSSA ESSERE LA SCALETTA DEI BRANI PER IL TOUR 2006 (IO VADO ALLA DATA ROMANA).
QUESTO PERCHE' SE MI PORTO LA RAGAZZA DOVREI FARGLI IL LAVAGGIO DELLA TESTA CON LE CANZONI!!!
RAGA' CI CONTO DATEMI RISPOSTE!!!
CI SI BECCA A ROMA!!!!
CIAOOOOO
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 21 dicembre 2005, 1:46 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
innanzitutto benvenuto..
per i brani probabilmente faranno quello che anno fatto di recente...
poi...ogniuno spera nel inserimentodei propri preferiti! 
|
|
 |
|
 |
|
brucebarrett
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 21 dicembre 2005, 9:05 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Ciao Ranfa ti ringrazio per il benvenuto, scusa la mia insistenza ma di recente cosa significa? Cioè non puoi darmi qualche link di live o qualche punto di riferimento così da potermi permettere di sapere almeno il 70 % dei brani che fanno!!
Ancora Grazie
by Bruce
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 21 dicembre 2005, 12:20 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
ciao, beh, il tour non è ancora iniziato. partirà il 17 gennaio, quindi la scaletta non si sa ancora.
però puoi vedere quella degli ultimi concerti. un esempio è questo:
1 novembre, brasile: Fireball / Strange Kind Of Woman / Wrong Man / Kiss Tomorrow Goodbye / Demon´s Eye / Contact Lost / Well Dressed Guitar / Don Airey solo / Perfect Strangers / Highway Star / Space Truckin' / Smoke On The Water. Bis: Lazy / Hush / Black Night.
di recente hanno anche suonato "rapture of the deep".
comunque può darsi che la modifichino sensibilmente in occasione del vero e proprio tour dell'album.
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 21 dicembre 2005, 12:22 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
vav00m ha scritto: ciao, beh, il tour non è ancora iniziato. partirà il 17 gennaio, quindi la scaletta non si sa ancora. però puoi vedere quella degli ultimi concerti. un esempio è questo: 1 novembre, brasile: Fireball / Strange Kind Of Woman / Wrong Man / Kiss Tomorrow Goodbye / Demon´s Eye / Contact Lost / Well Dressed Guitar / Don Airey solo / Perfect Strangers / Highway Star / Space Truckin' / Smoke On The Water. Bis: Lazy / Hush / Black Night. di recente hanno anche suonato "rapture of the deep". comunque può darsi che la modifichino sensibilmente in occasione del vero e proprio tour dell'album.
grazie Vavoom...mi riferivo proprio a le date brasiliane 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 21 dicembre 2005, 12:27 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
 |
|
 |
|
brucebarrett
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 21 dicembre 2005, 12:46 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Ti ringrazio enormemente, sai devo fare il CD alla morosa, poi cuffie a palla nelle orecchie e le impara a memoria!!!
Almeno ho un punto di riferimento ... corro a fare questo primo CD riscrivibile!!!
Wuhauahuahuahau
Ancora Grazie
Ciaooo
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 31 dicembre 2005, 19:46 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
Anche se manca ancora una cifra, invito chiunque venisse a conoscenza della scaletta del prossimo tour a segnalarla così;
April
One more rainy day
ecc.
questo per non rovinare le poche eventuali sorprese che potrebbero esserci ok??
Gius ho preso spunto dalla scaletta di Cermenate che hai appena postato 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
SON_OF_ALERIK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 3 gennaio 2006, 1:01 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 15:29 Messaggi: 1010 Località: Italia
|
Fabio ha scritto: Anche se manca ancora una cifra, invito chiunque venisse a conoscenza della scaletta del prossimo tour a segnalarla così; April One more rainy day ecc. questo per non rovinare le poche eventuali sorprese che potrebbero esserci ok?? Gius ho preso spunto dalla scaletta di Cermenate che hai appena postato 

Il Presidentissimo del Deeper Fun Club. Il nostro motto è: SEGATURA!
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 3 gennaio 2006, 1:39 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
Le due canzoni in questione non c'entrano niente ovviamente!
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 4 gennaio 2006, 21:36 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
Mi pare che verranno suonate anche Anthem e The shield... 
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|