| Autore |
Messaggio |
|
Black Tiger
|
Oggetto del messaggio: Un po' di sano "vecchio" Rock in uscita... Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 13:28 |
|
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 6:01 Messaggi: 175 Località: SanRemo
|
E' uscito da qualche giorno in Italia ed Europa (nel titolo, "vecchio" era più rivolto a noi musicisti che al tipo di musica  ), e da poco negli U.S.A. The Third Cage, dove dò come al solito una mano al mio amico Dario Mollo. E' il terzo episodio della serie (The Cage 1 dove suonavo il basso io, The Cage2 dove al basso c'era nietepopodimenochè Tony Franklin, e questo terzo episodio dove al basso ci alterniamo io e lo stesso Dario che ha debuttato come bassista e non è niente male). Alla batteria il tipo di batterista che auguro ad ogni bassista, un fenomeno: Roberto Gualdi, con lui è veramente più facile suonare il basso, e alla voce (non so quale aggettivo usare...) Tony Martin. Ho avuto la fortuna di lavorare anche con Glenn Hughes, ma continuo a pensare che Martin crei delle melodie insuperabil; lavora per la band, per il prodotto finale, mentre Glenn, trovo sia un pochino più legato alla propria prestazione canora (comunque parliamo sempre di fenomeni e Hughes vocalmente ha dei numeri che pochissimi hanno, forse nessuno a quel livello). THE THIRD CAGEOltre a tutto abbiamo avuto voce dalla casa discografica che sarebbe entrato in classifica in Svezia... Spero che possa piacervi, o almeno a qualcuno di voi... 
|
|
 |
|
 |
|
Noodless
|
Oggetto del messaggio: Re: Un po' di sano "vecchio" Rock in uscita... Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 15:29 |
|
|
|
Bene, si può ascoltare un pò di prewiew?
|
|
 |
|
 |
|
Black Tiger
|
Oggetto del messaggio: Re: Un po' di sano "vecchio" Rock in uscita... Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 15:47 |
|
|
Non ti appaiono nel link che ho messo 
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: Un po' di sano "vecchio" Rock in uscita... Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 15:49 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
l'aspetto di Martin è talmente cambiato che sembra un'altra persona...bella voce
|
|
 |
|
 |
|
Black Tiger
|
Oggetto del messaggio: Re: Un po' di sano "vecchio" Rock in uscita... Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:08 |
|
|
Eh eh eh... meno male che la voce non è cambiata... anzi, forse addirittura migliorata. Per l'aspetto, qualcuno gliela mena che ora assomiglia a Peter Gabriel... 
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Un po' di sano "vecchio" Rock in uscita... Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 21:23 |
|
|
ce l' ho.... 
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....." IL Cavaliere ( mascarato )
|
|
 |
|
 |
|
Black Tiger
|
Oggetto del messaggio: Re: Un po' di sano "vecchio" Rock in uscita... Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 11:54 |
|
|
|
E quale pezzo preferisci?
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Un po' di sano "vecchio" Rock in uscita... Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 19:20 |
|
|
|
violet moon per ora.... seguita da still in love with you e oh my soul..... ma devo assimilarlo meglio per dare un giudizio definitivo...
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....." IL Cavaliere ( mascarato )
|
|
 |
|
 |
|
Black Tiger
|
Oggetto del messaggio: Re: Un po' di sano "vecchio" Rock in uscita... Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 21:14 |
|
|
|
Beh... sappi che con Violet Moon e Still in Love with you mi trovi pienamente d'accordo, sono i miei due preferiti, non è una "classifica" così netta, perchè me ne piacciono parecchi, ma quelle due si staccano leggermente...
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Un po' di sano "vecchio" Rock in uscita... Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 0:40 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
MEGA COMPLIMENTONI!!!!!! spero di averlo presto sottomanop per poter anch'io assaporare il tutto!!!!
|
|
 |
|
 |
|