| Autore |
Messaggio |
|
Matteo
|
Oggetto del messaggio: ROSES FROM HELL Inviato: sabato 9 aprile 2005, 17:52 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 1:38 Messaggi: 616 Località: Outer Space
|
Ciao!
Per rodare la mia band in vista di eventi futuri (eh eh eh [;)]), VENERDI' 29 APRILE ore 22, suoniamo sotto il nome di <b>ROSES FROM HELL</b>:
Matteo Filippini-guitars
Nik Mazzucconi-bass
Alex Mori-drums
Enrico Sarzi-vocals
Il locale è il TOBY'S PUB di Soncino (CR) http://tobyspub.metalgods.it/
Da CREMONA (circa 35 Km) prendere la via Bergamo ed, arrivati a Casalbuttano, seguire per Bergamo /Soncino.
Da CREMA (circa 18 Km): prendere la statale 235.
Da BERGAMO (circa 40 Km): prendere la statale 42 per Seriate, quindi la statale 498 per Ghisalba. Seguire per Martinengo, Covo, Antegnate.
Da BRESCIA (circa 33 Km): prendere la via Milano, quindi la statale 235 (passa da Maclodio, Orzivecchi, Orzinuovi)
Il TOBY'S si trova in via Cavagne 8, di fronte al cinema. Per informazioni telefonare allo 0374/85998.
Se potete, vi aspetto tutti!
Matt[;)]
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 9 aprile 2005, 22:48 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Scritto da Matteo</i>
<br />Ciao!
Per rodare la mia band in vista di eventi futuri (eh eh eh [;)]), VENERDI' 29 APRILE ore 22, suoniamo sotto il nome di <b>ROSES FROM HELL</b>:
Matteo Filippini-guitars
Nik Mazzucconi-bass
Alex Mori-drums
Enrico Sarzi-vocals
Da CREMONA (circa 35 Km) prendere la via Bergamo ed, arrivati a Casalbuttano, seguire per Bergamo /Soncino.
Da BERGAMO (circa 40 Km): prendere la statale 42 per Seriate, quindi la statale 498 per Ghisalba. Seguire per Martinengo, Covo, Antegnate.
Da BRESCIA (circa 33 Km): prendere la via Milano, quindi la statale 235 (passa da Maclodio, Orzivecchi, Orzinuovi)
Il TOBY'S si trova in via Cavagne 8, di fronte al cinema. Per informazioni telefonare allo 0374/85998.
Matt[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
grande prova[:D][:0][8D]!!!!!!!
eventi futuri...fantastico[:p][:p][:p]!!!
spero di liberarmi da impegni canori[:(!] e di venire a vedervi[:)]!
ps.perchè sotto falso nome[?][B)]non siete mica dei pivelli che vi devono rodare[?][|)]
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 9 aprile 2005, 23:13 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Soldier Of Fortune
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 10 aprile 2005, 11:50 |
|
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 22:23 Messaggi: 2354 Località: La Citta' Dei Due Mari
|
|
e vai Pippus dacci dentro!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 10 aprile 2005, 18:12 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Scritto da Matteo</i>
<br />Ciao!
Matteo Filippini-guitars
Nik Mazzucconi-bass
Alex Mori-drums
Enrico Sarzi-vocals
Matt[;)]
Non si sà mai ... [;)]
Ciao
Gius
[;)]
|
|
 |
|
 |
|
Matteo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 10 aprile 2005, 20:35 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 1:38 Messaggi: 616 Località: Outer Space
|
|
dai che magari ci scappa una jam....eh eh eh
tanto il rick (per il gius) e il microfono (per il ranfa) ci sono eh eh eh eh
m
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 11 aprile 2005, 0:10 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Matteo</i>
<br />dai che magari ci scappa una jam....eh eh eh
m
[:p]lo spero[:p][:D]
|
|
 |
|
 |
|
maninblack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 11 aprile 2005, 15:46 |
|
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07 Messaggi: 3843 Località: Firenze - La Habana
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Ranfa</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Matteo</i>
m
[:p]lo spero[:p][:D]
[:p][:D]
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 23 aprile 2005, 1:00 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
se la febbre non mi sderena le corde vocali(...ho già il raffreddore e il catarro come coinquilini della mia gola[:(!])
ci sarò...e faro...due urli...nonchè il tifo[;)]
ciao
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 23 aprile 2005, 9:56 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Ranfa</i>
<br />se la febbre non mi sderena le corde vocali(...ho già il raffreddore e il catarro come coinquilini della mia gola[:(!])
ci sarò...e faro...due urli...nonchè il tifo[;)]
ciao
Allora è sicuro?
Non tirarmi bidoni, eh?
Sennò ti butto fuori dal gruppo ... [:D]
Ciao
Gius
[;)]
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 23 aprile 2005, 10:00 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Matteo</i>
m
Cioè, ci sarà un Rickenbacker sul palco?
Sennò porto il mio, così Alexia potrà provare (senza, ovviamente, riuscirci [:D]) a fregarmelo.
Ciao
Gius
[;)]
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 23 aprile 2005, 10:56 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Alexia Malone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 25 aprile 2005, 14:32 |
|
 |
| Child in time |
 |
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 21:50 Messaggi: 447 Località: Italia
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Cioè, ci sarà un Rickenbacker sul palco?
Sennò porto il mio, così Alexia potrà provare (senza, ovviamente, riuscirci [:D]) a fregarmelo.
Ciao
Gius
[;)]
BEh tu portalo sempre e comunque il tuo...se poi non ci riesco a fregartelo beh questo e' tutto da vedere..eheheheh
CMQ una piccola indiscrezione....credo che non ci sara' il rick....con mio grande ramamrico ma so che ci sara' un altro grande basso...ma non svelo troppo....ehehehe
HEI MA ALLORA VI DEVO SOPPORTARE ANCHE IL 29? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
[:D][:D][:D][:D]
BOBOM BOBOM BOBUM
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 26 aprile 2005, 8:26 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
[;)]
si...tutti e due[8D][8D]
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 26 aprile 2005, 8:56 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
No, solo uno. [:(]
Ehm, problemi di gestione prove e ... un pizzico di polemica ... nonchè ... va bè, il mondo è bello perchè è ... lasciamo perdere, và! [}:)]
Sorry. [:(]
Ciao
Gius
[V]
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 26 aprile 2005, 9:47 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto gius</i>
<br />No, solo uno. [:(]
Ehm, problemi di gestione prove e ... un pizzico di polemica ... nonchè ... va bè, il mondo è bello perchè è ... lasciamo perdere, và! [}:)]
Sorry. [:(]
Ciao
Gius
[V]
[:(]
|
|
 |
|
 |
|
Alexia Malone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 26 aprile 2005, 22:04 |
|
 |
| Child in time |
 |
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 21:50 Messaggi: 447 Località: Italia
|
|
[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
nooooooooooooooooooooo e adesso? come faccio io ..... dai dai dai non riesci a liberarti? PLEASE !!!!
Giuro che non tento di rubarti il Rick....almeno per una sera...
|
|
 |
|
 |
|
Matteo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 27 aprile 2005, 1:29 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
|
dai Gius chiudi la moglie nello sgabuzzino per una sera...eh eh eh [^]
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 27 aprile 2005, 8:51 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
<br />dai Gius chiudi la moglie nello sgabuzzino per una sera...eh eh eh [^]
Hai letto la posta di ieri?
Basta, sono arrabbiato! [:(!]
Ciao
Gius
[:(!]
|
|
 |
|
 |
|
Matteo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 28 aprile 2005, 1:18 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 28 aprile 2005, 2:08 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
in effetti Matteo scarica la posta ogni morte di Papa...e quindi per un pò...[;)]niente da fare!
gli dico io tutto a voce[^]
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 28 aprile 2005, 14:47 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
oh ma chi viene di questo forum[?]
altrimenti solo ad Alexia e Matteo sapranno dei pettegolezzi del forum...[;)]
poi vi perdete il blues Ranfa/Malone dal titolo "uacciu uicciu"[8D]
|
|
 |
|
 |
|
GlennEdo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 28 aprile 2005, 15:32 |
|
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2004, 11:48 Messaggi: 128 Località: Italia
|
|
Verrei molto volentieri ma gli impegni di lavoro purtroppo non me lo permettno...[V]Dateci dentro anche per me[:)]
|
|
 |
|
 |
|
Matteo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 28 aprile 2005, 17:48 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
|
purtroppo mi scrivete sempre alla mia casella vecchia (comunque non è arrivata nessuna mail nemmeno la'...) e quindi nisba[8D]
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 30 aprile 2005, 11:24 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
Allora Rockers, come è andata la serata?
Ciao
Gius
[;)]
|
|
 |
|
 |
|