ROSA'S CANTINA.... ma funky!

Suoni in una band? Falla conoscere a tutti e segnala le date live

Moderatore: Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

ROSA'S CANTINA.... ma funky!

da marcoballa » venerdì 6 maggio 2016, 20:14

come sempre, in fase di "warming-up" per registrare altre cose mi vengono certe strane idee....
:mrgreen:

ritmica con Clavinet "funky", ma poi lo stesso Clavinet alla fine è usato per fare un solo "di chitarra" (d'altra parte il Clavinet ha le corde di una chitarra, i pickup di una chitarra, il suono di una chitarra..... perchè non infilarlo in un Marshall a canna e vedere cosa ne vien vuori? :roll: :lol: )

il resto.... variazioni sul tema, col tempo leggermente più lento dell'originale (ma non avevo programmato di fare una cover, stavo cazzeggiando ed è uscita la linea ritmica del Clavinet, poi il resto l'ho sovrainciso dopo....)

Hammond che va in parallelo sia dentro al Leslie (vero) sia dentro al Marshall (simulato, dal Le Crunch di Two Notes, lo stesso usato alla fine per il Clavinet).

solito mio caos creativo senza speranza....
https://youtu.be/u3oZfxcXuJM
Avatar utente
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2007, 19:58

Re: ROSA'S CANTINA.... ma funky!

da GIORGIO.MARCATO » sabato 7 maggio 2016, 0:57

Me la sono scaricata, bellissima
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: ROSA'S CANTINA.... ma funky!

da marcoballa » sabato 7 maggio 2016, 1:07

GIORGIO.MARCATO ha scritto:Me la sono scaricata, bellissima

grazie, troppo buono, come detto stavo cazzeggiando ed è uscito questo!
prima o poi mi metterò anche a studiarli per bene 'sti pezzi :lol: :roll: :D
Avatar utente
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2007, 19:58


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite