| Autore |
Messaggio |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: roger glover a cagliari (?) Inviato: domenica 19 settembre 2010, 19:47 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1670 Località: campidano's lowland,sardegna
|
LordEverTheBest ha scritto: riccardopiùnero ha scritto: Ciao, ero in vacanza in Sardegna, ho preso il giornale locale "La Nuova Sardegna" e c'era una pagina intera dedicata all'evento con scritto in grandi caratteri SMOKE ON THE WATER AL POETTO con tanto di foto di Roger Glover e stranamente anche di Morse. Vorrei mandare la pagina con l'articolo ma non so' come fare, grazie per un eventuale suggerimento, Ciao Ciao, potresti provare a scannerizzare la pagina e caricarla su un host come imageshack.us . Ad ogni modo, se l'articolo riguardava l'evento di Cellino, è strano che l'abbiano intitolato in quel modo, perché si è svolto ad Assemini, non al Poetto, e Morse in foto non c'entrava nulla... ha ragione, il titolo era proprio quello http://ricerca.gelocal.it/lanuovasardeg ... STD01.htmlche ci vuoi fare, sono tataresi...... cazzu 
|
|
 |
|
 |
|
riccardopiùnero
|
Oggetto del messaggio: Re: roger glover a cagliari (?) Inviato: domenica 19 settembre 2010, 23:14 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
Grazie LordEverTheBest, purtroppo l'informatica non è il mio pane e non riesco a mandare l'articolo. Grazie a Skip75 per aver confermato l'articolo, che è esattamente quello che avevo letto io. Probabilmente hanno scritto "Smoke on the water al Poetto" per attirare l'attenzione dei turisti, visto che il Poetto è un simbolo di Cagliari.
ps. (per Skip75) Tattari Mannu - Casteddu minore (me lo ha detto mia nonna) W la Sardegna..... Tutta! ...e sempre Ichnusa e Rock'n roll
|
|
 |
|
 |
|
Anna Rock
|
Oggetto del messaggio: Re: roger glover a cagliari (?) Inviato: lunedì 20 settembre 2010, 14:53 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: roger glover a cagliari (?) Inviato: lunedì 20 settembre 2010, 15:23 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
Anna Rock ha scritto: era meglio farla solo strumentale o far cantare il pubblico sardo.. ma la parte strumentale è assolutamente all'altezza del pezzo.
Ultima modifica di GIORGIO.MARCATO su lunedì 20 settembre 2010, 15:27, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: roger glover a cagliari (?) Inviato: lunedì 20 settembre 2010, 15:25 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 986 Località: Bodega Bay
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: Anna Rock ha scritto: era meglio farla solo strumentale..  Madò Pino! 
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
Anna Rock
|
Oggetto del messaggio: Re: roger glover a cagliari (?) Inviato: lunedì 20 settembre 2010, 15:33 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Ranfa ha scritto: Benvenuta Anna e ancora mega complimenti!!!!!!! Grazie Ranfa!! 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: roger glover a cagliari (?) Inviato: lunedì 20 settembre 2010, 15:44 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2405 Località: Padova
|
|
mi associo ai complimenti a il benvenuta anche da me!
|
|
 |
|
 |
|
Anna Rock
|
Oggetto del messaggio: Re: roger glover a cagliari (?) Inviato: lunedì 20 settembre 2010, 16:03 |
|
 |
| Never before |
 |
|
Grazie mille!! Ragazzi ne approfitto per chiedervi se per caso qualcuno di voi che era ad Assemini quella sera ha fatto qualche video. Ci terrei ad avere quelli con Lukather ma purtroppo quello che c'è in rete non è venuto molto bene!! 
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: roger glover a cagliari (?) Inviato: lunedì 20 settembre 2010, 21:32 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1670 Località: campidano's lowland,sardegna
|
non ho portato la videocamera, e per questo mi stò ancora flaggellando ](http://www.deep-purple.it/forum/images/smilies/eusa_wall.gif) ........
|
|
 |
|
 |
|