| Autore |
Messaggio |
|
Strange Kind of Woman
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 0:04 |
|
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40 Messaggi: 565 Località: Alpine Valley
|
roberto ha scritto: torniamo a pete..... una cassa di coca cola e mezza cassa di whisky..... tutte le sere così..... e naturalmente cocaina......
comunque c' era anche la moglie di pete, e la cagnolina princess..... fu divertentissimo..... una settimana fantastica...... quando mandai le foto a pete, la moglie era già morta e non vide mai le nostre foto...... pete andò fuori di melone
lo rividi nel 2004..... dopo 3 anni di silenzio.... quando lo incontrai venne da me, andammo subito nel back, e mi raccontò..... con lui c'era la sua nuova moglie
fottuta rockstar..... Strinatura di cervello - esilarante racconto Roberto! Bello avere tue testimonianze dirette riguardo anche le rockstars fottute. Grazissime.
Probably going to be more of an extravaganza.
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 1:17 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
|
Roberto, ti ringrazio anche io per i tuoi racconti appassionanti.
Ammetto, tuttavia, che, leggendoli, apprezzo sempre piu' lo stile di gente come Steve Morse. E lo dico senza polemica. Non sto parlando dello stile musicale, ma dell'approccio umano. E del sorriso che mi offri' quando lo ringraziai - stringendogli la mano - per essere "Steve Morse", sorriso che accompagno' con un semplice "thanks to you".
Tutto li'.
Alex
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 9:54 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
dagliStates ha scritto: Roberto, ti ringrazio anche io per i tuoi racconti appassionanti.
Ammetto, tuttavia, che, leggendoli, apprezzo sempre piu' lo stile di gente come Steve Morse. E lo dico senza polemica. Non sto parlando dello stile musicale, ma dell'approccio umano. E del sorriso che mi offri' quando lo ringraziai - stringendogli la mano - per essere "Steve Morse", sorriso che accompagno' con un semplice "thanks to you".
Tutto li'.
Alex Ma infatti, con tutto il rispetto, Steve Morse NON è una rockstar. Ma gli vogliamo bene anche per quello. 
|
|
 |
|
 |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 10:57 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1287 Località: Verona
|
roberto ha scritto: pete way è una rockstar.....io credo che pete non suonerà piu dal vivo.... non suona piu da anni Dovrebbe aver fatto delle date recentemente con Schenker e Herman Rarebell alla batteria, poche serate, comunque, non posso sia in grado o voglia imbarcarsi in tour più consistenti. Ricordo un'intervista a Mogg di qualche anno fa su Classic Rock, dove raccontava che negli '80s dovevano fare un tour e la compagna di Pete del tempo era stufa e voleva che rimanesse a casa. Soluzione: gli altri passano con il bus a prenderlo e lui scappa dalla finestra del bagno con il basso!
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 14:28 |
|
|
|
..... qualcuno mi ha detto che le date da te citate sono state fatte con un bassista dietro le quinte che suonava al suo posto..... non so se è vero, ma tutto è possibile..... d' altronde anche i maiden hanno suonato in playback, i def leppard, i pooh........ e chissà quanti altri.....
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....." IL Cavaliere ( mascarato )
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 14:41 |
|
|
|
..... i motley crue ancora oggi, in molte circostanze, si presentano ai concerti in 4 automobili diverse (limousine o roba del genere) e in ognuna di esse c' è in regalo una mignotta di turno..... ( non se anche in quella di mick mars, visto il suo stato di salute). qualcuno di voi al gods 2009 c' era..... certamente si ricorderà del festino nel camerino di tommy lee, a base di house music ( music ? ) con relative groupies al seguito..... alle 2 di notte entrò un gorilla e lo tirò su di peso per portarlo via..... noi seguimmo la scena..... il gorillone lo buttò di peso nel pullmino, e dietro salirono alcune donnine, mentre lui urlava come un ossesso, ubriaco e cocainato...... ma di quel gods mi ricordo anche di geezer butler che cercava il cesso e non riusciva a trovarlo, ed era terrorizzato dalla mia presenza, che poi gli indicai il gabinetto e si calmò..... roba da matti...... e poi nikki sixx e vince neil un po' imbolsito..... ma la cosa che non posso dimenticare fu l' incontro tra mick mars e ronnie james dio..... noi stavamo come al solito in cazzeggio nel camerino di ronnie...... arrivò il tour manager e disse che mick voleva salutarlo.... allora ronnie andò sull' uscio, io stavo proprio lì..... e arrivo mars..... fu una scena tenera quanto impressionante..... nel senso che mick mars era praticamente piegato in due e per alzare la testa faceva una tremenda fatica al punto tale che ronnie per quanto era basso, si doveva piegare per poter guardare in viso mick..... parlarono per alcuni minuti e poi mick se ne andò...... vederlo così da vicino, in effetti fa impressione..... spondilite anchilosante..... ronnie rimase colpito pur sapendo già della malattia di mick..... continuammo a chiacchierare e a sparare cazzate fino a tarda notte..... quel 27 giugno 2009 fu l' ultima volta che vidi ronnie.....
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....." IL Cavaliere ( mascarato )
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 15:05 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
gius ha scritto: dagliStates ha scritto: Roberto, ti ringrazio anche io per i tuoi racconti appassionanti.
Tutto li'.
Alex Ma infatti, con tutto il rispetto, Steve Morse NON è una rockstar. Ma gli vogliamo bene anche per quello.  Esatto!
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 15:28 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
fdr ha scritto: roberto ha scritto: pete way è una rockstar.....io credo che pete non suonerà piu dal vivo.... non suona piu da anni Dovrebbe aver fatto delle date recentemente con Schenker e Herman Rarebell alla batteria, poche serate, comunque, non posso sia in grado o voglia imbarcarsi in tour più consistenti. Ricordo un'intervista a Mogg di qualche anno fa su Classic Rock, dove raccontava che negli '80s dovevano fare un tour e la compagna di Pete del tempo era stufa e voleva che rimanesse a casa. Soluzione: gli altri passano con il bus a prenderlo e lui scappa dalla finestra del bagno con il basso! Io ho visto gli Ufo il 5 Agosto 2009 a Marina Massignano (Ascoli Piceno) e mi sembra ci fosse Pete al basso...
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: giovedì 1 dicembre 2011, 15:55 |
|
|
nazzare ha scritto: Io ho visto gli Ufo il 5 Agosto 2009 a Marina Massignano (Ascoli Piceno) e mi sembra ci fosse Pete al basso... sei sicuro fosse lui ? in quel periodo era in ospedale... quando incontrai vinnie moore mi disse che probabilmente pete non avrebbe piu suonato..... nel disco "the visitor" addirittura pete way non figura nemmeno nella foto e non è piu membro effettivo della band.... probabilmente qualche parte di basso in alcuni brani la suona anche, ma non è creditato, e risulta suonare il basso un certo Peter Pichl. poi di solito dal vivo, quando pete era assente, per diversi motivi ( vedi in usa per green card ) si portavano barry sparks.... comunque mi informerò, visto che in quella circostanza non c' ero....
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 0:40 |
|
|
|
......mi dicono che nel 2009 al basso c' era barry sparks.....
|
|
 |
|
 |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 0:54 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1287 Località: Verona
|
|
Sì avevano preso Sparks al basso mentre in studio su The visitor c'è un session man. Io li ho visti l'ultima volta che hanno suonato da noi e al basso però non c'era nemmeno Sparks ma un giovanotto, capelli lunghi, competente (al quale Phil continuava a fregare la birra...)
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 11:36 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
ad ascoli piceno non c'era Pete 
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 16:09 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 16:11 |
|
|
........ fu una lunga discussione a cui partecipò tutto lo staff ... aahhuuaahhhhhhh 
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 16:13 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: sabato 3 dicembre 2011, 15:35 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Ci stiamo dimenticando delle rockstar più convinte del pianeta: 
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: sabato 3 dicembre 2011, 15:55 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
LordEverTheBest ha scritto: Ci stiamo dimenticando delle rockstar più convinte del pianeta:  ahahahah mamma mia che cazzoni...ma come si fa a 50 anni ad andare vestiti in quel modo e con quelle facce? non sto parlando tanto della musica quanto del look davvero ridicolo...
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: sabato 3 dicembre 2011, 16:58 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
Solo loro suonano vero metallo. 
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 12:34 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
 |
|
 |
|
drago
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 18:09 |
|
|
|
Per me non esiste la categoria rockstar ma quella di musicisti creativi gratificati dalle vendite discografiche e dalla presenza di pubblico; il successo può far loro male: c'è chi si beve due bancali di birra a sera, chi si sniffa l'intero Monte Bianco, chi pensa di essere Dio anche sulla tazza del cesso o chi magari è una persona splendida ma non mi interessa, come non mi interessa farmi fotografare con loro e/o conoscere musicisti che considero solo per la loro creatività.
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: giovedì 8 dicembre 2011, 22:02 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
drago ha scritto: Per me non esiste la categoria rockstar ma quella di musicisti creativi gratificati dalle vendite discografiche e dalla presenza di pubblico; il successo può far loro male: c'è chi si beve due bancali di birra a sera, chi si sniffa l'intero Monte Bianco, chi pensa di essere Dio anche sulla tazza del cesso o chi magari è una persona splendida ma non mi interessa, come non mi interessa farmi fotografare con loro e/o conoscere musicisti che considero solo per la loro creatività. condivido il discorso ma la creatività, quella vera, è cosa di pochi e andrebbe avvalorata...ma si sa che questo mondo è ingiusto, basta vedere xfactor o accendere la radio...
|
|
 |
|
 |
|
roberto
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: domenica 22 gennaio 2012, 0:55 |
|
|
drago ha scritto: Per me non esiste la categoria rockstar ma quella di musicisti creativi gratificati dalle vendite discografiche e dalla presenza di pubblico; il successo può far loro male: c'è chi si beve due bancali di birra a sera, chi si sniffa l'intero Monte Bianco, chi pensa di essere Dio anche sulla tazza del cesso o chi magari è una persona splendida ma non mi interessa, come non mi interessa farmi fotografare con loro e/o conoscere musicisti che considero solo per la loro creatività. il fatto che per te non esiste la categoria, è una tua opinione, rispettabile ma discutibile. la categoria delle rock star esiste eccome..... ci sono rock star che lo sono anche senza drogarsi o ubriacarsi, anche se lo stereotipo è quello... ovvio che ognuno poi ha una propria opinione.... cè è il tempo per fare delle cose.... e poi quel tempo passa.... anche se non per tutti....
|
|
 |
|
 |
|
drago
|
Oggetto del messaggio: Re: ROCKSTAR SI', ROCKSTAR NO Inviato: domenica 22 gennaio 2012, 16:33 |
|
|
|
Tutto è opinabile ed infatti ho premesso l'intervento al topic "rockstar sì o no?" con un PER ME.. confermo: esiste la categoria creativa "musicista" e non quella di rockstar... poi sul fatto che il tempo passi invano per tutti concordo...tutto il resto è "business" ....
|
|
 |
|
 |
|