| Autore |
Messaggio |
|
bilbodiheavyland
|
Oggetto del messaggio: Rivalutare Scaruffi ? Inviato: giovedì 26 agosto 2004, 9:42 |
|
 |
| Never before |
 |
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2003, 15:48 Messaggi: 9 Località: Italy
|
|
 |
|
 |
|
Ran
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 26 agosto 2004, 15:52 |
|
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13 Messaggi: 1476 Località: La Città Eterna
|
|
Non credo, qui qualcosa lo azzeccano, Scaruffi invece non ne azzecca neanche una.
|
|
 |
|
 |
|
Mr. Progger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 26 agosto 2004, 22:24 |
|
Iscritto il: sabato 31 luglio 2004, 11:37 Messaggi: 851 Località: South Sandwich Islands
|
|
Scusate l'ignoranza, ma cu è stu Scaruffi?
|
|
 |
|
 |
|
mandrake_root
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 27 agosto 2004, 0:28 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31 Messaggi: 1195 Località: Italy
|
|
 |
|
 |
|
Loki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 27 agosto 2004, 0:28 |
|
|
|
Non mi esprimo su scaruffi (temo ritorsioni e querele...)
La lista contiene accostamenti piuttosto "arditi",
I Whitesnake sono come al solito bollati per i lavori della fase "tamarra"...
E per quanto non mi gustino i Doors (Morrison in particolare), inserirli tra i peggiori 50 mi pare comunque eccessivo.
Wakeman, i Kansas e gli ELP (per citarne alcuni) non hanno motivo di comparire nella stessa lista con i Goo Goo Dolls, Celine Dion, e LaToya Jackson[:(][:(]
Solito minestrone supponente e snob
|
|
 |
|
 |
|
ICE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 27 agosto 2004, 6:22 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 3:20 Messaggi: 560 Località: Italy
|
|
E' sempre bello rileggermi che Blackmore era "uno dei chitarristi meno originali dell'epoca" [:D]
|
|
 |
|
 |
|
ICE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 27 agosto 2004, 6:37 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
|
[:D] Uhh questa non me la ricordavo [:D]
(Riferito agli ELP) "tecnicamente scadenti nonostante gli insistiti virtuosismi"
|
|
 |
|
 |
|
Ran
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 27 agosto 2004, 10:35 |
|
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13 Messaggi: 1476 Località: La Città Eterna
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ICE</i>
<br />E' sempre bello rileggermi che Blackmore era "uno dei chitarristi meno originali dell'epoca" [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Uhh questa non me la ricordavo
(Riferito agli ELP) "tecnicamente scadenti nonostante gli insistiti virtuosismi"
Eh eh, Scaruffi rimane il più grande [:o)]
|
|
 |
|
 |
|
Loki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 27 agosto 2004, 11:46 |
|
|
|
Mi chiarite un concetto?
come si fa a fare "insistiti virtuosismi" pur essendo "scadenti tecnicamente" [?][?][?]
Non è proprio la pura tecnica a permettere di eseguire virtuosismi? Che poi questi non siano "belli" o "sentiti" (alla Malmsteen o Dream Theater) è altro discorso...
|
|
 |
|
 |
|
ICE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 27 agosto 2004, 14:16 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Loki</i>
<br />Mi chiarite un concetto?
come si fa a fare "insistiti virtuosismi" pur essendo "scadenti tecnicamente" [?][?][?]
Non è proprio la pura tecnica a permettere di eseguire virtuosismi? Che poi questi non siano "belli" o "sentiti" (alla Malmsteen o Dream Theater) è altro discorso...
eh ma la grandezza di quest'uomo sta proprio qui [^][:D]
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 27 agosto 2004, 18:37 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
|
pierino (scaruffi, of course) il profanatore colpisce ancora[B)]
|
|
 |
|
 |
|
Mr. Progger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 27 agosto 2004, 20:17 |
|
Iscritto il: sabato 31 luglio 2004, 11:37 Messaggi: 851 Località: South Sandwich Islands
|
|
"Santana non ha mai prodotto un vero capolavoro"
"A partire da Caravanserai Santana si trasformo` da bonario intrattenitore da night-club in jazzista misticheggiante."
"Un concept ancor piu` ambizioso, Passion Play (1973), che doveva essere addirittura un'opera multimediale imbastita sulla falsariga dei misteri medievali, fu forse al di fuori della portata tecnica del gruppo, composto di modesti musicisti. " (riferito ai Jethro Tull)
"Pictures At An Exhibition consegno` finalmente al pubblico la composizione con cui avevano debuttato. La mediocrita` dei tre musicisti era appena mascherata dall'imponenza dell'impresa."
"La sua opera e` forse meno saliente, in quanto troppi suoi dischi sono raffazzonati." (Hendrix)
" La maggior parte della sua musica e` da buttare, molto del rimanente e` appena discreto. Soltanto il primo album e` vera gloria, forse perche' a quel tempo l'istinto brado di Hendrix non era ancora frastornato e annacquato dal battage pubblicitario e mondano. In seguito, cercando vanamente e con patetica ostinazione di imitare se stesso, seppe essere insopportabilmente accademico e sovente stucchevole."
Eh si, devo dire che mi ha proprio regalato delle soddisfazioni... Cazzarola, che cosa mi sono perso in tutto questo tempo! Tra una risata e l'altra ci metterò anni a leggere tutto...
|
|
 |
|
 |
|
Mr. Progger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 27 agosto 2004, 20:23 |
|
|
|
E anche Charlie Watts miglior batterista di tutti i tempi non è da sottovalutare... Mi sta sballando sempre di più!
|
|
 |
|
 |
|
mandrake_root
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 27 agosto 2004, 23:44 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31 Messaggi: 1195 Località: Italy
|
|
Ti avevo detto che era divertente [:D][:D][:D][;)]
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 28 agosto 2004, 8:32 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
 |
|
 |
|
Mr. Progger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 28 agosto 2004, 20:01 |
|
|
|
Devo riconoscere che mandrake aveva proprio ragione...
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 1 settembre 2004, 16:49 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
grandeeee !
non lo conoscevo ma mi ha fatto morire...
da dove è uscito questo ??? [:D][:D][:D]
sui DP:
"I loro brani chilometrici, interpretati dal vivo, facendo un ricorso massiccio alla amplificazione, fornivano ottimo combustibile per le libidini sado-masochiste delle masse. "
Fa uso di sostanze strane ?? [:0]
"Il doppio live Made In Japan (1972) li consacro` alla testa del movimento e sublimo` quella prassi in una versione delirante di Strange Kind Of Woman, dove sono tutti gli eccessi barbari del gruppo. "
viene da ZELIG ???[:D]
grazie, mi avete presentato
un grande comico.
|
|
 |
|
 |
|