| Autore |
Messaggio |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Ritardi Inviato: mercoledì 19 luglio 2006, 12:55 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
|
Come avrete sicuramente notato, sto latitando un poco dal forum ultimamente e sono anche in ritardo con gli aggiornamenti del sito per le date italiane.
Il nuovo lavoro e il festival Jazz mi hanno preso parecchio tempo.
Al massimo nel fine settimana conto di pubblicare tutti gli aggiornamenti arretrati e di dare risposta a un po' delle vostre domande nel forum.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 19 luglio 2006, 14:03 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: Ritardi Inviato: mercoledì 19 luglio 2006, 14:35 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
serra ha scritto: Come avrete sicuramente notato, sto latitando un poco dal forum ultimamente e sono anche in ritardo con gli aggiornamenti del sito per le date italiane. Il nuovo lavoro e il festival Jazz mi hanno preso parecchio tempo. Al massimo nel fine settimana conto di pubblicare tutti gli aggiornamenti arretrati e di dare risposta a un po' delle vostre domande nel forum.
Bene, ricordati anche del mio cambio di nick.
Grazie, latitante,

|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 19 luglio 2006, 14:39 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
Serra, controlla anche se hai ancora la mia recensione di Rapture...
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
Gmi91h
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 19 luglio 2006, 14:56 |
|
Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 18:40 Messaggi: 979 Località: Latina (LT)
|
OK!  ricordati anche il cambio del mio nick...
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 19 luglio 2006, 14:59 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Tranquillo Dipparl, tra le 200 mail che mi devo smazzare c'è anche quella
In merito al cambio di nick vi anticipo già che ultimamente vedo un po' tante richieste... 
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
anna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 19 luglio 2006, 20:28 |
|
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10 Messaggi: 1835 Località: Piemonte-Sicilia
|
Serra non voglio farti pressione x il nick!Se puoi bene,se no pazienza.
Ti ringrazio in anticipo xchè so che lo farai,fra un mese,due,tre,x natale,lasciami anche x ultilma,quando sei disponibile,tanto io sono sempre qua  ciao
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!! http://it.youtube.com/user/gloversSicily
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 20 luglio 2006, 0:16 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
anna ha scritto: Serra non voglio farti pressione x il nick!Se puoi bene,se no pazienza. Ti ringrazio in anticipo xchè so che lo farai,fra un mese,due,tre,x natale,lasciami anche x ultilma,quando sei disponibile,tanto io sono sempre qua  ciao
ma perchè vuoi cambiare nick 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
anna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 21 luglio 2006, 17:03 |
|
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10 Messaggi: 1835 Località: Piemonte-Sicilia
|
Fabio ha scritto: ma perchè vuoi cambiare nick 
Ma che ne so,non c'è un perchè,mi piace e basta!E poi a certe domande non si trova risposta... motivazioni storiche a parte,mi dici perchè Colombo ha scoperto l'America?? 
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!! http://it.youtube.com/user/gloversSicily
|
|
 |
|
 |
|
Glover978
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 21 luglio 2006, 17:11 |
|
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37 Messaggi: 5334 Località: Viterbo-Italia
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 21 luglio 2006, 17:27 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
mi tocca dar ragione Glover978.
cosa rara 
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 21 luglio 2006, 17:36 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
Glover978 ha scritto:
A parte che ti potresti cortesemente fare un paio di chili di affari tuoi.
E poi, di Black'n'Blue/Gius ce n'è uno e tutti gli altri son nessuno.
Serra, non ascoltare il fan del bandanato e fai come meglio credi. 
|
|
 |
|
 |
|
Glover978
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 21 luglio 2006, 17:53 |
|
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37 Messaggi: 5334 Località: Viterbo-Italia
|
gius ha scritto: Glover978 ha scritto: A parte che ti potresti cortesemente fare un paio di chili di affari tuoi. E poi, di Black'n'Blue/Gius ce n'è uno e tutti gli altri son nessuno. Serra, non ascoltare il fan del bandanato e fai come meglio credi. 

La canzone che ci ha fatto vincere L'Audioscontro 2010
http://www.youtube.com/watch?v=MAczpisB8g0
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 23 luglio 2006, 17:02 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Oh... ho appena finito alcuni aggiornamenti sul sito.
Stasera continuo (anche se degli arretrati rimarranno), intanto veniamo a voi, mie cari rompiscatole...
Allora, mi spiace comunicare che sono costretto a rigettare, per il momento, tutte le richieste di cambio nick.
A parte che sta diventando un po' moda e il forum rischia di incasinarsi solo con tutti sti cambi, la recente parteza di Vavoom e il lavoro che da tre settimane mi occupa a tempo pieno, mi concedono pochissimo tempo per il sito.
Preferisco quindi impiegare questo poco tempo per questioni prioritarie, ossia l'aggiornamento del materiale e la manutenzione.
Più avanti, appena risistemo l'assetto organizzativo del sito, si potrà prendere in considerazione la cosa di nuovo, fermo restando che le richieste sono comunque un po' tante.
Sorry
|
|
 |
|
 |
|
anna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 23 luglio 2006, 18:37 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Glover978
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 23 luglio 2006, 20:37 |
|
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 24 luglio 2006, 11:32 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
 |
|
 |
|