| Autore |
Messaggio |
|
Asso_982
|
Oggetto del messaggio: Registrazione concerto Bologna Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 17:25 |
|
 |
| Child in time |
 |
|
ATTENZIONE ATTENZIONE!! non avevo detto niente perchè non ero sicuro che questo mio amico mi avrebbe fatto il favore.... HO IL CONCERTO DI BOLOGNA GIA' RIVERSATO SU CD!!! nei prossimi giorni vado a prenderlo....devo solo mettermi d'accordo con questa persona perchè ha degli orari di lavoro infernali....cmq il cd esiste!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
PurpleMely
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 17:43 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Asso_982
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 17:55 |
|
 |
| Child in time |
 |
|
|
visto che qui non abbiamo i pm...ho inserito nel mio profilo il mio contatto msn....lo terrò fino a stasera....così chi fosse interessato mi può contattare...anche perchè io, essendo negato di computer, non ho idea di come si faccia a mettere in share un file!!!
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 18:20 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
|
IO ho un file .ivr di 28 MB qualita' buona, purtroppo ho iniziato con qualche minuto di ritardo, inizia a meta' Highway Star.
Per il resto, il concerto c'e' tutto, anche se il formato .ivr mi pare proprietario di RealPlayer cosi' proprietario che manco RealPlayer sotto Linux lo legge (va solo sotto Windows).
Non so dove postarlo pero', in ogni caso lo porto alla Purple Night se ci saro': semmai, portatevi una chiavetta USB
Alex
"We will send you home...deaf!!!" (J. Lord)"We are un underground band" (R. Glover)"So, Holy Water is whisky, as if you hadn't guessed." (I. Gillan)
|
|
 |
|
 |
|
numero2
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 18:40 |
|
 |
| Moderatore |
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46 Messaggi: 794 Località: Italy
|
mah..!! come ho gia letto in precedenza su HUB c'è tutto il concerto.... 
|
|
 |
|
 |
|
Ranma
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 18:51 |
|
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2004, 18:25 Messaggi: 346 Località: Italy
|
|
se il concerto e' pre fm.. allora vale la pena.. altrimenti sull'hub c'e' gia' un tipo che l'ha messo in share registrato da satellite (quindi qualita' ottima)
"good morning! it's nice to be here... again."
|
|
 |
|
 |
|
Asso_982
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 18:53 |
|
 |
| Child in time |
 |
|
ah si? non sapevo che era già stato messo su internet!! 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: sabato 19 dicembre 2009, 16:31 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
AHAHAH qualcuno ha postato i link per scaricarlo nel forum del sito ufficiale dei DP...! ve lo dico per pura informazione... ...finche' resta...
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: sabato 19 dicembre 2009, 19:02 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
 |
|
 |
|
Simmons
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: domenica 20 dicembre 2009, 1:08 |
|
Iscritto il: domenica 29 giugno 2003, 21:42 Messaggi: 480 Località: Bologna
|
|
Ragazzi, ho un problemino...........ho scaricato il concerto da deep purple hub ma ho 2 canzoni che durante l'estrazione mi danno errore di file danneggiato. Queste canzoni sono:
20 - Speed king (Roger solo) 12 - The Well Dressed Guitar
qualcune ha avuto lo stesso problema??????
grazie
...kill to live and live to die Humane nature you let the strong survive...
|
|
 |
|
 |
|
jimi86
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: domenica 20 dicembre 2009, 4:29 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
Simmons ha scritto: Ragazzi, ho un problemino...........ho scaricato il concerto da deep purple hub ma ho 2 canzoni che durante l'estrazione mi danno errore di file danneggiato. Queste canzoni sono:
grazie io no,va tutto bene
|
|
 |
|
 |
|
miano
|
Oggetto del messaggio: dove posso scaricare il concerto di bologna Inviato: domenica 20 dicembre 2009, 11:20 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
qualcuno mi sa dire dove posso scaricare il concerto. Grazie raga.
|
|
 |
|
 |
|
Dreamhealer87
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: domenica 20 dicembre 2009, 13:41 |
|
|
|
Io ho fatto un lavoraccio con il file singolo da 1 h e 40
ho diviso tutte le canzoni e rinominate, purtoppo mancano highway star,things i never said e un pezzo di maybe i'm a leo
|
|
 |
|
 |
|
ciclosenso
|
Oggetto del messaggio: Re: Regper faistrazione concerto Bologna Inviato: domenica 20 dicembre 2009, 14:13 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
per favore i potet aiutare?...sull'hub non la trovo la registrazione di bologna...come si trova?
|
|
 |
|
 |
|
Asso_982
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: domenica 20 dicembre 2009, 14:22 |
|
 |
| Child in time |
 |
|
|
ho preso ieri il cd ed ho un file singolo di 1 ora e 40...solo che questo che me l ha registrato ha interrotto prima la registrazione e mancano hush e black night...
allora ho scaricato il concerto da hub ma mancano speed kind e well dressed guitar anche a me...
allora....visto che io queste 2 canzoni che sono danneggiate le ho sulla mia registrazione...si potrebbe fare un "collage"...solo che non so tagliare il file!!!
idee??
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: domenica 20 dicembre 2009, 15:25 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
rispondo un po' a tutti ricordando ancora che i link sono stati inseriti anche nel forum del sito ufficiale dei deep purple.
forums.deeppurple.com --> "On Tour" --> topic della diretta radio
il concerto e' completo dalla prima all'ultima canzone.
ovviamente non e' una versione pre-fm (ci sono i commenti del dj).
ps: tengo a precisare che questo non e' uno "strappo alla regola" sui bootleg, ma dato che i link sono nel forum del sito ufficiale dei DP, finche' rimangono li' la cosa e' di dominio pubblico
|
|
 |
|
 |
|
Simmons
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: domenica 20 dicembre 2009, 22:06 |
|
|
niente da fare.....ho provato a scaricare il concerto anche da questao sito, ma mi mancano sempre le stesse 2 canzoni.............qualcuno, gentilmente, può inviarmele per mail??? simone.buriani@gmail.comGRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Simmons
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: domenica 20 dicembre 2009, 22:08 |
|
|
jimi86 ha scritto: Simmons ha scritto: Ragazzi, ho un problemino...........ho scaricato il concerto da deep purple hub ma ho 2 canzoni che durante l'estrazione mi danno errore di file danneggiato. Queste canzoni sono:
grazie io no,va tutto bene Potresti, gentilmente spedirmele per mail o caricarle singolarmente su rapidshare o megaupload?!?!?! Il mio indirizzo è simone.buriani@gmail.comGRAZIE!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Simmons
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: domenica 20 dicembre 2009, 22:09 |
|
|
vav00m ha scritto: rispondo un po' a tutti ricordando ancora che i link sono stati inseriti anche nel forum del sito ufficiale dei deep purple.
forums.deeppurple.com --> "On Tour" --> topic della diretta radio
il concerto e' completo dalla prima all'ultima canzone.
ovviamente non e' una versione pre-fm (ci sono i commenti del dj).
ps: tengo a precisare che questo non e' uno "strappo alla regola" sui bootleg, ma dato che i link sono nel forum del sito ufficiale dei DP, finche' rimangono li' la cosa e' di dominio pubblico Ci sarà anche una versione senza commenti del dj?!?!?!?
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: domenica 20 dicembre 2009, 22:21 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
vav00m ha scritto: rispondo un po' a tutti ricordando ancora che i link sono stati inseriti anche nel forum del sito ufficiale dei deep purple ah ok, visto.. ma la discussione l'avevi aperta tu?
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: lunedì 21 dicembre 2009, 1:58 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Simmons ha scritto: Ci sarà anche una versione senza commenti del dj?!?!?!? eh boh, se quella circola, arriva dalla rai e/o da chi c'era al mixer Menestrello Cremisi ha scritto: vav00m ha scritto: rispondo un po' a tutti ricordando ancora che i link sono stati inseriti anche nel forum del sito ufficiale dei deep purple ah ok, visto.. ma la discussione l'avevi aperta tu? si', l'avevo aperta per fare pubblicita' alla diretta radio; poi non so chi ha messo i link
|
|
 |
|
 |
|
drago
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: lunedì 21 dicembre 2009, 19:09 |
|
|
...sono riuscito a scaricare solo la 1° parte...la 2° e la 3° no... 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: lunedì 21 dicembre 2009, 20:10 |
|
|
drago ha scritto: ...sono riuscito a scaricare solo la 1° parte...la 2° e la 3° no...  se non sei iscritto a rapidshare spesso ti impediscono di fare 2-3 download.. questo perché il loro server registra il tuo IP e ti blocca.. ma c'é un rimedio: se ti disconnetti e ti riconnetti ad internet il tuo indirizzo IP cambia, il server non lo riconosce e ... zac! provare per credere 
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
Simmons
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: martedì 22 dicembre 2009, 12:19 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
numero2
|
Oggetto del messaggio: Re: Registrazione concerto Bologna Inviato: martedì 22 dicembre 2009, 18:19 |
|
 |
| Moderatore |
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46 Messaggi: 794 Località: Italy
|
|
io via mail sto provando ad inviartele poi mi farai sapere se è arrivato qualcosa ciaoooo
|
|
 |
|
 |
|