| Autore |
Messaggio |
|
mkIIforever
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: martedì 4 marzo 2008, 23:03 |
|
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 18:47 Messaggi: 470 Località: Cislago (VA)
|
|
quello che mi chiedo è: al di là delle scelte dei produttori i membri della band ascolteranno l'album pronto per la vendita prima di metterlo in vendita! e se qualcosa non va possono sempre dire al produttore di rifare tutto ... tanto il grosso del lavoro cioè l'incisione va bene
I'll always be a sweet child in time
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: giovedì 14 agosto 2008, 9:28 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
dopo (finalemnte) un ascolto attento, esprimo il mio giudizio non mi è piaciuto...diciamo 2/5 se dovessi valutarlo numericamente, la title track e clearly quite absurd bellissime, per il resto non ho notato nulla di interessante.. già solo il fatto che la strofa di money talks è pressochè identitca a quella di sun goes down mi infastidisce, per dirne una; non so...mi aveva sbalordito purpendicular,deluso abandon,piaciuto molto bananas...questo pare un calco di questi lavori
meno male però che non perdono voglia e smalto perchè vederli dal vivo è sempre un piacere
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: giovedì 14 agosto 2008, 10:51 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
|
mah, anche se ovviamente non lo considero un capolavoro, rapture è un album che ascolto sempre volentieri (anche più di purpendicular) e ogni volta che lo ascolto fila sempre liscio liscio. le mie prefertite sono la title track, back to back e quella perla di before time began
|
|
 |
|
 |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: lunedì 18 agosto 2008, 22:21 |
|
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 11:27 Messaggi: 1233 Località: confederaziun svizra (tesin)
|
|
a me piace molto anche things i never said
I'm the best there is, the best there was, and the best there ever will be
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: lunedì 18 agosto 2008, 22:26 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
fender ha scritto: a me piace molto anche things i never said a me non dispiace affatto King of dreams 
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
Quicksilver
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 0:30 |
|
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04 Messaggi: 597 Località: Roma
|
Menestrello Cremisi ha scritto: fender ha scritto: a me piace molto anche things i never said a me non dispiace affatto King of dreams  Allora vi dico che a me come album non dispiace per niente nella sua interezza! 
Screamin' out pictures of home...Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: giovedì 30 ottobre 2008, 14:51 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1287 Località: Verona
|
Intanto è partito in Russia il tour novembrino, nessuna novità nella scaletta; vediamo quando arrivano in Germania tra qualche giorno... 
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: sabato 15 novembre 2008, 10:44 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
|
Serve davvero un nuovo album. E' nel dna dei deep il cambiare le scalette, cazzo
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: sabato 15 novembre 2008, 11:47 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
In Germania qualche variazione c'è stata. Tipo a Stuttgart hanno messo Knocking at your back door. Lazy è encore ora.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
Sigfrido76
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: sabato 29 novembre 2008, 18:20 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
Ho rispolverato questo topic per dire la mia sul disco. "Rapture Of The Deep" è un buon lavoro, superiore a mio avviso al precedente "Bananas" (un album che non mi ha lasciato granchè); splendida la title track, un vero classico, come non se ne sentivano da tempo. L'artwork come sempre pietoso. Dopo Purpendicular è probabilmente quanto di meglio proposto dai Deep post Blackmore. 
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: sabato 29 novembre 2008, 22:17 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
Sigfrido76 ha scritto: L'artwork come sempre pietoso. beh, mica tanto... in fondo l'idea è carina... sà di prog sul fatto che sia il migliore insieme a purpendicular dell'era morse sono d'accordo
|
|
 |
|
 |
|
Quicksilver
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: domenica 17 maggio 2009, 1:51 |
|
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04 Messaggi: 597 Località: Roma
|
Flavio ha scritto: Sigfrido76 ha scritto: L'artwork come sempre pietoso. beh, mica tanto... in fondo l'idea è carina... sà di prog sul fatto che sia il migliore insieme a purpendicular dell'era morse sono d'accordo 100%
Screamin' out pictures of home...Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
jimi86
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: martedì 2 giugno 2009, 23:24 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
Quicksilver ha scritto: Flavio ha scritto: Sigfrido76 ha scritto: L'artwork come sempre pietoso. beh, mica tanto... in fondo l'idea è carina... sà di prog sul fatto che sia il migliore insieme a purpendicular dell'era morse sono d'accordo 100%
|
|
 |
|
 |
|
drumpurple
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 13:24 |
|
 |
| Almost human |
 |
Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 17:50 Messaggi: 166 Località: Baaria
|
Diamonds,and dust,poorman last,richman first
|
|
 |
|
 |
|
drumpurple
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 13:27 |
|
 |
| Almost human |
 |
|
|
da dv salta fuori ke i deep si debbano scogliere?cmq io rapture l'ho comprato l'altro ieri l'ho quasi consumato,mi sn messo CD1 E CD2 interi nell'mp3,è fantastico, preferite: MT GLT WM ROTD CQA BTB sopratutto KTG BTB nn è ke mi ispiri molto
de lcd 2 sn invece: TINS TWDG
Diamonds,and dust,poorman last,richman first
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 13:46 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Ok, ma per cortesia, scrivi in italiano. Mettici tutte le vocali, non usare la "k" al posto del "ch", roba del genere. Così magari si rende leggibile quello che scrivi, no?
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 15:37 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
DanieleZ ha scritto: Ok, ma per cortesia, scrivi in italiano. Mettici tutte le vocali, non usare la "k" al posto del "ch", roba del genere. Così magari si rende leggibile quello che scrivi, no? .... è GGGGGGGGGGIOVANNNEEEEEEEEEE ... perdonalo!! 
Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 16:37 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
The Lawyer ha scritto: DanieleZ ha scritto: Ok, ma per cortesia, scrivi in italiano. Mettici tutte le vocali, non usare la "k" al posto del "ch", roba del genere. Così magari si rende leggibile quello che scrivi, no? .... è GGGGGGGGGGIOVANNNEEEEEEEEEE ... perdonalo!!  Colpirne uno per educarne cento.
|
|
 |
|
 |
|
drumpurple
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 18:26 |
|
 |
| Almost human |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: lunedì 15 giugno 2009, 18:51 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
DanieleZ ha scritto: The Lawyer ha scritto: DanieleZ ha scritto: Ok, ma per cortesia, scrivi in italiano. Mettici tutte le vocali, non usare la "k" al posto del "ch", roba del genere. Così magari si rende leggibile quello che scrivi, no? .... è GGGGGGGGGGIOVANNNEEEEEEEEEE ... perdonalo!!  Colpirne uno per educarne cento. 
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: giovedì 20 agosto 2009, 14:33 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
Dato che stò ascoltando il disco, menziono con molto piacere Back to Back (mai fatta dal vivo?). Bel riff portante, bella parte cantata e bello l'intervento di synth di Don.
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: giovedì 20 agosto 2009, 23:10 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59 Messaggi: 1208 Località: Saint Barthelemy
|
gius ha scritto: Dato che stò ascoltando il disco, menziono con molto piacere Back to Back (mai fatta dal vivo?). Bel riff portante, bella parte cantata e bello l'intervento di synth di Don. Deep Purple - 170106 - Astoria Rapture - Astoria London UK Tracks 101 - Pictures Of Home 102 - Things I Never Said 103 - Wrong Man 104 - Ted The Mechanic 105 - Livin' Wreck 106 - Rapture Of The Deep 107 - Back To Back108 - Before Time Began 109 - Contact Lost ~The Well Dressed Guitar 110 - Lazy 201 - Don Airey Solo ~ Perfect Strangers 202 - Junkyard Blues 203 - Sometimes I Feel Like Screamin' 204 - Space Truckin' 205 - Highway Star 206 - Smoke On The Water 207 - Kiss Tomorrow Goodbye 208 - Black Night
Been so many words so much to say
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: giovedì 20 agosto 2009, 23:17 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59 Messaggi: 1208 Località: Saint Barthelemy
|
poi anche a: Lione 19.1.2006, Madrid 21.1, Barcellona 22.1 e Parigi 24.1 poi stop 
Been so many words so much to say
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: giovedì 20 agosto 2009, 23:23 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
Grazie boys! Mi metto in caccia. 
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: RAPTURE OF THE DEEP [NUOVO ALBUM] Inviato: lunedì 24 agosto 2009, 18:12 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
bizio ha scritto: poi anche a: Lione 19.1.2006, Madrid 21.1, Barcellona 22.1 e Parigi 24.1 poi stop  Bentornato bizio!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|