| Autore |
Messaggio |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Rapture of the Deep - Ltd Tour Edition Inviato: giovedì 12 gennaio 2006, 20:32 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
Sarà in vendita dal 26 febbraio un'ulteriore edizione di Rapture of the Deep ( Limited Tour Edition).
Sarà un doppio CD disponibile in due formati: custodia classica e digipack.
La copertina ha i colori diversi rispetto all'originale.
CD 1
1 Money Talks
2 Girls Like That
3 Wrong Man
4 Rapture Of The Deep
5 Clearly Quite Absurd
6 Don't Let Go
7 Back To Back
8 Kiss Tomorrow Goodbye
9 Mtv
10 Junkyard Blues
11 Before Time Began
+ studio footage e Electronic Press Kit
CD 2
1 Clearly Quite Absurd (nuova versione)
2 Things I Never Said (bonus track edizione giapponese)
3 The Well-Dressed Guitar (versione in studio)
4 Rapture Of The Deep (live)
5 Wrong Man (live)
6 Highway Star (live)
7 Smoke On The Water (live)
8 Perfect Strangers (live)
I brani live sono stati registrati il 10 ottobre 2005 a Londra, nello show a sorpresa all'Hard Rock Café.
Qui c'è un'immagine promozionale: http://img151.imageshack.us/my.php?imag ... gro3zn.jpg
NB: edizioni limitate, scelta bonus track e cose di questo genere dipendono dalla edel, quindi evitiamo polemiche inutili.
vav00m ha scritto: (anche se, visto che è un acquisto "da fan", avrebbero potuto mettere brani live diversi da Highway Star e Smoke, e avrebbero potuto includere pure "Things I Never Said")
beh, l'hanno fatto 
Ultima modifica di vav00m su mercoledì 1 marzo 2006, 21:33, modificato 7 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 12 gennaio 2006, 20:38 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
|
per me la new è freschissima. buono a sapersi.
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 12 gennaio 2006, 20:39 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
i canali ufficiali non ne hanno ancora parlato ma ho visto sul forum inglese che se ne parla già da un po'...
...spero di aver capito giusto 
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 13 gennaio 2006, 19:35 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 13 gennaio 2006, 19:51 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
primo aggiornamento 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 24 gennaio 2006, 16:03 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
ho editato e ho aggiunto la copertina, la data di uscita (non ho ancora capito se sarà in vendita nei negozi o nelle date del tour), la scaletta corretta (non ci sarà "mtv").
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 24 gennaio 2006, 16:31 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
dipparl ha scritto: Grazie Frà, ottima notizia!
Io invece dico pessima notizia.
Sono indeciso se farmi prendere per il culo o meno 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Soldier Of Fortune
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 3 febbraio 2006, 20:15 |
|
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 22:23 Messaggi: 2354 Località: La Citta' Dei Due Mari
|
sembra che I deep abbiano "forzato" la Edel per far uscire una versione doppia di Rapture..il secondo disco dovrebbe contenere:
1- Clearly Quite Absurd (new version) 2- Things I Never Said (Japanese bonus track) 3- The Well Dressed Guitar (unreleased) 4- Rapture Of The Deep (live) 5- Wrong Man (live) 6- Highway Star (live) 7- Smoke On The Water (live) 8- Perfect Strangers (live)
i pezzi live sono stati registrati il 10 ottobre a Londra. 
|
|
 |
|
 |
|
Garaal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 3 febbraio 2006, 20:30 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 15:13 Messaggi: 979 Località: Italia
|
Soldier Of Fortune ha scritto: sembra che I deep abbiano "forzato" la Edel per far uscire una versione doppia di Rapture..il secondo disco dovrebbe contenere: 1- Clearly Quite Absurd (new version) 2- Things I Never Said (Japanese bonus track) 3- The Well Dressed Guitar (unreleased) 4- Rapture Of The Deep (live) 5- Wrong Man (live) 6- Highway Star (live) 7- Smoke On The Water (live) 8- Perfect Strangers (live)i pezzi live sono stati registrati il 10 ottobre a Londra. 
questo già più interessante...
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 3 febbraio 2006, 20:35 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
Se vedrete dei pomodori volare sul palco, sarò stato io.
Con questa perdono 10.000 punti.
Davvero la trovo una presa per il culo pazzesca, per quanto mi riguarda non la comprerò, possono mettersela in quel posto la limited ed.
Scusate, a fine settembre è uscito il disco in tre versioni, europea, giapponese e standard (vorrei sapere chi l'ha presa) e già qui si potrebbe discutere. Adesso, a distanza di 4 mesi (4 mesi, non 4 o 40 anni) esce un'altra edizione con inediti (anche se well dressed guitar la suonano da una vita) e pezzi live; bene, ci sono i live dico io.... e su 5 brani che cazzo vanno a infilarci??? Smoke, highway e perfect strangers, che abbiamo sentito miliardi di volte.Già di per sè questo basterebbe abbastanza per fare incazzare una persona, se poi salta fuori che hanno fatto pressioni sulla edel per questa invenzione leonardesca, beh, mi spiace ma questa volta mi hanno davvero deluso. Dopo 40 anni di carriera hanno bisogno di queste cose???
Spero che non arrivino neanche a coprire i costi di produzione 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 17:21 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
Fabio ha scritto: Se vedrete dei pomodori volare sul palco, sarò stato io. Con questa perdono 10.000 punti. Davvero la trovo una presa per il culo pazzesca, per quanto mi riguarda non la comprerò, possono mettersela in quel posto la limited ed. Scusate, a fine settembre è uscito il disco in tre versioni, europea, giapponese e standard (vorrei sapere chi l'ha presa) e già qui si potrebbe discutere. Adesso, a distanza di 4 mesi (4 mesi, non 4 o 40 anni) esce un'altra edizione con inediti (anche se well dressed guitar la suonano da una vita) e pezzi live; bene, ci sono i live dico io.... e su 5 brani che cazzo vanno a infilarci??? Smoke, highway e perfect strangers, che abbiamo sentito miliardi di volte.Già di per sè questo basterebbe abbastanza per fare incazzare una persona, se poi salta fuori che hanno fatto pressioni sulla edel per questa invenzione leonardesca, beh, mi spiace ma questa volta mi hanno davvero deluso. Dopo 40 anni di carriera hanno bisogno di queste cose??? Spero che non arrivino neanche a coprire i costi di produzione 
Quoto, ma mi dissocio per i pomodori...con quello che costa la verdura oggi
Effettivamente potevano farsi prendere la mano dalla creatività...magari qualche versione live di brani mai pubblicati ufficialmente o più rari sarebbe stata più invogliante. Comunque ultimamente pasticciano parecchio e le loro scelte lasciano perplessi...vedremo.
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 18:05 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Soldier Of Fortune ha scritto: 1- Clearly Quite Absurd (new version)
sono curioso... magari diventa più carina.
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 5 febbraio 2006, 12:16 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
vav00m ha scritto: Soldier Of Fortune ha scritto: 1- Clearly Quite Absurd (new version) sono curioso... magari diventa più carina.
vero 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 5 febbraio 2006, 18:22 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Soldier Of Fortune
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 5 febbraio 2006, 18:40 |
|
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2004, 22:23 Messaggi: 2354 Località: La Citta' Dei Due Mari
|
vav00m ha scritto: cos'è "e.p.k."?
dovrebbe essere l'acronimo di "Electronic Press Kit"
cioe' materiale promozionale...penso si tratti di photogallery e roba del genere 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 5 febbraio 2006, 18:49 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Soldier Of Fortune ha scritto: vav00m ha scritto: cos'è "e.p.k."? dovrebbe essere l'acronimo di "Electronic Press Kit" cioe' materiale promozionale...penso si tratti di photogallery e roba del genere 
 uhm grazie 
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 5 febbraio 2006, 19:43 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
E' la roba che c'è sull'edizione che penso abbiamo tutti (chi l'ha preso): il video con interviste, e clip di rapture.
Non è un'uscita fenomenale, ma penso che la prenderò. Ormai vado verso il collezionismo e ultimamente dopo questo disco sono più esaltato del solito. E poi la traccia uscita in Giappone la voglio assolutamente.
P.S. Ma sono l'unico a cui piace parecchio Clearly Quite Absurd? Risposta: sì! 
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 6 febbraio 2006, 12:17 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
dipparl ha scritto: P.S. Ma sono l'unico a cui piace parecchio Clearly Quite Absurd? Risposta: sì! 
risposta:no. 
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 6 febbraio 2006, 15:04 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 15 febbraio 2006, 20:56 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
non ci sarà "the well dressed guitar", perché è stata registrata nelle session di "bananas" (emi) e il cambio di etichetta deve aver creato qualche ostacolo nella pubblicazione con la edel.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 15 febbraio 2006, 21:25 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Che palle 'ste storie!Peccato. Alla fine mi sa che non lo prendo e buonanotte.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 16 febbraio 2006, 8:10 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
Quelle dei diritti sono autentiche scocciature, io sono curioso di sentire i nastri di The Battle Rages on registrati da J.L.Turner...
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 16 febbraio 2006, 17:08 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Il problema è che poi chi ha i diritti fa quel cazzo che vuole, vedi le decine di raccolte, di cui alcune davvero pessime. 
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 17 febbraio 2006, 9:54 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
dipparl ha scritto: Il problema è che poi chi ha i diritti fa quel cazzo che vuole, vedi le decine di raccolte, di cui alcune davvero pessime. 
E alla fine non si capisce più un accidente di niente !!!
Magari esce una raccolta che però ha quel pezzo particolare che non era uscito prima, una situazione di autentico sciacallaggio. Vergogna !!! 
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 17 febbraio 2006, 18:15 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Per non parlare di quella, per esempio, con in copertina la mk4 e con dentro solo pezzi della mk2...sempre per chiarezza! 
|
|
 |
|
 |
|