| Autore |
Messaggio |
|
highwaystar64
|
Oggetto del messaggio: Rapture of the Deep German Tour Inviato: venerdì 3 febbraio 2006, 23:56 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
Iscritto il: mercoledì 28 luglio 2004, 11:11 Messaggi: 67 Località: Italy
|
|
il prossimo 14 feb. partirò x la Germania dove assisterò a 3 concerti dei D.P. come già feci nel 2003 (Bananas tour). e sapete xkè? xkè in Germania nn correrò il riskio d imbattermi in quello stuolo infinito d criticoni ke bazzicano questo sito. sono stufo d sentire sempre le solite critike gratuite, sempre i soliti rimpianti del tempo ke fu e ke nn tornerà. abbiamo 1 gruppo ke poki mesi fa ha sfornato 1 gran bel disco (attenzione gran bel disco no capolavoro) ke dimostra se ce ne fosse ancora bisogno ke qui parliamo d 5 musicisti con i contro coglioni ke specie dal vivo hanno ancora da insegnare molto a molti. e invece qui ogni volta critike su critike. i Deep Purple avranno anke fatto errori nella loro carriera, ma sono sempre stati onesti verso i loro fans. quindi cari esperti cambiate sito e lasciate in pace ki ha scritto e ancora scrive grande musica.
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Re: Rapture of the Deep German Tour Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 1:35 |
|
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4202 Località: Seregno
|
highwaystar64 ha scritto: il prossimo 14 feb. partirò x la Germania dove assisterò a 3 concerti dei D.P. come già feci nel 2003 (Bananas tour). e sapete xkè? xkè in Germania nn correrò il riskio d imbattermi in quello stuolo infinito d criticoni ke bazzicano questo sito. sono stufo d sentire sempre le solite critike gratuite, sempre i soliti rimpianti del tempo ke fu e ke nn tornerà. abbiamo 1 gruppo ke poki mesi fa ha sfornato 1 gran bel disco (attenzione gran bel disco no capolavoro) ke dimostra se ce ne fosse ancora bisogno ke qui parliamo d 5 musicisti con i contro coglioni ke specie dal vivo hanno ancora da insegnare molto a molti. e invece qui ogni volta critike su critike. i Deep Purple avranno anke fatto errori nella loro carriera, ma sono sempre stati onesti verso i loro fans. quindi cari esperti cambiate sito e lasciate in pace ki ha scritto e ancora scrive grande musica.
quoto.
ultimamente si sta esagerando
io però sono pigro e vado a Milano vicino a casa e me ne frego dei criticoni.
|
|
 |
|
 |
|
highwaystar64
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 10:30 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
beh se x questo ankio andrò al concerto a roma (c andrò a piedi) dove nn troverò l'organizzazione teutonica ma ritroverò il venditore d panini con la sarciccia i venditori d magliette fasulle lo stuolo d parkeggiatori abusivi e all'uscita lo stuolo d ragazze dell'est ke popolano la notte sulla palmiro togliatti lato tendastrice (quelle sul lato opposto sembrano donne ma nn lo sono). e ricordate: FIREBALL è il miglior album da studio d tutta la produzione Purple. MADE IN JAPAN è tra i migliori 3 album d tutti i tempi. COME TASTE THE BAND è meglio sia d BURN ke d STORMBRINGER. RAPTURE OF THE DEEP è 1 gran bel album e BANANAS è il miglior album post reunion dopo PERFECT STRANGERS ke a sua volta è il miglior album d tutta la produzione PURPLE dopo FIREBALL e MACHINE HEAD.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 10:58 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4573 Località: Barcelona
|
|
Senza essere criticone, senza fare l'esperto, a me sinceramente lo stile di steve morse fa cagare, la proporzione è presto fatta.
Comunque una considerazione che mi era già venuta in mente, se ci sono così tante critiche forse un motivo ci sarà...
|
|
 |
|
 |
|
highwaystar64
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 11:28 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
beh in effetti Steve è 1 kitarrista ke ha solo vinto x 5 o 7 anni consecutivi il premio d miglior kitarrista assegnato da Guitar Player
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 11:33 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4573 Località: Barcelona
|
|
 |
|
 |
|
highwaystar64
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 11:49 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
con questo? x me il solo fatto ke con l'arrivo d Steve il gruppo abbia ritrovato quella vitalità andata persa x strada cancella tutte le critike del mondo verso d lui. io ho sempre considerato Ritchie Blackmore il + grande dopo Hendrix ma nn si può negare ke il gruppo dopo il pessimo T.B.R.ON era ormai alla frutta e quindi ben vengano tutti gli Steve Morse del mondo.
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Rapture of the Deep German Tour Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 12:15 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
highwaystar64 ha scritto: il prossimo 14 feb. partirò x la Germania dove assisterò a 3 concerti dei D.P. come già feci nel 2003 (Bananas tour). ragazzi, rimanete in topic: tour germania. aspettiamo qualche foto, resoconto, aneddoto... highwaystar64 ha scritto: e sapete xkè? xkè in Germania nn correrò il riskio d imbattermi in quello stuolo infinito d criticoni ke bazzicano questo sito. sono stufo d sentire sempre le solite critike gratuite, sempre i soliti rimpianti del tempo ke fu e ke nn tornerà io la penso come te sui deep purple di oggi e sui rimpianti del "tempo che fu", però "questo sito" non è fatto da "criticoni". nel forum, invece, tutti hanno il diritto e il dovere di dire la propria, ed è normale trovare chi ha idee diverse.
|
|
 |
|
 |
|
highwaystar64
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 12:23 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
ok x le idee diverse ma 1 a 41 anni magari può essere stanco d certe stronzate ke s leggono qui. critike si (magari sulla scelta dei brani da mettere in scaletta ad ogni nuovo album, le canzoni ke preferisco quasi mai vengono suonate dal vivo) però molte volte si sfiora l'offesa specie verso Gillan e ultimamente anke verso Morse. m piacerebbe molto organizzare 1 giorno 1 faccia a faccia tipo quelli politici ke in questi giorni vanno molto d moda
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 12:34 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
che te devo di'... quando si sfiora l'offesa verso qualcuno di solito i moderatori intervengono in qualche modo (è già successo in passato). solo che i confini tra critica costruttiva, critica gratuita o offesa sono molto poco definiti. comunque sei libero di ribattere a tutte le cose che consideri "stronzate".
|
|
 |
|
 |
|
Ruggy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 12:48 |
|
 |
| Lazy |
 |
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 17:45 Messaggi: 143 Località: Barletta (Bat)
|
|
io so solo che 40 anni fa erano i migliori e dopo 40 anni lo sono ancora
provate a paragonare una loro esibizione live dei giorni nostri o un loro album recente con quello che c'è in giro e vi accorgerete della differenza, ormai se vogliamo fare critiche dobbiamo usare i parametri odierni e non quello che fu........un passato meraviglioso
|
|
 |
|
 |
|
highwaystar64
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 13:21 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
|
caro Ruggy quello ke dici è la pura verità. purtroppo a parlare così siamo in poki
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 13:28 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
highwaystar64 ha scritto: caro Ruggy quello ke dici è la pura verità. purtroppo a parlare così siamo in poki
Non siamo così in pochi, il fatto è che i fan sono tanti e i DP hanno avuto così tante formazioni che hanno portato a varie trasformazioni, che le opinioni possono essere contrastanti.
C'è chi dice che i DP sono ancora i migliori, chi al contrario sostiene che debbano appendere gli strumenti al chiodo.
Visto che tanto non riusciremo mai a metterci d'accordo tutti, l'importante è ascoltare le idee degli altri senza incazzarsi più di tanto se non coincidono con le nostre.
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 13:29 |
|
|
|
Oh ma non ho capito, se a me per esempio the battle piace cento volte di più che qualsiasi album con Morse cosa c'entra con sta storia dei criticoni...ma che cazzo di discorsi..
|
|
 |
|
 |
|
polpa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 13:55 |
|
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 10:39 Messaggi: 2077 Località: Italia
|
highwaystar64 ha scritto: beh se x questo ankio andrò al concerto a roma (c andrò a piedi) dove nn troverò l'organizzazione teutonica ma ritroverò il venditore d panini con la sarciccia i venditori d magliette fasulle lo stuolo d parkeggiatori abusivi e all'uscita lo stuolo d ragazze dell'est ke popolano la notte sulla palmiro togliatti lato tendastrice (quelle sul lato opposto sembrano donne ma nn lo sono). e ricordate: FIREBALL è il miglior album da studio d tutta la produzione Purple. MADE IN JAPAN è tra i migliori 3 album d tutti i tempi. COME TASTE THE BAND è meglio sia d BURN ke d STORMBRINGER. RAPTURE OF THE DEEP è 1 gran bel album e BANANAS è il miglior album post reunion dopo PERFECT STRANGERS ke a sua volta è il miglior album d tutta la produzione PURPLE dopo FIREBALL e MACHINE HEAD.
io rispetto le idee di tutti e sono forse quello che critica di + il nuovo
corso dei d.p.(ma non ho mai detto che sono scarsi,sopratutto morse)
ribadisco il fatto che non sono + i deep purple e che se avessero avuto
l'idea di cambiare il nome io li avrei ammirati molto di +.
ognuno ha le sue idee e vanno rispettate e basta.
da quello che dici si vede che sei uno che se nè intende e,sopratutto,
ha le idee chiare sulla carriera dei dp,ammiro molto la tua sicurezza
e mi fà piacere discutere con tè,però vedi.......la tua opinione è all'opposto
della mia su tutto quello che hai scritto e da come la vedo io sull'argomento
non ho mai letto tante cazzate in una sola volta.
senza offesa naturalmente 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 14:31 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
polpa ha scritto: io rispetto le idee di tutti e sono forse quello che critica di + il nuovo corso dei d.p.(ma non ho mai detto che sono scarsi,sopratutto morse) ribadisco il fatto che non sono + i deep purple e che se avessero avuto l'idea di cambiare il nome io li avrei ammirati molto di +. ognuno ha le sue idee e vanno rispettate e basta. da quello che dici si vede che sei uno che se nè intende e,sopratutto, ha le idee chiare sulla carriera dei dp,ammiro molto la tua sicurezza e mi fà piacere discutere con tè,però vedi.......la tua opinione è all'opposto della mia su tutto quello che hai scritto e da come la vedo io sull'argomento non ho mai letto tante cazzate in una sola volta. senza offesa naturalmente 
Su questo non sono d'accordo. Se la metti su questo piano i DP avrebbero dovuto cambiare nome un sacco di altre volte. In Rock cosa c'entra con Come Taste the Band?? Con S&M?? Niente, eppure sono sempre i DP.
Le metamorfosi, sia a livello sonoro che di formazione, sono una caratteristica fondamentale dei DP, fa parte della loro storia.
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 14:46 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
Qui nessuno scrive stronzate, cazzate o fa discorsi del cazzo.
O meglio, forse sì, però non è un modo carino di farlo notare, ok?
P.S.
- le critiche vanno e fanno bene, sempre. Non sono vietate. Però come ogni cosa hanno i loro spazi e a volte sono fuori luogo.
Critiche ripetute, inserite anche dove si parla d'altro e a volte un po' gratuite, possono giustamente far sentire provocato qualche fan.
- se una critica non mi piace, la ignoro o controbatto ma sempre civilmente.
Posso essere un fan dei Deep quanto volete, ma i DP non sono i miei genitori, quindi ogni critica a loro rivolta non andrebbe presa sul personale.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 16:02 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
mi sembra un uscita un po' inkkkkkkazzata la tua...
avrai i tuoi motivi ma sinceramente si può esporre
le idee in tanti altri modi.
prova a vederla da un altro punto di vista, magari qualcuno può considerare stronzate le tue idee, no?
spero ti diverta in germania. 
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 16:51 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
highwaystar64 ha scritto: e ricordate: FIREBALL è il miglior album da studio d tutta la produzione Purple. MADE IN JAPAN è tra i migliori 3 album d tutti i tempi. COME TASTE THE BAND è meglio sia d BURN ke d STORMBRINGER. RAPTURE OF THE DEEP è 1 gran bel album e BANANAS è il miglior album post reunion dopo PERFECT STRANGERS ke a sua volta è il miglior album d tutta la produzione PURPLE dopo FIREBALL e MACHINE HEAD.
è arrivato l'oracolo, aspetta che prendo nota...finalmente dopo anni che discutiamo siamo giunti alla verità
ma dai..che discorsi sono? ognuno dice quello che vuole...ed è libero di fare le critiche che vuole...per quanto mi riguarda, andrò a milano a vedere i deep e so che mi godrò 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Re: Rapture of the Deep German Tour Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 17:15 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
highwaystar64 ha scritto: il prossimo 14 feb. partirò x la Germania dove assisterò a 3 concerti dei D.P. come già feci nel 2003 (Bananas tour). e sapete xkè? xkè in Germania nn correrò il riskio d imbattermi in quello stuolo infinito d criticoni ke bazzicano questo sito. sono stufo d sentire sempre le solite critike gratuite, sempre i soliti rimpianti del tempo ke fu e ke nn tornerà. abbiamo 1 gruppo ke poki mesi fa ha sfornato 1 gran bel disco (attenzione gran bel disco no capolavoro) ke dimostra se ce ne fosse ancora bisogno ke qui parliamo d 5 musicisti con i contro coglioni ke specie dal vivo hanno ancora da insegnare molto a molti. e invece qui ogni volta critike su critike. i Deep Purple avranno anke fatto errori nella loro carriera, ma sono sempre stati onesti verso i loro fans. quindi cari esperti cambiate sito e lasciate in pace ki ha scritto e ancora scrive grande musica.
Come prima cosa ti auguro buon viaggio e buon divertimento, spero che tu possa trascorrere momenti indimenticabili e gioirne appieno. Se sei stufo dei soliti criticoni puoi sempre bazzicare altrove, mica te l'ha prescritto il medico di venire qui a stufarti, sarai mica un brasato ?
Qui nel forum sono tutti fan e tutti hanno le loro idee, com'è giusto che sia, si discute e ci si trova in accordo oppure no. Così va il mondo. Le critiche non nascono dalla voglia di infangare i Deep, ma dal fatto che da bravi fan abbiamo le nostre aspettative e gradiremmo di essere trattati in un certo modo, c'è chi vuole il ritorno di Blackmore, chi quello di Coverdale. Non di Rod Evans, mi pare. La critica verso gli errori dimostra che siamo lucidi e non dei pecoroni. Mica siamo i fans di Britney Spears !!!
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 4 febbraio 2006, 18:04 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
io ripeto che si è off topic.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 5 febbraio 2006, 12:19 |
|
|
|
Ma il topic qual'è?
direi che il titolo a poco a che fare con quello che poi è stato scritto nel primo post!
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 5 febbraio 2006, 14:53 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
hai ragione anche tu. madonna che mal di testa.
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 5 febbraio 2006, 19:35 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
Putroppo quando si passa a fare confronti tra prima e dopo è logico che si finisca così. Non ci si dovrebbe incazzare ma purtroppo si gira spesso intorno ai soliti discorsi. Poi un fraintendimento, un'espressione un po' forte e parte l'incazzatura. L'anonimo della mia firma sa tutto di queste cose... 
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
Madeinjapan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 6 febbraio 2006, 13:38 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 13:39 Messaggi: 541 Località: Italia
|
highwaystar64 ha scritto: beh se x questo ankio andrò al concerto a roma (c andrò a piedi) dove nn troverò l'organizzazione teutonica ma ritroverò il venditore d panini con la sarciccia i venditori d magliette fasulle lo stuolo d parkeggiatori abusivi e all'uscita lo stuolo d ragazze dell'est ke popolano la notte sulla palmiro togliatti lato tendastrice (quelle sul lato opposto sembrano donne ma nn lo sono). e ricordate: FIREBALL è il miglior album da studio d tutta la produzione Purple. MADE IN JAPAN è tra i migliori 3 album d tutti i tempi. COME TASTE THE BAND è meglio sia d BURN ke d STORMBRINGER. RAPTURE OF THE DEEP è 1 gran bel album e BANANAS è il miglior album post reunion dopo PERFECT STRANGERS ke a sua volta è il miglior album d tutta la produzione PURPLE dopo FIREBALL e MACHINE HEAD.
Ben vengano le critiche e i criticoni,
e non ti pare che anche cio' che hai scritto tu è una critica?
Oppure pensi sia la verita assoluta?
Divertiti in germania e facci sapere.
|
|
 |
|
 |
|