| Autore |
Messaggio |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Rage Against The Machine Inviato: mercoledì 17 febbraio 2010, 13:57 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
mi sono appena aggiudicato uno dei biglietti per il concerto (gratis) che i rage against the machine terranno a londra il 6 giugno avevano promesso un concerto gratis dopo la campagna "rage against the x factor" di dicembre, quando la loro canzone piu' famosa "killing in the name of" ha raggiunto il numero uno in classifica nella settimana di natale, a scapito del singolo del vincitore di xfactor (che da anni ormai arrivava al numero uno sotto natale). io sinceramente a parte per "killing in the name of" non li conosco molto.. a qualcuno piacciono? che consigliate?
|
|
 |
|
 |
|
Nellosh
|
Oggetto del messaggio: Re: Rage Against The Machine Inviato: venerdì 19 febbraio 2010, 0:09 |
|
 |
| Never before |
 |
|
nooooooo ti prego... vendimelo... ci tengo tantissimo ad andarci! Se non ti interessano tanto mi fai realizzare un sogno! contattami per favore! fabrizio_siano@infinito.it
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: Rage Against The Machine Inviato: venerdì 19 febbraio 2010, 0:32 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 4486 Località: Barcelona
|
vavoom bagarino 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Rage Against The Machine Inviato: venerdì 19 febbraio 2010, 1:29 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Nellosh ha scritto: nooooooo ti prego... vendimelo... ci tengo tantissimo ad andarci! Se non ti interessano tanto mi fai realizzare un sogno! contattami per favore! fabrizio_siano@infinito.itciao, guarda anche volendo sarebbe inutile.. hanno fatto una cosa molto intelligente per evitare i bagarinaggi. per iscriversi alla "lotteria" dei biglietti, bisognava caricare una propria foto del viso, e registrare un indirizzo valido in uk. dopodiche' mercoledi' mattina bisognava inserire un codice personale che associato al codice postale dava diritto a partecipare al sorteggio. tutti gli estratti riceveono un biglietto personalizzato, con la propria foto stampata. al concerto non faranno entrare nessuno che non abbia la sua foto sul biglietto. quindi se vuoi... io te lo do pure.. ma ti ritrovi la mia faccia di XXXXX sul biglietto e non te ne puoi fare niente no, scherzi a parte, ci vado volentieri.. non li ho mai visti e anche quest'ultima trovata contro x factor mi e' piaciuta.. poi hanno cantato la strofa con "fuck you" in diretta sulla bbc in piena fascia protetta, grandiosi comunque per quanto ne so saranno in tour in europa a giugno, quindi li puoi vedere da altre parti
|
|
 |
|
 |
|
Francia
|
Oggetto del messaggio: Re: Rage Against The Machine Inviato: venerdì 19 febbraio 2010, 2:42 |
|
 |
| Never before |
 |
Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 1:29 Messaggi: 9 Località: Trieste
|
Ciao!!! Mi chiamo Francia e mi sono appena loggata sul forum quale neo fan dei Deep!! Uao un biglietto gratis per il concerto!! Solo a Londra le fanno certe cose... E così avrebbero fatto Rage against X Factor? Grandiosi...sempre contro il sistema.. Ti consiglio assolutamente di andarci!!! E' spasso assicurato! Ascolto sempre molto volentieri il primo album dei Rage - Rage Against the Machine - praticamente tutti i brani dell'album secondo me meritano davvero: da Bombtrack a Bullet in the head a Fistful of Steel (ti fanno aumentare l'adrenalina in maniera dinamica: non puoi star fermo). Del secondo album Evil Empire è singolare il singolo estratto Bulls on Parade, gli altri non mi interessavano granchè. Questi sono solo i miei vecchi gusti per cui poi bisogna vedere cosa fanno. E poi si sa...i primi successi sono sempre i più belli 
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Rage Against The Machine Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 1:21 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
ciao, benvenuta e grazie per i consigli sui RATM ho letto che sei un'amica della roxi.... hmmmmmmmmmmmmmmmm interessante 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: Rage Against The Machine Inviato: domenica 21 febbraio 2010, 23:50 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
vav00m ha scritto: ciao, benvenuta e grazie per i consigli sui RATM ho letto che sei un'amica della roxi.... hmmmmmmmmmmmmmmmm interessante  ....eh si,siam compagne di merende....
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Rage Against The Machine Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 0:22 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2596 Località: Roma
|
|
Grandissimo gruppo. Non so indicarti ne titoli degli albums ne delle canzoni, li conosco però e li ho visti live sul tubo. A me piacciono moltissimo e dal vivo spingono come bestie.
A proposito: è tornato il cantante originario?
Biglietti venduti ma Tour annullato. Ci siamo ricordati che dobbiamo fare un disco.
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Rage Against The Machine Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 22:20 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
fabio q ha scritto: Grandissimo gruppo. Non so indicarti ne titoli degli albums ne delle canzoni, li conosco però e li ho visti live sul tubo. A me piacciono moltissimo e dal vivo spingono come bestie.
A proposito: è tornato il cantante originario? si, zach de la rocha; non credo se ne sia mai andato, si era sciolto il gruppo fino a un paio di anni fa
|
|
 |
|
 |
|
Francia
|
Oggetto del messaggio: Re: Rage Against The Machine Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 1:12 |
|
 |
| Never before |
 |
|
ROXI76_99 ha scritto: vav00m ha scritto: ciao, benvenuta e grazie per i consigli sui RATM ho letto che sei un'amica della roxi.... hmmmmmmmmmmmmmmmm interessante  Prego! E' un piacere!!! ....eh si,siam compagne di merende.... ---e pure di bibite... 
|
|
 |
|
 |
|
Francia
|
Oggetto del messaggio: Re: Rage Against The Machine Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 1:19 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Prove tecniche...ooops!!!
Ultima modifica di Francia su venerdì 5 marzo 2010, 1:24, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Francia
|
Oggetto del messaggio: Re: Rage Against The Machine Inviato: venerdì 5 marzo 2010, 1:21 |
|
 |
| Never before |
 |
|
vav00m ha scritto: ciao, benvenuta e grazie per i consigli sui RATM ho letto che sei un'amica della roxi.... hmmmmmmmmmmmmmmmm interessante  L'avevo scritto sopra ma ho sempre qualche problemino con le citazioni... Grazie del benvenuto!!! Prego!!!! E' un piacere!!! 
|
|
 |
|
 |
|
mimì
|
Oggetto del messaggio: Re: Rage Against The Machine Inviato: domenica 14 marzo 2010, 13:37 |
|
 |
| Never before |
 |
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 16:39 Messaggi: 15 Località: LaBorde
|
vav00m ha scritto: fabio q ha scritto: Grandissimo gruppo. Non so indicarti ne titoli degli albums ne delle canzoni, li conosco però e li ho visti live sul tubo. A me piacciono moltissimo e dal vivo spingono come bestie.
A proposito: è tornato il cantante originario? si, zach de la rocha; non credo se ne sia mai andato, si era sciolto il gruppo fino a un paio di anni fa i RATM si sono sciolti per qualche anno, e tutta la band, tranne zack, nel 2001 ha formato gli audioslave con chris cornell alla voce. poi 3 di anni fa si sono sciolti anche loro ed è tornato zack
io li ho visti a modena il 14 giugno 2008, un concerto indescrivibile! ne parleremo dopo londra! 
il primo album è un capolavoro, gli altri vantano solo qualche pezzo veramente fico.
cmq dal vivo sono davvero una bomba!!!
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Rage Against The Machine Inviato: martedì 16 marzo 2010, 1:35 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2596 Località: Roma
|
vav00m ha scritto: fabio q ha scritto: Grandissimo gruppo. Non so indicarti ne titoli degli albums ne delle canzoni, li conosco però e li ho visti live sul tubo. A me piacciono moltissimo e dal vivo spingono come bestie.
A proposito: è tornato il cantante originario? si, zach de la rocha; non credo se ne sia mai andato, si era sciolto il gruppo fino a un paio di anni fa Si è vero, gli audioslave erano in fin dei conti i Rage con un altro cantante, ma i nomi delle band non sono uguali, per cui si tratta di 2 progetti diversi. Mi sono espresso male.
Biglietti venduti ma Tour annullato. Ci siamo ricordati che dobbiamo fare un disco.
|
|
 |
|
 |
|
Francia
|
Oggetto del messaggio: Re: Rage Against The Machine Inviato: domenica 21 marzo 2010, 2:54 |
|
 |
| Never before |
 |
|
fabio q ha scritto: vav00m ha scritto: fabio q ha scritto: Grandissimo gruppo. Non so indicarti ne titoli degli albums ne delle canzoni, li conosco però e li ho visti live sul tubo. A me piacciono moltissimo e dal vivo spingono come bestie.
A proposito: è tornato il cantante originario? si, zach de la rocha; non credo se ne sia mai andato, si era sciolto il gruppo fino a un paio di anni fa Si è vero, gli audioslave erano in fin dei conti i Rage con un altro cantante, ma i nomi delle band non sono uguali, per cui si tratta di 2 progetti diversi. Mi sono espresso male. Ciao a tutti! In effetti lo stile di Cornell è ben differente da quello di De La Rocha per cui risulta un pò difficile identificare lo stesso gruppo, anche se le sonorità sono quelle... Inoltre pure io pensavo che i Rage si fossero sostanzialmente sciolti e parte di loro avessero formato gli Audioslave con altro cantante (insomma altro nome e cantante: altro gruppo)...
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Rage Against The Machine Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 13:26 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
minchia che cocnerto ieri! ossa rotte, due ore di ritardo sul lavoro, ma ne e' valsa la pena! appena ho tempo scrivo di piu'. i RATM hanno un nuovo fan!
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Rage Against The Machine Inviato: lunedì 7 giugno 2010, 13:31 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
 palco da paura!
|
|
 |
|
 |
|
mimì
|
Oggetto del messaggio: Re: Rage Against The Machine Inviato: lunedì 21 giugno 2010, 10:19 |
|
 |
| Never before |
 |
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 16:39 Messaggi: 15 Località: LaBorde
|
grandissimo!!!
ho scoperto un nuovo festival...
http://www.rock-im-park.com/ammazza i gruppi che suonano...!!! siamo nati nel paese sbagliato non c'è niente da fa...! 
|
|
 |
|
 |
|
Quicksilver
|
Oggetto del messaggio: Re: Rage Against The Machine Inviato: lunedì 21 giugno 2010, 11:17 |
|
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04 Messaggi: 579 Località: Roma
|
mimì ha scritto: grandissimo!!!
ho scoperto un nuovo festival...
http://www.rock-im-park.com/ammazza i gruppi che suonano...!!! siamo nati nel paese sbagliato non c'è niente da fa...!  Conoscevo solo il Rock Am Park...
Screamin' out pictures of home...Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|