| Autore |
Messaggio |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 22 luglio 2005, 21:01 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
DanieleZ ha scritto: serra ha scritto: Che bello, vedo che hai messo anche la mia foto! Io sono quello con la maglietta degli UFO.
ma è solo il mio computer...o per aprire le foto in grande ci vuole una cifra 
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 22 luglio 2005, 21:10 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
Ranfa ha scritto: DanieleZ ha scritto: serra ha scritto: Che bello, vedo che hai messo anche la mia foto! Io sono quello con la maglietta degli UFO. ma è solo il mio computer...o per aprire le foto in grande ci vuole una cifra 
no beh ci sono tre livelli di foto.
La miniatura, la foto a domensione accettabile (tipo 500 pixel di larghezza...e fin qua dovrebbe essere comodo aprirle) e poi, volendo, su alcune, cliccandoci sopra un'altra volta si può vedere la versione originale che, a seconda della foto, può anche essere di uno o due mega.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 22 luglio 2005, 21:18 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
Ranfa ha scritto: DanieleZ ha scritto: serra ha scritto: Che bello, vedo che hai messo anche la mia foto! Io sono quello con la maglietta degli UFO. ma è solo il mio computer...o per aprire le foto in grande ci vuole una cifra 
anche io che ho una connessione veloce
quà in ufficio non le vedo neanche dopo
un minuto...
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 22 luglio 2005, 21:21 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Matteino ha scritto: Ranfa ha scritto: DanieleZ ha scritto: serra ha scritto: Che bello, vedo che hai messo anche la mia foto! Io sono quello con la maglietta degli UFO. ma è solo il mio computer...o per aprire le foto in grande ci vuole una cifra  anche io che ho una connessione veloce quà in ufficio non le vedo neanche dopo un minuto...
Di quale foto in particolare stai parlando?
Fammi un esempio che mi sembra molto strano. a me le apre in pochissimo.
Non è che avete un firewall installato che rallenta?
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 22 luglio 2005, 21:27 |
|
 |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
serra ha scritto: Matteino ha scritto: Ranfa ha scritto: DanieleZ ha scritto: serra ha scritto: Che bello, vedo che hai messo anche la mia foto! Io sono quello con la maglietta degli UFO. ma è solo il mio computer...o per aprire le foto in grande ci vuole una cifra  anche io che ho una connessione veloce quà in ufficio non le vedo neanche dopo un minuto... Di quale foto in particolare stai parlando? Fammi un esempio che mi sembra molto strano. a me le apre in pochissimo. Non è che avete un firewall installato che rallenta?
boh, mi sembrava di aver cliccato su Daniele Z....
per altre immagini non ho problemi con il firewall.
|
|
 |
|
 |
|
Into the fire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 22 luglio 2005, 21:54 |
|
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 21:19 Messaggi: 210 Località: Roma
|
Veramente anche io trovo difficoltà nell'aprire...ho un povero 56k che esplode già sulla prima pagina e infatti non riesco a vedere le ultime 6 foto di ogni pagina...ma vabbè non voglio pretendere nulla nelle mie condizioni da primitiva...a proposito...anche io voglio mandare un mio scarabocchio con la mia faccia...mi date istruzioni su come fare?? 
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 23 luglio 2005, 2:07 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
basta mandarmi via mail la foto.
sui tempi di caricamento lunghi vedo ti fare qualche prova dai pc di amici vari.
|
|
 |
|
 |
|
Into the fire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 23 luglio 2005, 18:40 |
|
|
Tela mando subitissimo...è un po' grande..vedi tu come fare..grazie 
|
|
 |
|
 |
|
mandrake_root
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 24 luglio 2005, 0:16 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31 Messaggi: 1195 Località: Italy
|
cmq anche a me le carica in un attimo, strano che ci mettiate tanto a visualizzarle 
Si arrischia di piangere un poco se ci si e' lasciati addomesticare...(Saint-Exupéry)
|
|
 |
|
 |
|
Into the fire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 24 luglio 2005, 22:06 |
|
|
Niente da fare..io non vedo la seconda pagine per niente... 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 25 luglio 2005, 0:35 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
|
adesso mi si aprono tutte velocemente...grazie
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 25 luglio 2005, 0:50 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Ranfa ha scritto: adesso mi si aprono tutte velocemente...grazie
ma...veramente non ho fatto nulla io... 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 25 luglio 2005, 1:14 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
serra ha scritto: Ranfa ha scritto: adesso mi si aprono tutte velocemente...grazie ma...veramente non ho fatto nulla io... 
meglio
sarà stato un problema di connessione 
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 25 luglio 2005, 9:12 |
|
 |
 |
|
serra ha scritto: Ranfa ha scritto: adesso mi si aprono tutte velocemente...grazie ma...veramente non ho fatto nulla io... 
anche a me si è velocizzata l'apertura !!!
|
|
 |
|
 |
|
Into the fire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 25 luglio 2005, 13:54 |
|
|
Sto facendo la prva da casa di un mio amico con l'adsl..si apre tuto molto velocemente...non avevo dubbi che fosse un problema mio...però almeno vi ho visto tutti finalmente 
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 25 luglio 2005, 14:02 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 25 luglio 2005, 18:15 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
serra ha scritto: Io dovrei aggiornarla sta foto prima o poi... 
no se ti metti i piombi ai capelli ...in un mese torni tale e quale a prima 
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 29 luglio 2005, 22:31 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
DanieleZ ha scritto: Che bello, vedo che hai messo anche la mia foto! Io sono quello con la maglietta degli UFO.
bella compagnia... 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 29 luglio 2005, 22:54 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 30 luglio 2005, 15:16 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
Valentz ha scritto: DanieleZ ha scritto: Che bello, vedo che hai messo anche la mia foto! Io sono quello con la maglietta degli UFO. bella compagnia... 
La scelta era fra questa ed una con Bernie Marsden...
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 30 luglio 2005, 15:36 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
DanieleZ ha scritto: Valentz ha scritto: DanieleZ ha scritto: Che bello, vedo che hai messo anche la mia foto! Io sono quello con la maglietta degli UFO. bella compagnia...  La scelta era fra questa ed una con Bernie Marsden...
be dai fra le tipe e un vecchio chitarrista è sempre più figo mostrare le tipe! 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 30 luglio 2005, 16:02 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
Valentz ha scritto: be dai fra le tipe e un vecchio chitarrista è sempre più figo mostrare le tipe! 
Appunto. Essere circondati da figa è molto Rock'n'Roll. E poi, cosa vuoi farci... mi adorano...
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 3 ottobre 2005, 14:31 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
(non riesco a mandare la foto x e-mail)per chi non mi conoscesse ancore io sono:

|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 3 ottobre 2005, 14:48 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
tutto avrei pensato tranne che vederti in camicia e giacca bianca...
oltre che con la tuta addosso ti facevo un tizio che va in giro tipo metallaro/hiphopparo
oppure sei vestito così per non dare nell'occhio e poi dopo mezzanotte ti trasformi e ti trucchi come gene simmons?
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 3 ottobre 2005, 16:08 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
FlavioRock ha scritto: tutto avrei pensato tranne che vederti in camicia e giacca bianca... oltre che con la tuta addosso ti facevo un tizio che va in giro tipo metallaro/hiphopparo oppure sei vestito così per non dare nell'occhio e poi dopo mezzanotte ti trasformi e ti trucchi come gene simmons?
ma chi è ?
un parante stretto di Gram Bonnet 
|
|
 |
|
 |
|