| Autore |
Messaggio |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: martedì 2 agosto 2011, 13:21 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 986 Località: Bodega Bay
|
http://www.corriere.it/editoriali/alber ... efb9.shtmlNon mi stupisco più di nulla ormai, specie qui in Italia. Editoriale semplicemente agghiacciante.  Cosa ne pensate?
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: martedì 2 agosto 2011, 13:54 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
Asso_982
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: martedì 2 agosto 2011, 14:18 |
|
 |
| Child in time |
 |
|
|
in che paese di merda viviamo...il paese delle contraddizioni..da una parte il perbenismo dall'altra la corruzione..
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: martedì 2 agosto 2011, 14:19 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Autore Francesco Alberoni. Mi basta e avanza.
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: martedì 2 agosto 2011, 14:22 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
secondo me l'ha scritto dopo essersi impasticcato 
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
Asso_982
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: martedì 2 agosto 2011, 14:40 |
|
 |
| Child in time |
 |
|
DanieleZ ha scritto: Autore Francesco Alberoni. Mi basta e avanza. dicono che cià sempre un fiasco di vino sotto la scrivania...
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: martedì 2 agosto 2011, 14:46 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
E probabilmente non lo regge...
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: martedì 2 agosto 2011, 14:48 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
|
Come?! Io mi vergognerei a rendere pubblici certi pensieri... E poi mi risulta che di droghe non ne facciano uso solo i rockers, anzi!!! Certe modelle dove le mettiamo? E gli sportivi dopati? Ormai, in Italia, non mi stupisco più di niente! ](http://www.deep-purple.it/forum/images/smilies/eusa_wall.gif)
there's only one scream like it in the world and anyone who loves deep purple would recognise it immediately...'tis the vocal chords of IAN GILLAN!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: martedì 2 agosto 2011, 15:00 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
frencIAN ha scritto: Come?! Io mi vergognerei a rendere pubblici certi pensieri... Tranquilla, ciò che scrive Alberoni col pensiero non ha nulla a che fare.
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: martedì 2 agosto 2011, 20:07 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Se penso che nel Corriere ci scriveva Montanelli... 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: martedì 2 agosto 2011, 20:16 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
|
Mah....già che mi metti insieme rock,discoteche e Amy Winehouse nella stessa pentola la dice lunga lunga....
|
|
 |
|
 |
|
Simone
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: martedì 2 agosto 2011, 22:24 |
|
 |
| Soon forgotten |
 |
|
RatBatBlue95 ha scritto: http://www.corriere.it/editoriali/alberoni/11_agosto_01/alberoni_4e0b4bfe-bbff-11e0-9ecf-692ab361efb9.shtml Non mi stupisco più di nulla ormai, specie qui in Italia. Editoriale semplicemente agghiacciante.  Cosa ne pensate? Ah ah ah ah ah, mi scompiscio dalle risate.. uah uah ah ah ah ah .... non ce la faccio più, me la faccio adosso... uaah uaaah uuaaaaah ....aiuto la pancia...fortissimo stò comico..Alberini.. no Alberelli... uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: martedì 2 agosto 2011, 22:25 |
|
 |
 |
|
DanieleZ ha scritto: frencIAN ha scritto: Come?! Io mi vergognerei a rendere pubblici certi pensieri... Tranquilla, ciò che scrive Alberoni col pensiero non ha nulla a che fare.  Buono a sapersi! Però è davvero vergognoso quello che ha scritto!!! -.-
there's only one scream like it in the world and anyone who loves deep purple would recognise it immediately...'tis the vocal chords of IAN GILLAN!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 0:21 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
Non ho ricordi di aver letto roba scritta da lui che non sia perlomeno vergognosa.
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 1:59 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
frencIAN ha scritto: :shock: Come?! Io mi vergognerei a rendere pubblici certi pensieri... E poi mi risulta che di droghe non ne facciano uso solo i rockers, anzi!!! Certe modelle dove le mettiamo? E gli sportivi dopati? Ormai, in Italia, non mi stupisco più di niente! ](http://www.deep-purple.it/forum/images/smilies/eusa_wall.gif) dimentichi i politici...
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 12:26 |
|
 |
 |
|
DanieleZ ha scritto: Non ho ricordi di aver letto roba scritta da lui che non sia perlomeno vergognosa. Allora non c'è proprio da stupirsi! Comunque sì, ho dimenticato anche alcuni politici o personalità italiane "importanti" nella lista di coloro che fanno uso di droghe... ](http://www.deep-purple.it/forum/images/smilies/eusa_wall.gif)
|
|
 |
|
 |
|
TBS
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 12:27 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
GLI HO SCRITO UN BEL COMMENTINO SULLA SUA PAGINA DI FACEBOOK 
|
|
 |
|
 |
|
frencIAN
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 12:45 |
|
 |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|
~Stormbringer
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 14:16 |
|
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 18:51 Messaggi: 84 Località: The Silver Mountain
|
Che vergogna...  Ma che vada a zappare la terra, invece di scrivere castronerie.
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 13:02 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
RatBatBlue95 ha scritto: Cosa ne pensate? Che mi ha convinto. Da oggi inizierò a drogarmi.
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 14:58 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
|
<< A una conferenza piena di rockettari, Alberoni sta spiegando che oltre che essere a tutti drogati, i rockers ormai fanno poco sesso.
"Per esempio" - dice - "quanti di voi lo fanno piu' di una volta al giorno?"
Alzano la mano in due, molto sorridenti.
"Quanti una volta al giorno?"
Circa 10 mani alzate, soddisfatte.
"Quanti una volta alla settimana?"
Una cinquantina di mani, sereni.
"Quanti una volta al mese?"
Altra cinquantina di mani, molto contrariate.
"Ehm...non oso chiederlo... quanti una volta all'anno?"
Salta su uno felice: " IO, IO, IO, SONO IO!!!!!"
"Ok" - risponde Alberoni - "ma perche' e' cosi' contento?"
"PERCHE' E" DOMANI!!!!!" >>
Come dite? Ho sbagliato topic? Non e' quello delle barzellette? Ma come? Mi pareva proprio che il link di RatBatBlue riportasse una barzelletta.....
Alex
Deep Purple Current Members: Don Airey, Ian Gillan, Roger Glover, Steve Morse, Ian Paice. (Wikipedia)
|
|
 |
|
 |
|
TBS
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: martedì 9 agosto 2011, 0:51 |
|
 |
| Lazy |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: martedì 9 agosto 2011, 13:10 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
Ahaha, bellissima 'sta barzelletta!!! ovviamente mi riferisco a quella di Alex, non a quella di Albemaroni o quello che sia... ... a parte il quotaggio obbligato di Roxy, però non mi sembra di aver letto la frase del titolo del topic!! Rat, sto cretino, per quanto sia cretino, comunque non ha detto "quelli che amano il rock sono tutti drogati", non mettiamo in bocca parole che non sono state dette!! è vero che il senso è praticamente quello, sia per chi lo fa che per chi ascolta il rock, però non facciamo "i giornalisti" che cambiano o aggiungono 2 paroline (anche una) che cambia di parecchio il senso e l'intenzione di una dichiarazione, davvero... ... altrimenti mi sembra di stare in Italia anche qui, ti prego!!  (a meno che mi siano sfuggite quelle stesse parole che hai scritto tu, in questo caso scusami...) P.S. a momenti io mi ubriaco con la coca cola se ne bevo troppa e il profumo dell'incenso, se troppo forte, mi dà un po' alla testa... (  ) altro che droghe... non ho mai bevuto manco il caffè, forse 10 pocket coffie in tutta la mia vita!! come cacchio si fa a scrivere certe minchiate?! gliela darei io un' "ultima modifica", altrochè.... 
|
|
 |
|
 |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: martedì 9 agosto 2011, 13:37 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 986 Località: Bodega Bay
|
Secondo me, il senso dell'editoriale è perfettamente riassumibile col titolo che ho dato al topic. E' vero che la frase incriminata non è scritta nell'articolo però è anche vero che è quello il messaggio che il buon Alberoni voleva comunicare. 
There's a man Living on the kind of street that makes you wonder Got a face that tells the life of city thunder Here's the man...
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: "Quelli che amano il rock? Tutti drogati!" Inviato: martedì 9 agosto 2011, 14:21 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1898 Località: Italy
|
RatBatBlue95 ha scritto: Secondo me, il senso dell'editoriale è perfettamente riassumibile col titolo che ho dato al topic. E' vero che la frase incriminata non è scritta nell'articolo però è anche vero che è quello il messaggio che il buon Alberoni voleva comunicare.  Già., però sono quei "tocchi di classe" nella comunicazione che al lettore fanno venir voglia di lanciargli appresso uno scoglio invece che una pietra!! il pensiero e il gesto è sbagliato a prescindere, ovviamente, ma almeno i danni sarebbero ridotti, anche se sarebbe più "giusto" il contrario!! P.S. il tuo "buon Alberoni" è sarcastico, spero.... scherzo, chi se ne frega... personaggi del genere sono milionari se non di più... ... non ci si cacano proprio... altro che pietre, ci vorrebbero i forconi....
|
|
 |
|
 |
|