| Autore |
Messaggio |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Queen e Lady Gaga, quando la realtà supera la fantasia Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 14:22 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 4985 Località: (My sweet home) Cislago
|
06 ott 2011 - Lady Gaga potrebbe unirsi ai Queen superstiti - il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor, ai quali non si unirà il bassista John Deacon, ormai ritiratosi a vita privata - per un tour mondiale da programmare nel prossimo futuro: l'indiscrezione, che comunicata senza spiegazioni potrebbe risultare pressoché implausibile, arriverebbe invece - stando a quanto riferito dal britannico Daily Express - da una fonte più che attendibile, ovvero dallo stesso May. Il chitarrista, sentito dai cronisti d'oltremanica, ha escluso la possibilità di arruolare ancora Paul Rodgers per un'altra tornata dal vivo, puntando invece sulla cantante newyorchese, con la quale ha già collaborato per il recente singolo "You & I". "Sì, noi ai tour pensiamo sempre, ma - come dire? - abbiamo un piccolo problema riguardo al cantante", ha detto May: "Abbiamo ricevuto un'infinità di offerte. Ho lavorato di recente con Lady Gaga e l'ho trovata unica: abbiamo anche parlato di una possibile collaborazione con il gruppo. Del resto lei non è solo una cantante, ma anche un'autrice...". Il chitarrista non ha voluto aggiungere altro: forse per non creare troppa aspettativa al riguardo, May ha lasciato intendere che il prossimo tour dei Queen potrebbe vedere intervenire diversi cantanti per ogni concerto, e che i diversi ospiti potrebbero partecipare ad un programma televisivo realizzato ad hoc. "Dal canto mio, ho dato via libera anche ad un progetto che ci vedrebbe collaborare con più persone: stiamo considerando l'idea di imbastire una sorta di show televisivo che includa l'intervento di molte guest star. Non dico che sia cosa fatta, sia chiaro, però ci stiamo pensando. Una cosa, tuttavia, è certa: Lady Gaga è fortemente determinata a fare qualcosa con noi". http://www.rockol.it/news-297840/Lady-G ... -dei-Queen 
|
|
 |
|
 |
|
jimi86
|
Oggetto del messaggio: Re: Queen e Lady Gaga, quando la realtà supera la fantasia Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 15:18 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
|
vedremo..spero facciano questa collaborazione ma senza il nome Queen!
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Queen e Lady Gaga, quando la realtà supera la fantasia Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 15:27 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Ma non hanno fatto già abbastanza soldi? Il loro barile ha ancora un fondo da poter raschiare?
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: Queen e Lady Gaga, quando la realtà supera la fantasia Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 15:32 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2765 Località: Roma
|
Mah... 
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: Queen e Lady Gaga, quando la realtà supera la fantasia Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 16:52 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
l'unico coerente è Deacon...gli altri stanno scivolando in basso... Paul Rodgers perchè non canta più con loro?
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Queen e Lady Gaga, quando la realtà supera la fantasia Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 17:59 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Il perché di preciso non lo so, ma dico che per fortuna non canta più con loro. Che un vocalist del genere venga identificato dal popolo bue solo come "quello che ha sostituito Freddy Mercury nei Queen", senza ovviamente nulla sapere del suo passato, lo ritengo un dato che certo non fa bene allo stesso Rodgers, il quale dal canto suo, non ha certo bisogno di simili forme di notorietà. E poi la fine del progetto comune Queen/Rodgers mi ha consentito l'anno scorso di vedermi i Bad Company a Londra, uno dei sogni musicali della mia vita!
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: Queen e Lady Gaga, quando la realtà supera la fantasia Inviato: venerdì 7 ottobre 2011, 20:18 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10817 Località: Weiss Heim
|
|
A costo di passare per "snob" e musicalmente razzista... la trovo una cosa penosa. Ivi compresa l'ida dello show tv... Cacchio sarebbe? Una specie di "Sing with the Queen"? Un bel reality per trovare il nuovo Freddie? Ma dai... Mi fa molta tristezza. Potevano portare avanti il nome "Queen", o meglio ancora la loro musica, in altro modo.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" http://www.flickr.com/photos/alepurple
|
|
 |
|
 |
|
~Stormbringer
|
Oggetto del messaggio: Re: Queen e Lady Gaga, quando la realtà supera la fantasia Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011, 13:39 |
|
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 18:51 Messaggi: 84 Località: The Silver Mountain
|
Stimo molto Brian May, però questa potrebbe anche risparmiarsela. Ma per favore...  Che porcheria...
|
|
 |
|
 |
|
Asso_982
|
Oggetto del messaggio: Re: Queen e Lady Gaga, quando la realtà supera la fantasia Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011, 19:59 |
|
 |
| Child in time |
 |
|
Che pena...mi auguro non si faccia mai una cosa del genere... Deacon invece ha di meglio da fare..  
|
|
 |
|
 |
|