| Autore |
Messaggio |
|
mkIIforever
|
Oggetto del messaggio: Re: Quando tornano?!?! Inviato: lunedì 10 marzo 2008, 22:42 |
|
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 18:47 Messaggi: 451 Località: Cislago (VA)
|
Death Alley Driver ha scritto: Comunque a cambiare location a Milano si fa in fretta, me lo auguro per voi della zona.  Davvero è così semplice?
Non avrai altro rock all'infuori dei Deep Purple
|
|
 |
|
 |
|
Death Alley Driver
|
Oggetto del messaggio: Re: Quando tornano?!?! Inviato: martedì 11 marzo 2008, 19:16 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 10:39 Messaggi: 2877
|
mkIIforever ha scritto: Death Alley Driver ha scritto: Comunque a cambiare location a Milano si fa in fretta, me lo auguro per voi della zona.  Davvero è così semplice? Se si accorgono che la prevendita è alta e rischiano di incassare meno soldi di quanto potrebbero vedrai che si svegliano...
Feel the Spirit of The Man in Black.
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Quando tornano?!?! Inviato: martedì 11 marzo 2008, 19:59 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5578 Località: london
|
|
in realtà non credo che cambieranno location per milano. i biglietti sono più cari proprio per incassare il dovuto in proporzione al numero di spettatori totali delle due serate. se dovessero cambiare location e trasferire il concerto, che ne so, all'idroscalo, sarebbe una truffa: il prezzo alto è dovuto al fatto che suonino allo smeraldo.
l'eventualità, piuttosto, è quella che cancellino una delle due date, se la gente non prende i biglietti in prevendita..
|
|
 |
|
 |
|
dipparl
|
Oggetto del messaggio: Re: Quando tornano?!?! Inviato: mercoledì 12 marzo 2008, 12:43 |
|
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59 Messaggi: 10166 Località: Weiss Heim
|
|
E trasferire in un palazzetto? E' una cosa sbagliata, ma spesso i prezzi sono alti anche nei palasport.
Comunque farli suonare allo smeraldo resta davvero una solenne cagata. Spremono le tasche di un pugno di spettatori, quando potrebbero riempire un palazzetto a prezzi un po' più popolari.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore" si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock" www.myspace.com/sleepinflamesbandwww.sleepinflames.com
|
|
 |
|
 |
|
MEL
|
Oggetto del messaggio: Re: Quando tornano?!?! Inviato: mercoledì 12 marzo 2008, 12:56 |
|
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45 Messaggi: 6300 Località: South Siculia
|
|
"Tornano i Deep Purple: concerti in Italia in Estate"
"Tornano i Deep Purple in Italia per cinque concerti, tre all'interno di festival in prestigiose location: al Pistoia Blues il 12 Luglio, il 13 a Colonia Sonora, il 18 al Castello di Villafranca e un doppio appuntamento teatrale allo Smeraldo di Milano per il 15 e 16 Luglio; città che mancava da tempo nei loro calendari. La scelta del teatro milanese viene confermata dal successo che il quintetto inglese ha riscosso in uno tra i più grandi teatri europei: "l'Olympia" di Parigi, lo scorso 18 Novembre; dove la band ha mischiato le potenze del Rock alle atmosfere barocche e psichedeliche che ne hanno caratterizzato gli esordi. I Deep Purple , nati nel 1968, hanno realizzato 17 album in studio, venduto più di 100 milioni di copie e vinto innumerevoli dischi di platino"
Dal Giornale di Sicilia di oggi.
|
|
 |
|
 |
|
Solitaire
|
Oggetto del messaggio: Re: Quando tornano?!?! Inviato: mercoledì 12 marzo 2008, 14:48 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14 Messaggi: 4138 Località: Seregno
|
MEL ha scritto: La scelta del teatro milanese viene confermata dal successo che il quintetto inglese ha riscosso in uno tra i più grandi teatri europei: "l'Olympia" di Parigi tutto sommato penso che ne valga la pena, sarà un approccio diverso e come già detto, non ci credo ... ma sono curioso
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Quando tornano?!?! Inviato: mercoledì 12 marzo 2008, 15:30 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5578 Località: london
|
MEL ha scritto: Dal Giornale di Sicilia di oggi. già, così come tra ieri e oggi la notizia sta comparendo su altri media nazionali (non so se anche sulle versioni cartacee): Quotidiano NazionaleLa StampaIl TempoIl GiornaleMTV ItaliaJugoRockolprobabilmente ieri mattina la barley ha diramato il comunicato stampa, che pian piano viene ripreso dalle varie testate. vedete come lavorano i giornali/media "grossi"  mica le cercano le notizie.. ma questo è un altro discorso. tra l'altro il paragone con l'olympia di parigi è azzardato dalla stessa barley, ma non è detto che i DP abbiano scelto lo smeraldo per quel motivo.. più probabile che gli sia stato "propinato". per rispondere a dipparl sul trasferimento in un palazzetto: sarebbe la stessa cosa che cambiare con un concerto "normale" all'aperto. intanto i prezzi dell'ultimo tour dei DP nei palasport erano più o meno uguali a quelli attuali delle date all'aperto. in più, un concerto a metà luglio in un palazzetto... vuol dire morire..!
|
|
 |
|
 |
|
mkIIforever
|
Oggetto del messaggio: Re: Quando tornano?!?! Inviato: mercoledì 12 marzo 2008, 21:09 |
|
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 18:47 Messaggi: 451 Località: Cislago (VA)
|
|
Secondo voi se si fa il pienone a tutte e 5 le date è possibile che i DP aggiungano qualche nuova data in Italia prima della fine dell'anno?
Non avrai altro rock all'infuori dei Deep Purple
|
|
 |
|
 |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: Quando tornano?!?! Inviato: venerdì 14 marzo 2008, 17:51 |
|
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 11:27 Messaggi: 1233 Località: confederaziun svizra (tesin)
|
mkIIforever ha scritto: Secondo voi se si fa il pienone a tutte e 5 le date è possibile che i DP aggiungano qualche nuova data in Italia prima della fine dell'anno? Non credo ma speriamo 
I'm the best there is, the best there was, and the best there ever will be
|
|
 |
|
 |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: Quando tornano?!?! Inviato: domenica 23 marzo 2008, 20:00 |
|
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 11:27 Messaggi: 1233 Località: confederaziun svizra (tesin)
|
Vavoom,ancora nessuna notizia per qualche data in svizzera? 
I'm the best there is, the best there was, and the best there ever will be
|
|
 |
|
 |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Re: Quando tornano?!?! Inviato: domenica 23 marzo 2008, 21:28 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5578 Località: london
|
|
uhm, a parte montreux, no... però saranno in corsica, se a qualcuno può interessare...
|
|
 |
|
 |
|
fender
|
Oggetto del messaggio: Re: Quando tornano?!?! Inviato: domenica 23 marzo 2008, 21:29 |
|
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 11:27 Messaggi: 1233 Località: confederaziun svizra (tesin)
|
allora magari a Zurigo quest'anno non ci sono 
I'm the best there is, the best there was, and the best there ever will be
|
|
 |
|
 |
|