| Autore |
Messaggio |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: QUALI GADGET VOLETE PER IL FAN CLUB? Inviato: martedì 5 luglio 2005, 14:09 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5032 Località: Madrid
|
Così inauguro anche la funzione sondaggio...
Più avanti vorremmo fare dei gadget per il fan club.
Nulla di complicato o costoso (pensiamo di farli pagare a quasi prezzo di costo e utilizzare la differenza per coprire le spese), però abbiamo bisogno dei vostri suggeriementi, anche perchè dobbiamo capire su cosa puntare e se siete disposti a comprarli.
Nel caso abbiate altre idee che non sono comprese nelle opzioni del sondaggiol, scrivetele come messaggio.
p.s.
no chris, niente vibratori... 
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
Ultima modifica di serra su domenica 10 luglio 2005, 14:06, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 14:21 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
la maglietta mi sembra la migliore opzione anche se tutte
le altre sono ugualmente valide.
al momento non mi viene in mente altro come gadget ma
ora mi spremo le meningi 
|
|
 |
|
 |
|
Giacal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 15:14 |
|
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 21:32 Messaggi: 1332 Località: in una lontana lontana contea.....
|
|
 |
|
 |
|
Marallica
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 5 luglio 2005, 20:48 |
|
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:16 Messaggi: 978 Località: Italy
|
Mancherebbe una toppa... di quelle che si attaccavano ai giubbotti negli anno '80. 
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 1:08 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
Già... una bella toppa da mettere sul gilet quando vò in moto
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
paice_87
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 11:40 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 13:28 Messaggi: 44 Località: Italia
|
|
La maglietta è la cosa migliore e meno costosa diciamo fra tutte quelle, perchè la maglietta te la puoi mettere quando vuoi, invece un cappellino o una sciarpa (apparte il fatto, che non gli uso mai) non sono adatt in tutte le circostanze.
|
|
 |
|
 |
|
Giacal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 12:41 |
|
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 21:32 Messaggi: 1332 Località: in una lontana lontana contea.....
|
paice_87 ha scritto: La maglietta è la cosa migliore e meno costosa diciamo fra tutte quelle, perchè la maglietta te la puoi mettere quando vuoi, invece un cappellino o una sciarpa (apparte il fatto, che non gli uso mai) non sono adatt in tutte le circostanze.
quoto 
|
|
 |
|
 |
|
Madeinjapan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 6 luglio 2005, 13:51 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 13:39 Messaggi: 541 Località: Italia
|
|
Sciarpa, sciarpa.
Non so perche ma mi sono sempre piaciute!!!!
|
|
 |
|
 |
|
mandrake_root
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 8 luglio 2005, 10:18 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31 Messaggi: 1195 Località: Italy
|
ma nessuno vuole la bandiera?  è un gadget molto utilizzato ora  pensate che adesso, agli sposi che decidono di celebrare le nozze in comune, viene regalata una bandiera dell'italia per volere del nostro presidente 
Si arrischia di piangere un poco se ci si e' lasciati addomesticare...(Saint-Exupéry)
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 8 luglio 2005, 10:24 |
|
 |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
mandrake_root ha scritto: ma nessuno vuole la bandiera?  è un gadget molto utilizzato ora  pensate che adesso, agli sposi che decidono di celebrare le nozze in comune, viene regalata una bandiera dell'italia per volere del nostro presidente 
Io preferirei quella con il giglio di Firenze....
se uno si prende la bandiera dei DP poi pensano
sia sposato con Gillan ?? 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 8 luglio 2005, 10:46 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5885 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
Matteino ha scritto: mandrake_root ha scritto: ma nessuno vuole la bandiera?  è un gadget molto utilizzato ora  pensate che adesso, agli sposi che decidono di celebrare le nozze in comune, viene regalata una bandiera dell'italia per volere del nostro presidente  Io preferirei quella con il giglio di Firenze.... se uno si prende la bandiera dei DP poi pensano sia sposato con Gillan ?? 
Speed Queen sarebbe contenta 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Speed Queen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 8 luglio 2005, 18:00 |
|
|
Fabio ha scritto: Speed Queen sarebbe contenta 
Veramente anch'io preferisco la t shirt. Però mi devo ancora iscrivere. 
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 8 luglio 2005, 18:12 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
Speed Queen ha scritto: Fabio ha scritto: Speed Queen sarebbe contenta  Veramente anch'io preferisco la t shirt. Però mi devo ancora iscrivere. 
cattiva 
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sabato 9 luglio 2005, 13:46 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
magliette 4everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
|
 |
|
 |
|
Into the fire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 13 luglio 2005, 21:16 |
|
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 21:19 Messaggi: 210 Località: Roma
|
IO sono entrata proprio oggi per cui dico la mia moooooooolto tipo ultima ruota del carro..magliettinaaaaaa 
|
|
 |
|
 |
|
SON_OF_ALERIK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 13 luglio 2005, 22:49 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 15:29 Messaggi: 1010 Località: Italia
|
Into the fire ha scritto: IO sono entrata proprio oggi per cui dico la mia moooooooolto tipo ultima ruota del carro..magliettinaaaaaa 
oh, yeah............... 
Il Presidentissimo del Deeper Fun Club. Il nostro motto è: SEGATURA!
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 17 luglio 2005, 17:17 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Eccomi qua, dopo un lungo periodo di silenzio  Certo che è stato complicato reiscriversi al nuovo forum! Pensate che entravo abitualmente dal link di thehighwaystar.com, e un bel giorno leggo...TUTTE LE DISCUSSIONI CHIUSE  ! Ci ho messo 1po a capire cos'era successo, dopodichè, armatomi di pazienza, ho iniziato la mia lunga e faticosa reiscrizione al forum  Operatori (o chiunque gestisca qst tipo di cose) aggiornate il link da thehighwaystar...  Cmq, x stare in tema con la discussione dico...maglietta! Oppure un hammond B3, magari allo stesso prezzo della maglietta
Stay Deep
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 17 luglio 2005, 17:28 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Ben tornato!
Hai ragione...
THS ha sempre linkato, stranamente visto che per tutti gli altri forum non è così, alla sola sezione Deep Purple.
Ho avvertito THS più di una settimana fa di aggiornare il link, ma niente.
Come se non bastasse sono mesi che gli ho chiesto gentilmente di correggere degli errori riguardanti il nostro sito (l'autore, il fatto che sia ancora chiamato It's Purple e che sia segnalato ancora diviso da Deep purple Made in Italy) ma gli errori sono ancora lì.
Visto che quando inviamo loro delle notizie (usando lo stesso indirizzo mail), questi li pubblicano subito...vabbè non aggiungo altro...
In ogni caso, in questi giorni elimino completamente il vecchio forum (che mi serviva on line per consultare alcune cose) e reindirizzo su questo.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 17 luglio 2005, 23:04 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Già Serra, facciamogliela pagare a THS...
Ma no, scherzo! L'importante è che vi ho ritrovato, cominciavo ad avere nostalgia  Ma sbaglio o c'è un limite di righe riguardo le cose che possiamo scrivere? Mi spiego meglio:ho provato a rispondere citando il tuo messaggio precedente, ma essendo questo lunghetto non ho trovato spazio x scrivere il mio...un problema che col vecchio forum non capitava... come si fa ad avere più spazio? O forse sn io 1po handicappato?
Beh, è probabile, data la mia scarsa confidenza col pc... chiedo aiuto!
Stay Deep
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 18 luglio 2005, 1:13 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
LordEverTheBest ha scritto: Già Serra, facciamogliela pagare a THS... Ma no, scherzo! L'importante è che vi ho ritrovato, cominciavo ad avere nostalgia  Ma sbaglio o c'è un limite di righe riguardo le cose che possiamo scrivere? Mi spiego meglio:ho provato a rispondere citando il tuo messaggio precedente, ma essendo questo lunghetto non ho trovato spazio x scrivere il mio...un problema che col vecchio forum non capitava... come si fa ad avere più spazio? O forse sn io 1po handicappato? Beh, è probabile, data la mia scarsa confidenza col pc... chiedo aiuto! Stay Deep
mah, non credo proprio ci siano limiti.
cioè, se vedi alcune discussioni si sono quotoni enormi e anche io mi sono dato da fare in quanto dichiaratamente logorroico
in che senso non avevi spazio?
|
|
 |
|
 |
|
LordEverTheBest
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 18 luglio 2005, 20:09 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
serra ha scritto: LordEverTheBest ha scritto: Già Serra, facciamogliela pagare a THS... Ma no, scherzo! L'importante è che vi ho ritrovato, cominciavo ad avere nostalgia  Ma sbaglio o c'è un limite di righe riguardo le cose che possiamo scrivere? Mi spiego meglio:ho provato a rispondere citando il tuo messaggio precedente, ma essendo questo lunghetto non ho trovato spazio x scrivere il mio...un problema che col vecchio forum non capitava... come si fa ad avere più spazio? O forse sn io 1po handicappato? Beh, è probabile, data la mia scarsa confidenza col pc... chiedo aiuto! Stay Deep mah, non credo proprio ci siano limiti. cioè, se vedi alcune discussioni si sono quotoni enormi e anche io mi sono dato da fare in quanto dichiaratamente logorroico in che senso non avevi spazio?
Ah, no , scherzavo... ora tt ok! ieri chissaà x quale strano maleficio nn riuscivo a scrivere quanto volevo! scusami tanto, problema risolto
Stay Deep
|
|
 |
|
 |
|
paice_87
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 19 luglio 2005, 19:03 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 13:28 Messaggi: 44 Località: Italia
|
|
Allora quando si fanno queste magliette?
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 19 luglio 2005, 19:16 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Beh non a brevissimo. diciamo che andiamo all'autunno temo.
Se non altro perchè più ordini facciamo meno costeranno e quindi è meglio vedere prima quante persone rispondono al nostro sondaggio (che metteremo anche in Home page credo)
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 19 luglio 2005, 21:52 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16194 Località: Firenze - Italia
|
per la convention 
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 20 luglio 2005, 9:10 |
|
 |
 |
|
|
Serra,
perchè non facciamo una specie
di concorso con le proposte per
la maglietta ??
magari ti mandiamo un po' di
immagini o loghi ....
|
|
 |
|