Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Deep Purple e Famiglia » Purple Family

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcuno capisce cosa dice Jon?
 Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 15:59 
Non connesso
Highway star
Highway star

Ma che cattivoni che siete! C'ha ragione dai! Ma se pò? Manco mia nonna che batte le mani su Radetzky march fa un errore così da pivello... :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 16:00 
Non connesso
Highway star
Highway star

ROXI76_99 ha scritto:
Ma che cattivoni che siete! C'ha ragione dai! Ma se pò? Manco mia nonna che batte le mani su Radetzky march fa un errore così da pivello... :lol:
come si vede che siete 'striaci! :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 16:03 
Non connesso
Highway star
Highway star

GIORGIO.MARCATO ha scritto:
ROXI76_99 ha scritto:

Orgogliosamente 'striaci! 8)

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 16:04 
Non connesso
Highway star
Highway star

ROXI76_99 ha scritto:
ROXI76_99 ha scritto:

ceccabeppa de ste bae!! non sai neanche chi è ettore schmitz... torniamo in topic, dai, sacramento!

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 16:18 
Non connesso
Holy man
Holy man

Gius, ma infatti sta cosa mi sta a preoccupà!! :mrgreen:
ogni volta che posto qualcosa o mi prendono per il culo perchè dico stronzate o devono spianare a zero quello che sostengo!! :?
(con argomentazioni che tendono più a portare a mille metri d'altezza quello che dico piuttosto che a concentrarsi sulla quota che stabilisco per un'analisi, mah...)

DanieleZ ha scritto:
A me, fare post chilometrici su uno che non batterebbe le mani abbastanza a tempo, mi pare un atteggiamento ossessivo compulsivo, più che "apprezzare" la musica. Per fortuna ognuno ha il suo modo di percepirla.

E infatti forse (dico "forse" perchè io a differenza di te "una porta aperta" la lascio sempre [-X ) non hai letto bene quando ho parlato di fare "deduzione"...
in fondo anche sul forum si parla a volte che il mondo va a sfascio, i giovani sono sempre più scapestrati, che cosa ne resterà di quest'epoca (degli anni zero, come ti pare)...

... e poi si perdono occasioni del genere per affrontare nel profondo l'argomento, magari da un punto di vista scientifico, pedagogico, di metodo...
cercare di capire "perchè" succede una cosa e quindi riflettere sul cosa si potrebbe fare o evitare piuttosto che limitarsi a dire "ma guarda questi coglioni, non servite a niente" (che so, come quando qui si parla di minchiate come "grande fratello", "isola dei famosi", etc.) senza cognizione di causa, cosa che spesso si tramuta drasticamente in "indichiamo tutti il dito contro quei personaggi che sono colpevoli" quando magari non è affatto così (nonostante i partecipanti scelgano volontariamente di iscriversi) e ci sono delle cause a monte se si arriva a questa degenerazione globale, se il proprio spirito rimane talmente "povero" e "svogliato" da farsi stimolare da queste pagliacciate, cause che si stanno "estendendo" a macchia d'olio e che ci stanno rovinando in modi diversi, ma se noi ci abbandoniamo a noi stessi e colpevolizziamo le "vittime" stesse a cui hanno tolto il cervello allora non siamo poi tanto migliori di chi mette in queste condizioni i nostri fratelli...

non credere che stia sproloquiando, se leggi bene è TUTTO collegato e ho voluto fare un esempio evidente come quelle trasmissioni per essere più chiaro ma è un meccanismo comune ormai a troppi contesti....

... ma davvero da quello che ho scritto sopra cogli soltanto il fatto che quello non batte le mani a tempo?
ma in fondo a te che te frega, magari hai pure una tua terra, una tua proprietà a differenza mia (che magari ti sei guadagnato) e forse fai pure bene a farti li cacchi tua....

ehh... però questo sì che è scoraggiante... :doubt:

P.S. comunque hai ragione che mi devo fare la morosa, sicuramente la sai più lunga di me sul cosa poi mi passerebbe per la testa!!! #-o :lol:

P.P.S. ahaha, grande Roxy, cacchio di esempio pure tu!!! :lol:

I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 16:29 
Non connesso
Highway star
Highway star

ROXI76_99 ha scritto:
ROXI76_99 ha scritto:

ceccabeppa de ste bae!! non sai neanche chi è ettore schmitz... torniamo in topic, dai, sacramento!

Si che lo so,ciccio....mi son letta qualche suo librino forse..... :evil:

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 16:33 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Jon, tu, nonostante sia un pazzoide, mi sei sinceramente simpatico, e lo sai. Tutti i discorsoni che fai possono essere più o meno condivisibili, per carità, ma cazzo, renditi conto che nello specifico derivano dal fatto che avresti visto un tizio che non batterebbe la manina a tempo. Cioè, sei riuscito a notare una cosa che, se questo è il tuo approccio nell'ascoltare musica, ha veramente qualcosa di vagamente malato. Ma voglio dire, è realmente una cosa talmente importante tanto non solo da notarla, ma da farci post infiniti, andando poi su analisi più o meno sociologiche? Dai cazzo, rilassati! Un approccio più sereno ed easy ti fa essere sempre più lucido nei punti di vista, e non ti fa perdere in elucubrazioni che diventano veramente un vortice dal quale non ne esci più.
Posto il fatto che poi, la mia proprietà materiale più preziosa e costosa è una Fiat Punto vecchia serie a metano (vedi che corri sempre troppo con le conclusioni?), ti garantisco che una morosetta, o perlomeno una scopatina ogni tanto, sono un riequilibratore del sistema nervoso veramente prodigiosi, anche solo a non voler tener conto del lato sentimentale che, maledizione, esiste!
Però ti prego di accettare un modesto suggerimento da una vecchia carcassa che potrebbe forse essere, se non tuo padre, perlomeno lo zio R'n'R (di solito ce n'è sempre uno...) : quando ti capiterà un po' di gnocca per le mani, parlale di tutto a parte che di Blackmore e del tizio che batte le mani fuori tempo. Sarebbe il modo migliore per fartela scappare.

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 16:36 
Non connesso
Highway star
Highway star

ROXI76_99 ha scritto:
Si che lo so,ciccio....mi son letta qualche suo librino forse..... :evil:
lelio luttazzi, nereo rocco e svevo.. non posso non amare Triéste.. dei, tornemo drento al topi, ostia!

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 16:37 
Non connesso
Too much is not enough
Too much is not enough

Jon ha scritto:
DanieleZ ha scritto:
Dai su, un po' di brodino di volpe, ti farebbe un gran bene.
Brodino di volpe? :?:
davvero esiste? minchia se suona strano (da ste parti non si usa) ma com'è? :)

non lo sapevi? quando ho iniziato a lavorare che mi passavano pane e volpe tutte le mattine..

Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 16:38 
Non connesso
Highway star
Highway star

DanieleZ ha scritto:
Jon, tu, nonostante sia un pazzoide, mi sei sinceramente simpatico, e lo sai. Tutti i discorsoni che fai possono essere più o meno condivisibili, per carità, ma cazzo, renditi conto che nello specifico derivano dal fatto che avresti visto un tizio che non batterebbe la manina a tempo. Cioè, sei riuscito a notare una cosa che, se questo è il tuo approccio nell'ascoltare musica, ha veramente qualcosa di vagamente malato. Ma voglio dire, è realmente una cosa talmente importante tanto non solo da notarla, ma da farci post infiniti, andando poi su analisi più o meno sociologiche? Dai cazzo, rilassati! Un approccio più sereno ed easy ti fa essere sempre più lucido nei punti di vista, e non ti fa perdere in elucubrazioni che diventano veramente un vortice dal quale non ne esci più.
Posto il fatto che poi, la mia proprietà materiale più preziosa e costosa è una Fiat Punto vecchia serie a metano (vedi che corri sempre troppo con le conclusioni?), ti garantisco che una morosetta, o perlomeno una scopatina ogni tanto, sono un riequilibratore del sistema nervoso veramente prodigiosi, anche solo a non voler tener conto del lato sentimentale che, maledizione, esiste!
Però ti prego di accettare un modesto suggerimento da una vecchia carcassa che potrebbe forse essere, se non tuo padre, perlomeno lo zio R'n'R (di solito ce n'è sempre uno...) : quando ti capiterà un po' di gnocca per le mani, parlale di tutto a parte che di Blackmore e del tizio che batte le mani fuori tempo. Sarebbe il modo migliore per fartela scappare.
Strepitoso!

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 17:09 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Jon vai avanti così.

Io amo i tuoi post kilometrici.

=D>

"Un Rickenbacker è per sempre"
http://www.myspace.com/giuslanari
http://www.myspace.com/counterpunch.italia

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 17:25 
Non connesso
Holy man
Holy man

Ahhaha, non so chi mandare a quel paese per primo!!! :lol: :lol: :lol:
comunque mi schiatto dalle risate qua dentro, pazzie, discordanze o quello che è!! :mrgreen:

.. ma sì, grazie a Daniele e Gius, in fondo noto dei "consensi" anche se sono espressi in maniere opposte..
(quasi opposte!! ;))

P.S. ti giuro, quando parlavi della morosa mi so crepato!!! :lol:
comunque certo che continuo con i miei post, finchè ho "l'ispirazione" (che non è la droga!! xD)
ormai questo forum come potrebbe tirare avanti senza i miei "chilometraggi"!!! :badgrin:
(aprono pure un topic in mio onore!! :mrgreen: )

;)

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 18:28 
Non connesso
Highway star
Highway star

Infatti,il forum sarebbe una noia senza i tuoi deliri...con questi noiosi barbagianni... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 19:40 
Non connesso
Super trouper
Super trouper

DanieleZ ha scritto:
quando ti capiterà un po' di gnocca per le mani, parlale di tutto a parte che di Blackmore e del tizio che batte le mani fuori tempo. Sarebbe il modo migliore per fartela scappare.

Quant'è vero!
Io in prima superiore ho fatto sentire "Child in time" versione Made in Japan e mi son sentito rispondere "Ma perché quello lì urla così?" Meglio lasciar perdere...
(PS La tipa in questione è comunque oggi mia moglie... :D )

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 19:52 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

Che chiaramente la pensa ancora come quando eravate in prima superiore...

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 20:25 
Non connesso
Holy man
Holy man

DanieleZ ha scritto:

AHahah!!! :lol:
minchia, se fossero tutte come Roxy!!!
(da qui potrebbero partire battute di ogni tipo, ma in ogni caso non è colpa mia!!! :twisted: )

:mrgreen:

P.S. ahah, certo che se mi immagino la faccia della "tipa" mentre tu eri in estasi godendo sugli acuti di Gillan!!! :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 21:45 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Ue ragazzi, mi sembra che siamo nelle frasche...
Ho postato il filmato perché mi e' sembrato carino e singolare vedere il Maestro che ferma la baracca per rivolgere un garbato cazziatone al pubblico. Non volevo montare un "casus belli".

In merito al titolo del topic: con tutto il rispetto per Jon (del forum), e' per me chiaro che in un forum sui Deep Purple quando scrivo "Jon" intendo ovviamente Lord.

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 21:53 
Non connesso
Super trouper
Super trouper

DanieleZ ha scritto:

Certo, tranne che oggi sa perché urla: "E' tutto matto".

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 22:04 
Non connesso
Seventh heaven
Seventh heaven

lordforever ha scritto:
Ho postato il filmato perché mi e' sembrato carino e singolare vedere il Maestro che ferma la baracca per rivolgere un garbato cazziatone al pubblico. Non volevo montare un "casus belli".

In merito al titolo del topic: con tutto il rispetto per Jon (del forum), e' per me chiaro che in un forum sui Deep Purple quando scrivo "Jon" intendo ovviamente Lord.

Se vuoi entrando nel primo post che hai fatto puoi modificare anche il titolo, dato che sei l'autore della discussione.

:wink:

"Un Rickenbacker è per sempre"
http://www.myspace.com/giuslanari
http://www.myspace.com/counterpunch.italia

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 21 novembre 2010, 22:29 
Non connesso
Holy man
Holy man

gius ha scritto:
lordforever ha scritto:

Se vuoi entrando nel primo post che hai fatto puoi modificare anche il titolo, dato che sei l'autore della discussione.

:wink:

No no, Lord, lo so benissimo che io non c'entro niente!! :lol:
non c'è bisogno di cambiare il titolo, tranquillo Gius, grazie, mi sta bene così!! :D

... e hai ragione, è chiaro che in questo forum, "Jon" non può che essere uno solo!!! ;)
ma non "io", eh, intendo Lord....... 8-[

(ahah, ste cavolate "demenziali" mi fanno morire!! :mrgreen: ) )

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 23:38 
Non connesso
Soldier of fortune
Soldier of fortune

Altri tempi......

http://www.youtube.com/watch?v=_9RYuwDu8EQ

...in attesa del nuovo inedito con Big Ian e Tony Iommi.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Deep Purple e Famiglia » Purple Family