| Autore |
Messaggio |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 16:10 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 740 Località: Italy
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: L'amore che sento nel forum mi fa pensare che succederà, deve succedere, è nell'ordine delle cose.
Una bella sera, messe da parte le vagonate di ego tra gillan e blackmore, e quelle legittime dei sostituti ad hammond e chitarra, ci sarà l'evento che tutti noi, dentro di noi, vorremmo vedere. Come successe, tra il 1973 e il 1984, quando ci sentimmo, parlo per me ma penso valga anche per altri, orfani del gruppo col quale avevamo scoperto la musica rock e che ci aveva abbandonato senza spiegazioni. (lascio da parte 1973/76)
Ritchie Blackmore, Ian Gillan, Roger Glover, Jon Lord e Paice saliranno sul palco... con Don Airey, Steve Morse e, va ben dai, anche la Candice ai cori.
E assisteremo finalmente ad un "evento inevitabile", se l'evoluzione è degli uomini. Si tratta di scegliere la scaletta. Potrebbe essere l'idea per un supertopic.
Mi limito ad immaginare l'ultima canzone, pubblico a mille, encore. Parte Glover con l'intro.. è Black Night!! Ad un certo punto Gillan, vecchio ma sempre saltellante sul palco, durante il solo di chitarra, va a dare il classico pugnetto credendo di trovare Morse.... ma lì c'è l'Uomo in Nero che, incredibilmente, gli risponde con un sorriso.
Anche i sogni vogliono la loro parte. Chiudiamo gli occhi, accendiamo la fantasia e via con i fazzoletti. Madonna Giorgio... è venuto da piangere a me ora, figurati in una situazione del genere... (anche perchè stavo sentendo un 7\8 spinto con cori e piano rhodes di sottofondo che sto finendo di ultimare, roba alla Genesis che ti porta lontano e forse pure troppo, cacchio) e comunque anch'io penso che prima o poi succederà... ho solo paura che purtroppo la vecchiaia faccia qualche improvviso scherzo di troppo e addio "palcoscenico" per qualcuno oltre che il "buongiorno" nella peggiore delle ipotesi, ma non voglio portare sfiga!! Raven Star ha scritto: [...]cio' non toglie che se capitera' l'occasione di andare a vedere Gillan,Morse,Glover,Paice e Don Arey suonare insieme, magari andro'. Bravo Raven, hai centrato Proprio in pieno il punto!! il concetto di Deep Purple non esiste più già da lungo tempo ormai... si tratta semplicemente di andare a sentire 5 ottimi musicisti che suonano sullo stesso palco... (con piacere, perchè no, io al concerto di Roma ho urlato come un pazzo, aahh!! ad ogni pezzo che partiva sono zompato in piedi.... agli assoli tornavo per terra, certo, ma sempre contento e mai rammaricato!!  )
Deep Purple Mark2a forever..
(Blackmore\Gillan\Glover\Lord\Paice)
|
|
 |
|
 |
|
nerone
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 16:21 |
|
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: ... Anche i sogni vogliono la loro parte. Chiudiamo gli occhi, accendiamo la fantasia e via con i fazzoletti. vedi che succede a guardare troppi film americani? si pensa sempre che il lieto fine sia scontato. 
pirupiru? No grazie! 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: ue Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 16:24 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
nerone ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: divertenti, mi viene in mente tanti anni fa al Busker Festival (artisti da strada) a Ferrara un istraeliano (non ricordo nemmeno il nome) che suonava tutti i pezzi anni '60 '70 e del blues elettrico, con un mini ampli attaccato alla cintura dei pantaloni, e una chitarra semiacustica, gli chiesi un pezzo dei Deep Purple ha ovviamente fatto SOTW, alla sua maniera, ma con un feeling da paura, gli ho mollato qualche soldo nella custodia della chitarra davanti a lui, mi ha preso un braccio e mi ha detto: "no è importante il denaro, ma la luce che ho visto brillare nei tuoi occhi" ho sorriso, non l'ho nemmeno ringraziato, ma mi si è fissata la scena nella mia mente! sicuramente era uno che sapeva cosa può trasmettere la musica alle persone  Bello bello...sottoscrivo, non l'hai ringraziato perchè eri sorpreso, probabilmente. Quello che mi accomuna a questi due simpatici "Kamikaze" è che nell'intro di Smoke... indicano con la mano l'ingresso dei diversi strumenti o loro succedanei, che loro azionano mirabilmente Esattamente come noi, ai tempi, dicevamo: chitarra.... charleston....adesso entra il rullante..... poi... senti arriva il basso... ... grancassa... voce Smoke era anche l'ingresso progressivo nella canzone dei musicisti a fare una squadra, questo, mi piaceva in particolare dei Deep Purple, erano una squadra di 5 fuoriclasse. Come dice Tolo Marton che suonerà con paice e Airey... "5 musicisti tutti leader nel loro strumento. In questo, unici al mondo."
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 16:26 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
nerone ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: ... Anche i sogni vogliono la loro parte. Chiudiamo gli occhi, accendiamo la fantasia e via con i fazzoletti. vedi che succede a guardare troppi film americani? si pensa sempre che il lieto fine sia scontato.  E' così che abbiamo conquistato il mondo, con le frottole! 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 16:34 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
Da Jon Madonna Giorgio... è venuto da piangere a me ora, figurati in una situazione del genere... (anche perchè stavo sentendo un 7\8 spinto con cori e piano rhodes di sottofondo che sto finendo di ultimare, roba alla Genesis che ti porta lontano e forse pure troppo, cacchio) e comunque anch'io penso che prima o poi succederà... ho solo paura che purtroppo la vecchiaia faccia qualche improvviso scherzo di troppo e addio "palcoscenico" per qualcuno oltre che il "buongiorno" nella peggiore delle ipotesi, ma non voglio portare sfiga!!  Speriamo dai, sognare aiuta a vivere!! Stai crando una nuova Firth on Firth?!?
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 16:44 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 514 Località: Roma
|
Jon ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: L'amore che sento nel forum mi fa pensare che succederà, deve succedere, è nell'ordine delle cose.
Una bella sera, messe da parte le vagonate di ego tra gillan e blackmore, e quelle legittime dei sostituti ad hammond e chitarra, ci sarà l'evento che tutti noi, dentro di noi, vorremmo vedere. Come successe, tra il 1973 e il 1984, quando ci sentimmo, parlo per me ma penso valga anche per altri, orfani del gruppo col quale avevamo scoperto la musica rock e che ci aveva abbandonato senza spiegazioni. (lascio da parte 1973/76)
Ritchie Blackmore, Ian Gillan, Roger Glover, Jon Lord e Paice saliranno sul palco... con Don Airey, Steve Morse e, va ben dai, anche la Candice ai cori.
E assisteremo finalmente ad un "evento inevitabile", se l'evoluzione è degli uomini. Si tratta di scegliere la scaletta. Potrebbe essere l'idea per un supertopic.
Mi limito ad immaginare l'ultima canzone, pubblico a mille, encore. Parte Glover con l'intro.. è Black Night!! Ad un certo punto Gillan, vecchio ma sempre saltellante sul palco, durante il solo di chitarra, va a dare il classico pugnetto credendo di trovare Morse.... ma lì c'è l'Uomo in Nero che, incredibilmente, gli risponde con un sorriso.
Anche i sogni vogliono la loro parte. Chiudiamo gli occhi, accendiamo la fantasia e via con i fazzoletti. Madonna Giorgio... è venuto da piangere a me ora, figurati in una situazione del genere... (anche perchè stavo sentendo un 7\8 spinto con cori e piano rhodes di sottofondo che sto finendo di ultimare, roba alla Genesis che ti porta lontano e forse pure troppo, cacchio) e comunque anch'io penso che prima o poi succederà... ho solo paura che purtroppo la vecchiaia faccia qualche improvviso scherzo di troppo e addio "palcoscenico" per qualcuno oltre che il "buongiorno" nella peggiore delle ipotesi, ma non voglio portare sfiga!! Secondo me invece non succederà proprio un bel niente. Poi Jon, senza fare polemica, ma per favore certe cose non le scriverei, così giusto per scaramanzia! 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 16:47 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
purpleangel ha scritto: Bellissima descrizione nerone, é proprio cosí! sull'assolo di ritchie postato prima sono d'accordo con jon e l'avvocato. e fabioq dici proprio bene, altro che pirupiru!  questo assolo te lo fa solo uno che il rock ce l'ha nel sangue. Però dai sai benissimo anche tu che Ritchie sa fare di molto meglio...
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 17:03 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: Da Jon Madonna Giorgio... è venuto da piangere a me ora, figurati in una situazione del genere... (anche perchè stavo sentendo un 7\8 spinto con cori e piano rhodes di sottofondo che sto finendo di ultimare, roba alla Genesis che ti porta lontano e forse pure troppo, cacchio) e comunque anch'io penso che prima o poi succederà... ho solo paura che purtroppo la vecchiaia faccia qualche improvviso scherzo di troppo e addio "palcoscenico" per qualcuno oltre che il "buongiorno" nella peggiore delle ipotesi, ma non voglio portare sfiga!!  Speriamo dai, sognare aiuta a vivere!! Stai crando una nuova Firth on Firth?!? Forse vuoi dire una "The Cinema Show"?  e sì... la ricorda proprio tanto come andamento ritmico, anche come atmosfera ma è su una via un po' diversa... un po' più mistica che "classica", diciamo così, ma anche più semplice e comunque ci sono tutte le mie influenze da Santana al fusion moderno!!  (poco DP in un caso del genere!  ) Fabio hai ragione, per la miseria, non diciamo 'ste cose!!!  comunque è ovvio che abbiamo ascoltato "molto di meglio" da lui ma in questo caso non si tratta di meglio o peggio, quello (Blackmore) stava violentando il suo stesso amore!!  la "colpa" è dell'utente di YouTube che ha postato il video scrivendo "Blackmore Solo" .. ma quale "solo"?!? a momenti si denudava, ahahah!!!  (ma loool  ) P.S. ... Giorgio, io sto ancora sognando tra Blackmore-Gillan e cori!!  (mannaggia a te!!  ) P.P.S. Giorgio ma ti sei iscritto qui il 13 Dicembre?! il giorno del mio compleanno!?  ma pensa, ahah! 
Ultima modifica di Jon su domenica 14 febbraio 2010, 17:11, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 17:08 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 3705 Località: Barcelona
|
fabio q ha scritto: purpleangel ha scritto: Bellissima descrizione nerone, é proprio cosí! sull'assolo di ritchie postato prima sono d'accordo con jon e l'avvocato. e fabioq dici proprio bene, altro che pirupiru!  questo assolo te lo fa solo uno che il rock ce l'ha nel sangue. Però dai sai benissimo anche tu che Ritchie sa fare di molto meglio... beh si! ma quello si vede era un momento chiaramente cosí. cmq anche in questo modo quando fa quelle ritmiche stoppate mi esalta alla grande.
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 17:15 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
... Giorgio, io sto ancora sognando tra Blackmore-Gillan e cori!!  (mannaggia a te!!  )[/quote] Firth on fifth è uno dei brani più famosi dei Genesis, comunque quello che mi viene in mente quando li sento nominare (sono stato un patito di Genesis era Peter Gabriel e primo Phil Collins). Grandioso assolo di pianoforte e chitarra, così difficile che dopo averlo sbagliato durante un un concerto, Tony Banks non ebbe più il coraggio di rifarlo dal vivo. Tornando al "sogno" io penso che soprattutto la bionda ai cori ti commuova e parecchio!! 
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 17:23 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: Firth on fifth è uno dei brani più famosi dei Genesis, comunque quello che mi viene in mente quando li sento nominare (sono stato un patito di Genesis era Peter Gabriel e primo Phil Collins). Grandioso assolo di pianoforte e chitarra, così difficile che dopo averlo sbagliato durante un un concerto, Tony Banks non ebbe più il coraggio di rifarlo dal vivo. Tornando al "sogno" io penso che soprattutto la bionda ai cori ti commuova e parecchio!!  Ahahah!!! ma looooool!! non ci stavo a pensa proprio!! XD  (  ) FoF mi ha segnato un intero periodo... continuamente a palla nelle orecchie... come tutto Selling England By The Pound, secondo me uno dei capolavori più intensi del 1973... 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 17:32 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 17:49 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=XWsu0F9xI84
a proposito del Blackmore melodico che fa commuovere tanto quanto esalta nei pezzi più rock Semplicemente GRANDIOSO  Tra l'altro Doogie White è nettamente superiore a Turner. Un vero peccato che questi Rainbow sia finiti così presto. 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 18:10 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: nerone ha scritto: per continuare fuori tema ma ve la ricordate When ..... come era la prima versione? ancora oggi insuperabile sotto tutti gli aspetti feeling phatos sonorità timbriche entra dentro diritta diritta nell'anima e sembra che queste note nascano una dietro l'altra da sole in un modo tanto naturale e intimo che ti sembra fossero già dentro di te aspettando solo di essere risvegliate quasi una magia tanto per rinfrescare la memoria: http://www.youtube.com/watch?v=YAZyjARW ... re=relatede a Rithie 'sto pezzo non piaceva e meno male io non so cosa dire  Io non credo cha a Ritchie non piacesse, Ti posso assicurare che a Ritchie non piaceva, lo hanno detto in un'intervista Gillan/Glover/Paice contenuta nel cofanetto "Around The World". Questo spiega anche perchè nei '70 non la eseguirono mai live.
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 18:10 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
fabio q ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=XWsu0F9xI84
a proposito del Blackmore melodico che fa commuovere tanto quanto esalta nei pezzi più rock Semplicemente GRANDIOSO  Tra l'altro Doogie White è nettamente superiore a Turner. Un vero peccato che questi Rainbow sia finiti così presto.  Tutto vero. I Rainbow li avevo messi da parte nel '77, ma sto scoprendo che quelli del 95/97 erano davvero forti.
|
|
 |
|
 |
|
nerone
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 18:57 |
|
|
fabio q ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=XWsu0F9xI84
a proposito del Blackmore melodico che fa commuovere tanto quanto esalta nei pezzi più rock Semplicemente GRANDIOSO  Tra l'altro Doogie White è nettamente superiore a Turner. Un vero peccato che questi Rainbow sia finiti così presto.  già visto quel che fatto da allora ad oggi
pirupiru? No grazie! 
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 19:01 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 3705 Località: Barcelona
|
Sono l'unico a cui Doogie non piace? canta bene per caritá ma non mi piace il suo tono di voce, dev'essere una mia mania 
|
|
 |
|
 |
|
nerone
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 19:14 |
|
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=XWsu0F9xI84
a proposito del Blackmore melodico che fa commuovere tanto quanto esalta nei pezzi più rock milano 1995 c'èro anch'io li!!!!! ricordo che non riuscivo a vedere niente perchè proprio quando hanno attaccato 'sto pezzo mi lacrimavano gli occhi (e non era per il fumo) durante l'assolo piangevo proprio mi sembrava di volare ero in terza o quarta fila sembrava di essere sospesi tutti a mezzaria dio mio che concerto  c'è anche questa sul tubo http://www.youtube.com/watch?v=JZAS4zC3 ... re=relatedgli ultimi istanti che ho visto Blackmore con un gruppo Rock! Da quella sera l'ho rivisto solo con la biondina (anche se ogni tanto è capitato che riprendesse in mano la fender era solo per degli spizzichi di tempo senza un vero gruppo rock dietro di lui) dio mio quanto tempo è passato!!!!!! 
pirupiru? No grazie! 
|
|
 |
|
 |
|
nerone
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 19:18 |
|
|
purpleangel ha scritto: Sono l'unico a cui Doogie non piace? canta bene per caritá ma non mi piace il suo tono di voce, dev'essere una mia mania  se devo essere sincero il suo tono non ha mai entusiasmato molto nemmeno per me, ma per cantare .... se canta ... 
pirupiru? No grazie! 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 19:22 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 19:29 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
nerone ha scritto: purpleangel ha scritto: Sono l'unico a cui Doogie non piace? canta bene per caritá ma non mi piace il suo tono di voce, dev'essere una mia mania  se devo essere sincero il suo tono non ha mai entusiasmato molto nemmeno per me, ma per cantare .... se canta ...  Secondo me è un cantante intonatissimo un po' leggerino... Sentite Ritchie cosa dice di White e..dei cantanti che ha avuto dall'86 al 1996.. "Dal 1986 non avevo il piacere di collaborare con un cantante che sa cantare una canzone" Un po' cattivello con Gillan e Lee Turner, no? Mitzi Dupree è una canzone cantata male? Si riferisce ai live? Ma dice qualcosa di molto interessante anche su se stesso, Freud direbbe... Buona visione. http://www.youtube.com/watch?v=96mek84jK6M
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 19:33 |
|
 |
| Soldier of fortune |
 |
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: Già da un po' avevo sentito Sambora in When a blind.. a me non dispiace affatto http://www.youtube.com/watch?v=tEhojEjYSicMinchia che voce, alla madonna!!!  ci so rimasto proprio, non me lo aspettavo proprio!!  pure l'intro di chitarra non è affatto male, anzi... l'assolo non mi piace più di tanto anche se si sentono delle ottime intenzioni specie in alcune parti per non parlare del suono che è veramente godibile... .. ma la voce spacca proprio e anche come interpretazione davvero mi lascia molto soddisfatto, l'ho sentita con molto gusto, grazie Giorgio!!! ennesima dimostrazione che quando qualcuno sente veramente qualcosa da dire la differenza netta c'è con gli "altri"!! (ma più con la voce che con la chitarra ma veramente godibile in entrambi in casi, nonostante tutto) ... e sinceramente avrebbe fatto più bella figura lui che Morse nei DP dite voi, ancora co sto povero Morse?!? ... no, semplicemente voglio dire che anche lui dovrebbe continuare (cominciare) ad imparare che cosa significa avere qualcosa da dire e non a livello "chitarristico", intendo proprio come movimento musicale in testa!!! (e purtroppo sono sempre più convinto che certe cose si possono "imparare" fino ad un certo punto... il resto è veramente "o ce l'hai o non ce l'hai" ...) grazie del video, Giorgio!! EDIT:  Ahahahahaha!!!  ... troppo un grande, è adorabile, muhauahua!!! qui c'è tutta l'intervista con gli occhiali da sole e pantaloncini, aahah!!! Blackmore's Night - Bulgarian Interview(x D)
|
|
 |
|
 |
|
nerone
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 19:41 |
|
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: Già da un po' avevo sentito Sambora in When a blind.. a me non dispiace affatto http://www.youtube.com/watch?v=tEhojEjYSicl'avevo vista: bella anche se un po' troppo "urlata" secondo per me, e vagamente "americaneggiante" in alcune sonorità! Sambora è bravo, indubbiamente. pero .... .... la classe dei nostri è ben altra cosa! 
pirupiru? No grazie! 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 19:48 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
nerone ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: Già da un po' avevo sentito Sambora in When a blind.. a me non dispiace affatto http://www.youtube.com/watch?v=tEhojEjYSicl'avevo vista: bella anche se un po' troppo "urlata" secondo per me, e vagamente "americaneggiante" in alcune sonorità! Sambora è bravo, indubbiamente. pero .... .... la classe dei nostri è ben altra cosa!  Beh, ma non è che questo fosse in discussione.
|
|
 |
|
 |
|
boots
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 14 febbraio 2010, 19:50 |
|
 |
| Child in time |
 |
|
|
E' dall'album "Heaven and Earth" di Stuart Smith.
|
|
 |
|
 |
|