| Autore |
Messaggio |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: martedì 2 febbraio 2010, 20:37 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: Deep Purple umplugged..when a blind man cries (da brividi), black night, woman fron tokyo. Per quelli che amano il Maestro, Steve e la buona musica. http://www.youtube.com/watch?v=m9Jion1fUMAhttp://www.youtube.com/watch?v=nKxMW5BSlKsGRAZIE Che brividi.... Steve Morse suona When a blind man cries in un modo FANTASTICO... sempre Alex PS Qualcuno sa perche' l'intermezzo di Woman From Tokyo in epoca Blackmore era escluso dal vivo? Io una idea ce l'ho, ma forse mi sbaglio....
"We will send you home...deaf!!!" (J. Lord)"We are un underground band" (R. Glover)"So, Holy Water is whisky, as if you hadn't guessed." (I. Gillan)
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: martedì 2 febbraio 2010, 22:19 |
|
 |
| Highway star |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 2221 Località: Padova
|
|
 |
|
 |
|
nerone
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: martedì 2 febbraio 2010, 23:09 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 0:01 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1892 Località: Italy
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: AAAAAHHHHH!!!!!!!!  Cavolo!!! Grazie amico mio, avevo già visto Anya e A Twist In The Tale ma The Battle Rages On mi mancava!!!!  l'avevo sempre desiderato il suo rehearsal, magnifico!!! 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 1:27 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 2:26 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 2596 Località: Roma
|
Ah si?! ...allora beccateve questo http://www.youtube.com/watch?v=g6_S0WVzRMYBRIVIDI!!!STREPITOSI TUTTI! Gillan in eccellente forma vocale, Blackmore divinamente DIVINO, una band al top...vabbè basta me so gasato troppo scusate 
Biglietti venduti ma Tour annullato. Ci siamo ricordati che dobbiamo fare un disco.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 2:52 |
|
|
nerone ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: Deep Purple umplugged..when a blind man cries (da brividi), black night, woman fron tokyo. Per quelli che amano il Maestro, Steve e la buona musica. http://www.youtube.com/watch?v=m9Jion1fUMAhttp://www.youtube.com/watch?v=nKxMW5BSlKsi pezzi acustici sono stupendi, solo non capisco perchè montarli su immagini che non c'entrano un fico secco. mah ...infatti! 
Biglietti venduti ma Tour annullato. Ci siamo ricordati che dobbiamo fare un disco.
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 2:53 |
|
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 2:56 |
|
|
dagliStates ha scritto: PS Qualcuno sa perche' l'intermezzo di Woman From Tokyo in epoca Blackmore era escluso dal vivo? Io una idea ce l'ho, ma forse mi sbaglio....
No non ci arrivo...dì la tua idea sono curioso 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 3:01 |
|
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: The Battle Rages on è fantastica! Anche Anya è molto bella, ma TBRO mi fa impazzire. 
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 3:23 |
|
 |
| Super trouper |
 |
|
fabio q ha scritto: dagliStates ha scritto: PS Qualcuno sa perche' l'intermezzo di Woman From Tokyo in epoca Blackmore era escluso dal vivo? Io una idea ce l'ho, ma forse mi sbaglio....
No non ci arrivo...dì la tua idea sono curioso  Saro' maligno, ma troppo Glover+Gillan e poco Blackmore... L'egocentrismo del ManInBlack portava a escludere quella parte.... Ma magari mi sbaglio...magari! Alex
"We will send you home...deaf!!!" (J. Lord)"We are un underground band" (R. Glover)"So, Holy Water is whisky, as if you hadn't guessed." (I. Gillan)
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 3:25 |
|
|
dagliStates ha scritto: fabio q ha scritto: dagliStates ha scritto: PS Qualcuno sa perche' l'intermezzo di Woman From Tokyo in epoca Blackmore era escluso dal vivo? Io una idea ce l'ho, ma forse mi sbaglio....
No non ci arrivo...dì la tua idea sono curioso  Saro' maligno, ma troppo Glover+Gillan e poco Blackmore... L'egocentrismo del ManInBlack portava a escludere quella parte.... Ma magari mi sbaglio...magari! Alex Speriamo che ti sbagli...perchè sarebbe il massimo del minimo 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 17:40 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
(spero non sia già stato postato) Dove arriva ad arrampicarsi ian gillan in questa highway star.. L'audio è pessimo, ma è solo per risentire che cos'erano dal vivo i deep purple nel 1973! E questo cantante, al massimo della sua incredibile potenza, non ha cantato per 2 anni! Sic! http://www.youtube.com/watch?v=QR8Zoeeq0uA
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 23:08 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1892 Località: Italy
|
fabio q ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: The Battle Rages on è fantastica! Anche Anya è molto bella, ma TBRO mi fa impazzire.  Minchia se ti quoto, Fabio!  (nel Come Hell Or High Water è troppo stupenda!  )
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: giovedì 4 febbraio 2010, 15:40 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: venerdì 5 febbraio 2010, 2:51 |
|
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: (spero non sia già stato postato) Dove arriva ad arrampicarsi ian gillan in questa highway star.. L'audio è pessimo, ma è solo per risentire che cos'erano dal vivo i deep purple nel 1973! E questo cantante, al massimo della sua incredibile potenza, non ha cantato per 2 anni! Sic! http://www.youtube.com/watch?v=QR8Zoeeq0uA...una versione estremamente veloce e travolgente... GILLAN STREPITOSO!!!Grazie per aver postato ciò, una versione così non l'avevo mai sentita, eppure ne ho di bootleg... 
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: venerdì 5 febbraio 2010, 3:04 |
|
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: Turtley Island Shuffle - DP 1996.. Il testo è di riferimento per qualunque compositore http://www.youtube.com/watch?v=wlEuUOYmX3gChe figata! 
|
|
 |
|
 |
|
fdr
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: venerdì 5 febbraio 2010, 12:20 |
|
 |
| Super trouper |
 |
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40 Messaggi: 1260 Località: Verona
|
fabio q ha scritto: dagliStates ha scritto: fabio q ha scritto: dagliStates ha scritto: PS Qualcuno sa perche' l'intermezzo di Woman From Tokyo in epoca Blackmore era escluso dal vivo? Io una idea ce l'ho, ma forse mi sbaglio....
No non ci arrivo...dì la tua idea sono curioso  Saro' maligno, ma troppo Glover+Gillan e poco Blackmore... L'egocentrismo del ManInBlack portava a escludere quella parte.... Ma magari mi sbaglio...magari! Alex Speriamo che ti sbagli...perchè sarebbe il massimo del minimo  Beh, in parte è così. Quando ci fu la reunion e decisero quali pezzi vecchi suonare nei bis, di fatto non li provarono ("per mantenerli freschi e spontanei" secondo Gillan), quindi anche Speed King e Smoke non furono provate e le facevano come se le ricordavano. Nel caso della prima, se ascoltate le prime date in Australia, si sente benissimo che vanno "a feeling". Stesso discorso per "Woman from Tokyo": la parte centrale sa molto di Glover/Gillan e dubito Ritchie se la ricordasse o avesse voglia di reimpararsela (ma avrei qualche dubbio anche sugli altri). Il break con l'assolo di piano fu reinserito solo nel tour con Satriani, prima di recuperare anche il resto con l'arrivo di Morse. Detto tutto questo, il 16/5/1985 al Budokan di Tokyo la fanno anche con break lento centrale.
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: venerdì 5 febbraio 2010, 17:11 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: venerdì 5 febbraio 2010, 17:15 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: sabato 6 febbraio 2010, 22:06 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
 |
|
 |
|
unknown
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: sabato 6 febbraio 2010, 23:12 |
|
 |
| Almost human |
 |
|
|
Paice nel filmato delle prove di The Battle.. suona in modo pauroso,pura fantascienza..è pazzesco..
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 7 febbraio 2010, 22:00 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
unknown ha scritto: Paice nel filmato delle prove di The Battle.. suona in modo pauroso,pura fantascienza..è pazzesco.. Pazzesco vero? sono video impagabili questi, forse rubacchiati prima del tour.. L'album in effetti rappresenta anche il ritorno della batteria di Paice ai suoi fasti, dopo un paio di album dove l'avevano relegato ai minimi termini, sembrava diventato un impiegato comunale oramai. In The battle è una belva scatenata, ma è vero che il pezzo glielo permette alla grande. E qui è stato merito di Blackmore..
|
|
 |
|
 |
|
drago
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 7 febbraio 2010, 23:24 |
|
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 7 febbraio 2010, 23:38 |
|
 |
| Highway star |
 |
|
|
 |
|
 |
|