| Autore |
Messaggio |
|
RatBatBlue95
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 14:46 |
|
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03 Messaggi: 1263 Località: Taranto
|
The Lawyer ha scritto: Facciamoci un'altra domanda piuttosto: Ritchie Blackmore è sempre stata persona schiva e immagini sue con gente al di fuori di un certo giro musicale, sono pressochè inesistenti da oltre un quarto di secolo.
Secondo Voi si espone insieme a tanta gente molto americana, hollywoodiana o espressione di un modo di essere dello show businness totalmente distante dal suo modo di essere (tralasciamo a parte la questione dei Blackmore's Night)??
Con Moby poi? Non che abbia nulla contro di lui (lo trovo un'eccellente artista pop, uno dei migliori attuali), ma c'è qualche cosa che diasenso al fatto che Ritchie Blackmore sia in contatto con lui per qualche motivo e che accetti di apparire in un video, uscendo dalla sua Villa Rinascimentale?
Secondo me assolutamente NO. Sbaglierò .... ma .... secondo me non c'è possibilità che sia The Man In Black
P.S. Ho rivisto il video ... AL MASSIMO .... AL MASSIMO posso concedere che ci sia un fotomontaggio con una delle immagini di Blackmore da MACHINE HEAD.
SICURAMENTE però Blackmore non ha posato (come un Fauno in un party orgiastico hollywoodiano? Secondo voi è plausibile??) in quel video .... anche perchè quando il video è stato fgirato, Blackster era sicuramente ben più anziano e diverso ... da quell'immagine che effettivamente "ricorda" Machine Head. Ecco, mi sembra veramente la conclusione più plausibile, pur rispettando ovviamente le opinioni di tutti quanti. Continuo a ribadire che assomiglia in modo incredibile a Blackmore. Comunque può darsi pure che io abbia bisogno di una nuova visita oculistica... ROXI76_99 ha scritto: OBIEZIONE! (scusate non ho resistito...  ) No,Ritchie qui non c'è proprio...ma a me è venuto un dubbio...ma i personaggi che appaiono nel video sono tutti originali? Ad esempio non vi pare che il nanetto (mini-me di Austin Powers) sia travestito da Mark Knopfler?  I personaggi presenti nel video sono assolutamente "originali". 
A volte, la migliore musica è il silenzio... diciamo.
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 21:57 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2942 Località: Trieste
|
Ah...ok... Ma veramente trovate questa somiglianza? Io di Ritchie non ci trovo manco l'unghia,tantomeno nel piacione sbracato in angolo a sinistra...Come ha detto l'avvocato c'è piuttosto da chiedersi se "ci sta" Ritchie in un contesto del genere. Io penso piuttosto che qualcuno parecchio distratto e poco fisionomista lo abbia confuso con qualche altro ospite del video...
|
|
 |
|
 |
|
purpleangel
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 22:19 |
|
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55 Messaggi: 5067 Località: Roma
|
|
Al fotomontaggio di machine head ci avevo pensato anch'io veramente,ma guardando bene non mi sembra comunque blackmore. Il fatto che poi sia citato solo da wikipedia, e senza fonte, mi convince ancor di meno.
|
|
 |
|
 |
|
Jon
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 17:04 |
|
 |
| Holy man |
 |
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40 Messaggi: 1923 Località: Italy
|
purpleangel ha scritto: Al fotomontaggio di machine head ci avevo pensato anch'io veramente,ma guardando bene non mi sembra comunque blackmore. Il fatto che poi sia citato solo da wikipedia, e senza fonte, mi convince ancor di meno. Ma infatti è una bufala... 
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 20:09 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47 Messaggi: 3038 Località: Padova
|
Deep Purple- Paris, France 10/19/93 Ben 22 pezzi (soli compresi) un record per la reunion 2 Qualcuno sa che pezzo è quello che Ritchie fa partire prima di Space Truckin'?? 1 h e 33 circa? http://www.youtube.com/watch?v=lnXLxwuqFk8Deep Purple- Giants Stadium, East Rutherford, NJ 8/16/88 Grande prestazione! Secondo me c'è la migliore Hard Lovin Woman live con la solita presentazione di Gillan "Is nothing to do with sex, it's called: Hard Lovin' Woman!" http://www.youtube.com/watch?v=28RSFfGQlQo
'…souls having touched are forever entwined’
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 22:17 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
GIORGIO.MARCATO ha scritto: Deep Purple- Paris, France 10/19/93 Ben 22 pezzi (soli compresi) un record per la reunion 2 Qualcuno sa che pezzo è quello che Ritchie fa partire prima di Space Truckin'?? 1 h e 33 circa? http://www.youtube.com/watch?v=lnXLxwuqFk8mai sentito 'hall of the mountain grill' dei Rainbow? (molte bandl'hanno rifatto)...e cmq i Purple fin dagli anni '70ce l'hanno fatto ascoltare...
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 22:26 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
nazzare ha scritto: GIORGIO.MARCATO ha scritto: Deep Purple- Paris, France 10/19/93 Ben 22 pezzi (soli compresi) un record per la reunion 2 Qualcuno sa che pezzo è quello che Ritchie fa partire prima di Space Truckin'?? 1 h e 33 circa? http://www.youtube.com/watch?v=lnXLxwuqFk8mai sentito 'hall of the mountain grill' dei Rainbow? (molte bandl'hanno rifatto)...e cmq i Purple fin dagli anni '70ce l'hanno fatto ascoltare... Grazie Nazzare, è questa! Edvard Grieg, In the Hall of the Mountain King from "Peer Gynt"
'…souls having touched are forever entwined’
|
|
 |
|
 |
|
dagliStates
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 22:31 |
|
|
Il pezzo e' "In the Hall of the mountain King" di Grieg: http://www.youtube.com/watch?v=xrIYT-MrVaI"Hall of the mountain grill" e' la versione americana per gli schiavi del Barbecue che abbondano qui in USA... Scherzi a parte, e' la base del pezzo dei Rainbow in Strangers in Us All e nazzarre ha ragionissima a dire che i Purple (Blackmore) da molto tempo ci provavano a introdurla nelle loro improvvisazioni. In diversi bootleg si trovano cenni da parte di MIB. Poi il buon Lord la fa precedere da un cenno di Also Sprach Zarathustra (2001 Odissea nello spazio), come faceva negli anni 70.... Alex
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 25 settembre 2011, 3:22 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: martedì 27 settembre 2011, 22:06 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
 |
|
 |
|
~Stormbringer
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 14:32 |
|
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 18:51 Messaggi: 86 Località: The Silver Mountain
|
Peccato che nel video "Deep Purple In Snow" le voce di Ian e Jon siano coperte dalla traduzione in tedesco.  Non ci capisco una mazza.
|
|
 |
|
 |
|
GIORGIO.MARCATO
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 20:23 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: lunedì 3 ottobre 2011, 21:11 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: giovedì 6 ottobre 2011, 19:29 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
|
 |
|
 |
|
DP91
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: martedì 22 novembre 2011, 0:05 |
|
|
|
 |
|
 |
|
fabio q
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: martedì 22 novembre 2011, 0:45 |
|
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17 Messaggi: 3286 Località: Roma
|
DP91 ha scritto: non se sia già stata postata comunque, Anyone's Daughter live nel '95 http://www.youtube.com/watch?v=H_6YY0cUeUABella! Grande prova anche di Gillan in particolare. 
La copia non sarà mai come l'originale.
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 19:08 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4198 Località: Torino
|
se è già stata postata in precedenza mi scuso! mi sono imbattuto in questo video di April in cui la mark II recita in playback sull'originale mark I!! Singolare vedere Gillan che deve mimare sulla voce di Evans! Non per niente secondo me li tengono un pò defilati http://www.youtube.com/watch?v=_kbyCTPY ... re=related
|
|
 |
|
 |
|
drago
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: venerdì 9 dicembre 2011, 19:39 |
|
|
|
 |
|
 |
|
The Lawyer
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: sabato 10 dicembre 2011, 19:03 |
|
 |
| Holy man |
 |
|
hard lovin man ha scritto: se è già stata postata in precedenza mi scuso! mi sono imbattuto in questo video di April in cui la mark II recita in playback sull'originale mark I!! Singolare vedere Gillan che deve mimare sulla voce di Evans! Non per niente secondo me li tengono un pò defilati http://www.youtube.com/watch?v=_kbyCTPY ... re=relatedNON SENSE totale anni '70 ....
Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: domenica 11 dicembre 2011, 19:30 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4198 Località: Torino
|
The Lawyer ha scritto: hard lovin man ha scritto: se è già stata postata in precedenza mi scuso! mi sono imbattuto in questo video di April in cui la mark II recita in playback sull'originale mark I!! Singolare vedere Gillan che deve mimare sulla voce di Evans! Non per niente secondo me li tengono un pò defilati http://www.youtube.com/watch?v=_kbyCTPY ... re=relatedNON SENSE totale anni '70 .... vero...ma molto misterioso! Sono quei video che manco ti sogni che esistano..invece...!!
|
|
 |
|
 |
|
~Stormbringer
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 23:24 |
|
Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 18:51 Messaggi: 86 Località: The Silver Mountain
|
Il video di "April" è molto particolare ma non può battere quello di "And The Address", sempre proveniente dalla TV tedesca. Anche "Hey Joe" non scherza ma questo è il top secondo me. http://www.youtube.com/watch?v=IrpJNi4msXsRagazzi, che delirio! Qualcuno sa qualcosa in più su questi filmati? Ce ne sono altri simili? Io tempo fa avevo trovato qualche accenno su un forum...
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: venerdì 16 dicembre 2011, 1:51 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
~Stormbringer ha scritto: Il video di "April" è molto particolare ma non può battere quello di "And The Address", sempre proveniente dalla TV tedesca. Anche "Hey Joe" non scherza ma questo è il top secondo me. http://www.youtube.com/watch?v=IrpJNi4msXsRagazzi, che delirio! Qualcuno sa qualcosa in più su questi filmati? Ce ne sono altri simili? Io tempo fa avevo trovato qualche accenno su un forum... si erano già stati postati e c'è anche quello di 'hey joe': stessa serie da non perdere...
Ultima modifica di nazzare su martedì 27 dicembre 2011, 0:28, modificato 1 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Simmons
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: mercoledì 21 dicembre 2011, 19:12 |
|
Iscritto il: domenica 29 giugno 2003, 21:42 Messaggi: 495 Località: Bologna
|
~Stormbringer ha scritto: Il video di "April" è molto particolare ma non può battere quello di "And The Address", sempre proveniente dalla TV tedesca. Anche "Hey Joe" non scherza ma questo è il top secondo me. http://www.youtube.com/watch?v=IrpJNi4msXsRagazzi, che delirio! Qualcuno sa qualcosa in più su questi filmati? Ce ne sono altri simili? Io tempo fa avevo trovato qualche accenno su un forum... Avete visto il fotogramma rosa che c'è al minuto 4:29??? credo si tratti delle parti intime di un bambino...
"If you're leaving close the door..."
|
|
 |
|
 |
|
gius
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: giovedì 22 dicembre 2011, 9:47 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46 Messaggi: 5119 Località: (My sweet home) Cislago
|
|
 |
|
 |
|
Stockton
|
Oggetto del messaggio: Re: ...Qualche video inedito... Inviato: lunedì 26 dicembre 2011, 23:56 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
|
|
 |
|
 |
|