| Autore |
Messaggio |
|
enarcicen
|
Oggetto del messaggio: Proposta concerti DP in italia Inviato: venerdì 11 novembre 2005, 23:58 |
|
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 1:32 Messaggi: 141 Località: Milano
|
|
Salve gente,
stavo pensando...mah...perchè non andarle a vedere tutte le tappe dei DP in Italia,...eh...eh....
Beh..una vocina dalle mie tasche mi invita a limitarmi....
Però, cavolo, per i DP questo e altro,....
Sacrificherò la mia vacanza in Sardegna e le mie cene a base di caviale e Champagne...
C'è qualcuno disposto a fare questo tour de force con me ? Ovviamente, rigorosamente e infattamente, ai primi posti, davanti a tutti. Anche a costo di giungere il giorno prima con il sacco a pilu, ops...... a pelo.
A presto.. !!! C vediamo a Seregno il 3/12.
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 13 novembre 2005, 13:29 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
|
tutte le date direi di no. Io vado di sicuro a milano e mi piacerebbe fare un salto a firenze, ma sono un pò incasinato. vedremo.....
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 13 novembre 2005, 13:32 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
|
anche per me sarebbe davvero difficile, anzi impossibile.
mi accontenterò del concerto di Milano.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Alexia Malone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 13 novembre 2005, 19:42 |
|
 |
| Child in time |
 |
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 21:50 Messaggi: 447 Località: Italia
|
se fossi nullatenente con 1000000000 di euro in banca verrei con te volentieri....ma purtroppo devo lacorare.... 
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 13 novembre 2005, 20:16 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
Alexia Malone ha scritto: se fossi nullatenente con 1000000000 di euro in banca verrei con te volentieri....ma purtroppo devo lacorare.... 
Ma dai Alexia, una botta di follia R'n'R e via!
Guido io, però.
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 13 novembre 2005, 21:52 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
DanieleZ ha scritto: Guido io, però.
inguaribile maschilista 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
Giacal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 13 novembre 2005, 22:06 |
|
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 21:32 Messaggi: 1332 Località: in una lontana lontana contea.....
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 13 novembre 2005, 22:07 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
|
Maschilista? Per carità, adoro le donne in qualsiasi loro espressione e le considero esseri sublimi.
Solo che ho uno spiccato senso della realtà.
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 13 novembre 2005, 22:09 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
DanieleZ ha scritto: Solo che ho uno spiccato senso della realtà.
 è vero
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
Giacal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 13 novembre 2005, 22:11 |
|
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 21:32 Messaggi: 1332 Località: in una lontana lontana contea.....
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 14 novembre 2005, 0:06 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
DanieleZ ha scritto: Maschilista? Per carità, adoro le donne in qualsiasi loro espressione e le considero esseri sublimi. Solo che ho uno spiccato senso della realtà.
Carino........... 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 14 novembre 2005, 0:56 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
ROXI76_99 ha scritto: DanieleZ ha scritto: Maschilista? Per carità, adoro le donne in qualsiasi loro espressione e le considero esseri sublimi. Solo che ho uno spiccato senso della realtà. Carino........... 
Va beh, vogliamo negare l'evidenza 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 14 novembre 2005, 1:57 |
|
|
Fabio ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: DanieleZ ha scritto: Maschilista? Per carità, adoro le donne in qualsiasi loro espressione e le considero esseri sublimi. Solo che ho uno spiccato senso della realtà. Carino...........  Va beh, vogliamo negare l'evidenza 
Evidenza? Quale evidenza? Che siamo esseri sublimi? 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 14 novembre 2005, 11:50 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
ROXI76_99 ha scritto: Fabio ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: DanieleZ ha scritto: Maschilista? Per carità, adoro le donne in qualsiasi loro espressione e le considero esseri sublimi. Solo che ho uno spiccato senso della realtà. Carino...........  Va beh, vogliamo negare l'evidenza  Evidenza? Quale evidenza? Che siamo esseri sublimi? 
Lo vedi? Questa è la dimostrazione che vedete solo quello che volete. Dev'essere per questo che al volante ignorate l'esistenza dei marciapiedi.... 
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 14 novembre 2005, 12:56 |
|
|
Fabio ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Fabio ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: DanieleZ ha scritto: Maschilista? Per carità, adoro le donne in qualsiasi loro espressione e le considero esseri sublimi. Solo che ho uno spiccato senso della realtà. Carino...........  Va beh, vogliamo negare l'evidenza  Evidenza? Quale evidenza? Che siamo esseri sublimi?  Lo vedi? Questa è la dimostrazione che vedete solo quello che volete. Dev'essere per questo che al volante ignorate l'esistenza dei marciapiedi.... 
Villano!!! E anche un pò screanzato!!! 
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 14 novembre 2005, 13:52 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
ROXI76_99 ha scritto: Villano!!! E anche un pò screanzato!!! 
Dai Roxi, non prendertela. Ribadisco la mia sincera e totale adorazione per tutto ciò che le donne sono, in qualunque loro espressione (hai visto la mia foto su "quelli che il forum"?).
In fin dei conti non guidate neanche poi così male.
Se non ci fossero nei paraggi altre auto e pedoni, e se macchine, marciapiedi, muri delle case fossero di gomma.
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 14 novembre 2005, 14:48 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
DanieleZ ha scritto: In fin dei conti non guidate neanche poi così male. Se non ci fossero nei paraggi altre auto e pedoni, e se macchine, marciapiedi, muri delle case fossero di gomma.
Soprattutto se ricordaste che il freno a mano andrebbe tolto prima di partire e non dopo 10 minuti...
Ok la pianto qua. Comunque Roxi sia chiaro che mi sembra giusto che una donna si "arrabbi" quando vengono fuori questi discorsi. Sarei deluso del contrario
Così come mi sembra un dovere degli uomini continuare a divulgare la verità
Ok basta 
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 14 novembre 2005, 15:38 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
|
 |
|
 |
|
Fruzzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 14 novembre 2005, 21:16 |
|
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 14:32 Messaggi: 1356 Località: Massa (MS)
|
io mi limiterò alla data di Firenze...una volta buona che mi capita vicino 
Fruzzo "You Can't Stop Rock 'N' Roll"
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 14 novembre 2005, 22:11 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Fruzzo ha scritto: io mi limiterò alla data di Firenze...una volta buona che mi capita vicino 
Sei andato off topic 
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 14 novembre 2005, 22:12 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Matteino ha scritto:
Sempre meglio che una checca
Scusate, è che ho aperto una bottiglia di Montepulciano per cena....
|
|
 |
|
 |
|
Fruzzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lunedì 14 novembre 2005, 22:21 |
|
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 14:32 Messaggi: 1356 Località: Massa (MS)
|
Fabio ha scritto: Fruzzo ha scritto: io mi limiterò alla data di Firenze...una volta buona che mi capita vicino  Sei andato off topic 
beh visti gli sviluppi del thread decisamente si 
Fruzzo "You Can't Stop Rock 'N' Roll"
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 1:34 |
|
|
Fabio ha scritto: DanieleZ ha scritto: In fin dei conti non guidate neanche poi così male. Se non ci fossero nei paraggi altre auto e pedoni, e se macchine, marciapiedi, muri delle case fossero di gomma. Soprattutto se ricordaste che il freno a mano andrebbe tolto prima di partire e non dopo 10 minuti...  Ok la pianto qua. Comunque Roxi sia chiaro che mi sembra giusto che una donna si "arrabbi" quando vengono fuori questi discorsi. Sarei deluso del contrario Così come mi sembra un dovere degli uomini continuare a divulgare la verità Ok basta 
Taaaanto caruccetti tutti,GRAZZIE COSI'!!!  ...Per non andare off topic vi offro un tour sul mio pulmino Wolkswagen stile figli dei fiori che guiderò io personalmente....vi vengo a prendere a casa (in primis a Daniele e Fabio),vi imbarco....e che Dio vi assista.... 
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 2:38 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
ROXI76_99 ha scritto: Fabio ha scritto: DanieleZ ha scritto: In fin dei conti non guidate neanche poi così male. Se non ci fossero nei paraggi altre auto e pedoni, e se macchine, marciapiedi, muri delle case fossero di gomma. Soprattutto se ricordaste che il freno a mano andrebbe tolto prima di partire e non dopo 10 minuti...  Ok la pianto qua. Comunque Roxi sia chiaro che mi sembra giusto che una donna si "arrabbi" quando vengono fuori questi discorsi. Sarei deluso del contrario Così come mi sembra un dovere degli uomini continuare a divulgare la verità Ok basta  Taaaanto caruccetti tutti,GRAZZIE COSI'!!!  ...Per non andare off topic vi offro un tour sul mio pulmino Wolkswagen stile figli dei fiori che guiderò io personalmente....vi vengo a prendere a casa (in primis a Daniele e Fabio),vi imbarco....e che Dio vi assista.... 
hai il pulmino Wolkswagen ????:shock:
Sogno di una vita! 
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 2:43 |
|
|
serra ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Fabio ha scritto: DanieleZ ha scritto: In fin dei conti non guidate neanche poi così male. Se non ci fossero nei paraggi altre auto e pedoni, e se macchine, marciapiedi, muri delle case fossero di gomma. Soprattutto se ricordaste che il freno a mano andrebbe tolto prima di partire e non dopo 10 minuti...  Ok la pianto qua. Comunque Roxi sia chiaro che mi sembra giusto che una donna si "arrabbi" quando vengono fuori questi discorsi. Sarei deluso del contrario Così come mi sembra un dovere degli uomini continuare a divulgare la verità Ok basta  Taaaanto caruccetti tutti,GRAZZIE COSI'!!!  ...Per non andare off topic vi offro un tour sul mio pulmino Wolkswagen stile figli dei fiori che guiderò io personalmente....vi vengo a prendere a casa (in primis a Daniele e Fabio),vi imbarco....e che Dio vi assista....  hai il pulmino Wolkswagen ????:shock: Sogno di una vita! 
Ma nooooo....e magari....oltre a non saper guidare COME VOI UOMINI sono anche bugiarda!!!
|
|
 |
|
 |
|