| Autore |
Messaggio |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 2:47 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
ROXI76_99 ha scritto:
Almeno che non sia tutto dipinto e col simbolo della pace al posto di quello della Wolkswagen! Sono per la pace senza se e senza ma, intendiamoci, ma non sopporto le icone frikkettone.
Ma parlami del tuo pulmino: oltre ai freni e al clacson, quali altri comandi conosci?
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 3:10 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
ROXI76_99 ha scritto: serra ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Fabio ha scritto: DanieleZ ha scritto: In fin dei conti non guidate neanche poi così male. Se non ci fossero nei paraggi altre auto e pedoni, e se macchine, marciapiedi, muri delle case fossero di gomma. Soprattutto se ricordaste che il freno a mano andrebbe tolto prima di partire e non dopo 10 minuti...  Ok la pianto qua. Comunque Roxi sia chiaro che mi sembra giusto che una donna si "arrabbi" quando vengono fuori questi discorsi. Sarei deluso del contrario Così come mi sembra un dovere degli uomini continuare a divulgare la verità Ok basta  Taaaanto caruccetti tutti,GRAZZIE COSI'!!!  ...Per non andare off topic vi offro un tour sul mio pulmino Wolkswagen stile figli dei fiori che guiderò io personalmente....vi vengo a prendere a casa (in primis a Daniele e Fabio),vi imbarco....e che Dio vi assista....  hai il pulmino Wolkswagen ????:shock: Sogno di una vita!  Ma nooooo....e magari....oltre a non saper guidare COME VOI UOMINI sono anche bugiarda!!!
Se prima avevo una mezza idea di difenderti, ora mi sa che non lo farò più
Andate e colpite miei utenti maschilisti

Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 10:28 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
Fabio ha scritto: Matteino ha scritto: Sempre meglio che una checca Scusate, è che ho aperto una bottiglia di Montepulciano per cena....
 alcolizzato !!! 
|
|
 |
|
 |
|
Fruzzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 11:48 |
|
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 14:32 Messaggi: 1356 Località: Massa (MS)
|
ROXI76_99 ha scritto: Ma nooooo....e magari....oltre a non saper guidare COME VOI UOMINI sono anche bugiarda!!!
argggghhh  stavo già pensando di mettermi i miei occhialoni a goccia, i pantaloni a zampa di elefante e la mia camicietta hippy real anni '70 per mettermi a fare l'auto stop in attesa del tuo arrivo... 
Fruzzo "You Can't Stop Rock 'N' Roll"
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 19:35 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
Allora ragazzi siamo a posto, per il tour dei Dp ci pensa la nostra Roxi!!!
Io oggi non ho postato perchè sono andato a fare un'assicurazione supplementare. Il fatto è che quando ho spiegato che una donna avrebbe dovuto scorazzarmi per mezza Italia con un pulmino mi hanno detto "lei non ha bisogno di un'assicurazione, lei dovrebbe iniziare a preparare il testamento" 
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
Fabio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 15 novembre 2005, 19:46 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09 Messaggi: 5935 Località: Somewhere Over The Rainbow
|
ROXI76_99 ha scritto: serra ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Fabio ha scritto: DanieleZ ha scritto: In fin dei conti non guidate neanche poi così male. Se non ci fossero nei paraggi altre auto e pedoni, e se macchine, marciapiedi, muri delle case fossero di gomma. Soprattutto se ricordaste che il freno a mano andrebbe tolto prima di partire e non dopo 10 minuti...  Ok la pianto qua. Comunque Roxi sia chiaro che mi sembra giusto che una donna si "arrabbi" quando vengono fuori questi discorsi. Sarei deluso del contrario Così come mi sembra un dovere degli uomini continuare a divulgare la verità Ok basta  Taaaanto caruccetti tutti,GRAZZIE COSI'!!!  ...Per non andare off topic vi offro un tour sul mio pulmino Wolkswagen stile figli dei fiori che guiderò io personalmente....vi vengo a prendere a casa (in primis a Daniele e Fabio),vi imbarco....e che Dio vi assista....  hai il pulmino Wolkswagen ????:shock: Sogno di una vita!  Ma nooooo....e magari....oltre a non saper guidare COME VOI UOMINI sono anche bugiarda!!!
Donna al volante e pure bugiarda....quando si dice un cocktail letale
Comunque Stefano abbiamo trovato il regalo per la tua laurea!!!!!
Scherzi a parte i miei avevano un Wolkswagen bianco quando ero piccolo. Ho girato l'Italia sul quel pulmino. Magari l'avessi oggi!!!!! Potrei anche personalizzarlo un pò...
Thank you Ronnie, thank you so much.
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 16 novembre 2005, 0:56 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37 Messaggi: 2865 Località: Trieste
|
DanieleZ ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Almeno che non sia tutto dipinto e col simbolo della pace al posto di quello della Wolkswagen! Sono per la pace senza se e senza ma, intendiamoci, ma non sopporto le icone frikkettone. Ma parlami del tuo pulmino: oltre ai freni e al clacson, quali altri comandi conosci?
Cos'è il clacson? A parte questo IRRILEVANTISSIMO particolare,il mio pulmino è stato concepito proprio come il più frikketonissimo del genere...di quelli con il materasso dietro e il salottino indiano per calippare...perciò,MAN,se sei almeno un pò Rock&roll come dici di essere dovresti almeno provare l'ebbrezza di intraprendere questo RISCHIOSISSIMO viaggio con una DONNA AL VOLANTE con zampa elefantata che compensa le sue carenze stradali con una damigiana di acido lisergico....che fai,vieni? Su, Fruzzo e Fabio sono già in strada...
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 16 novembre 2005, 2:27 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46 Messaggi: 3591 Località: Verona - Italia
|
ROXI76_99 ha scritto: Cos'è il clacson? A parte questo IRRILEVANTISSIMO particolare,il mio pulmino è stato concepito proprio come il più frikketonissimo del genere...di quelli con il materasso dietro e il salottino indiano per calippare...perciò,MAN,se sei almeno un pò Rock&roll come dici di essere dovresti almeno provare l'ebbrezza di intraprendere questo RISCHIOSISSIMO viaggio con una DONNA AL VOLANTE con zampa elefantata che compensa le sue carenze stradali con una damigiana di acido lisergico....che fai,vieni? Su, Fruzzo e Fabio sono già in strada...
Io sono nato pronto, GIRL.
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 16 novembre 2005, 2:57 |
|
|
DanieleZ ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: Cos'è il clacson? A parte questo IRRILEVANTISSIMO particolare,il mio pulmino è stato concepito proprio come il più frikketonissimo del genere...di quelli con il materasso dietro e il salottino indiano per calippare...perciò,MAN,se sei almeno un pò Rock&roll come dici di essere dovresti almeno provare l'ebbrezza di intraprendere questo RISCHIOSISSIMO viaggio con una DONNA AL VOLANTE con zampa elefantata che compensa le sue carenze stradali con una damigiana di acido lisergico....che fai,vieni? Su, Fruzzo e Fabio sono già in strada... Io sono nato pronto, GIRL.
Così mi piaci.... 
|
|
 |
|
 |
|
DanieleZ
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 16 novembre 2005, 3:13 |
|
 |
| Seventh heaven |
 |
|
ROXI76_99 ha scritto:
Sono un Rocker, d'altronde.
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 16 novembre 2005, 16:59 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
ROXI76_99 ha scritto: perciò,MAN,se sei almeno un pò Rock&roll come dici di essere dovresti almeno provare l'ebbrezza di intraprendere questo RISCHIOSISSIMO viaggio con una DONNA AL VOLANTE con zampa elefantata che compensa le sue carenze stradali con una damigiana di acido lisergico....che fai,vieni? Su, Fruzzo e Fabio sono già in strada...
scusa, in informazione, ma per viaggio intendi spostamento fisico?
no, perchè la damigiana di acido mi mette dei dubbi...
|
|
 |
|
 |
|
ROXI76_99
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 16 novembre 2005, 20:15 |
|
|
FlavioRock ha scritto: ROXI76_99 ha scritto: perciò,MAN,se sei almeno un pò Rock&roll come dici di essere dovresti almeno provare l'ebbrezza di intraprendere questo RISCHIOSISSIMO viaggio con una DONNA AL VOLANTE con zampa elefantata che compensa le sue carenze stradali con una damigiana di acido lisergico....che fai,vieni? Su, Fruzzo e Fabio sono già in strada... scusa, in informazione, ma per viaggio intendi spostamento fisico? no, perchè la damigiana di acido mi mette dei dubbi...
 come sono enigmatica.....
|
|
 |
|
 |
|