Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Discussioni generali » Mercatino e annunci

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Progetto ABand On - Ian Paice a Taranto???? Ci proviamo
 Messaggio Inviato: domenica 18 marzo 2007, 11:25 
Non connesso
Soon forgotten
Soon forgotten

[quote="brunoritchie"]Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ultima modifica di brunoritchie su martedì 20 marzo 2007, 0:53, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Progetto ABand On - Ian Paice a Taranto????? Ci proviamo
 Messaggio Inviato: martedì 20 marzo 2007, 0:50 
Non connesso
Soon forgotten
Soon forgotten

La "AbandOn" Cover Band Deep Purple sta pensando di organizzare una Concerto + Clinic con la collaborazione di Ian Paice. L'evento dovrebbe avvenire qui a Taranto (o dintorni) e sarà da inserire eventualmente nell'ambito di una esibizione congiunta con altre Cover o Tribute band dei D.P.

Stiamo individuando il locale adatto e gli sponsor da interessare per finanziare il progetto.

Forniteci la Vostra opinione, i Vostri input e le Vostre idee.

Visto che l'unione fa la forza, che ne dite di pensare ad un eventuale progetto congiunto? Fateci sapere.

Ciao. ABandOn Cover Band Deep Purple - Taranto

:D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: CHE TRISTEZZA. C'E' NESSUNO IN ASCOLTO?
 Messaggio Inviato: domenica 25 marzo 2007, 0:48 
Non connesso
Soon forgotten
Soon forgotten

CHE TRISTEZZA ... ma non c'è proprio nessuno interessato a questo argomento?

O.K. anzichè avere un dialogo, trasformo questo forum in un monologo.

Ne approfitto per soddisfare le perplessità che, in altra sede, mi sono state espresse sulle abitudini musicali di Ian Paice al di fuori dei D.P.
Mi sono informato ed ho saputo che Ian Paice è disponibile a suonare con una Cover band per un'ora circa di concerto. In tale ambito, svolge anche un'ora di Drum Clinic (a scelta).
E' indispensabile, pero', organizzare un concerto per averlo in Italia. Non si muove solo per tenere una clinic.
E' possibile anche invitarlo per registrare in studio la traccia di batteria e poi fare insieme il concerto serale, oppure la Clinic.
Mi risulta che Ian sia molto generoso e suoni volentieri con chiunque ne abbia il piacere, perchè ama suonare e lo fa ogni volta che gli è possibile, anche al di fuori dei suoi impegni con i Deep Purple.
In passato Ian ha suonato un po’ ovunque in Italia, dal nord al sud.
In qualche occasione ha anche suonato dei brani blues, unitamente ai successi dei DP.
Mi risulta che, in Puglia, Ian abbia registrato un paio di brani in studio con il chitarrista Carlo Ragno ed abbia eseguito un paio di brani dei DP., dal vivo, in un locale di Bari nel quale era convenuto a cena.
Ha tenuto inoltre un concerto nel castello Svevo di Barletta con la band Perfect Strangers di Francesco Caporaletti.
Mi è stato riferito che Ian adora suonare con il chitarrista veneziano Tolo Marton, non solo per la sensibilità artistica e musicale di quest'ultimo, ma anche perchè insieme riescono a sviluppare un ottim feeling improvvisativo.

Proveniendo da un ambiente musicale casalingo swingante (suo padre era
musicista) Ian è cresciuto ascoltando Buddy Rich e Gene Krupa, due grandi
batteristi jazz che militavano nelle storiche Big Bands americane dell'epoca. Da qui deriva il suo swing.

Farò del mio meglio per riuscire a promuovere un bel concerto con Ian e la mia band di Taranto, perchè sarei veramente felice ed orgoglioso di poterlo avere come ospite nella nostra città.

Ringrazio sin d'ora chi mi aiuterà a realizzare questo mio bel progetto.

Grazie.

Ciao! Bruno

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: CHE TRISTEZZA. C'E' NESSUNO IN ASCOLTO?
 Messaggio Inviato: domenica 25 marzo 2007, 0:53 
Non connesso
Moderatore

brunoritchie ha scritto:
Mi risulta che, in Puglia, Ian abbia registrato un paio di brani in studio con il chitarrista Carlo Ragno ed abbia eseguito un paio di brani dei DP., dal vivo, in un locale di Bari nel quale era convenuto a cena.
già, al pellicano. :)

http://www.facebook.com/Flavus87

Profilo  

Indice » Discussioni generali » Mercatino e annunci