| Autore |
Messaggio |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: Preferite In Rock o Machine Head? Inviato: sabato 21 maggio 2011, 23:43 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
bizio ha scritto: simo89 ha scritto: Però fatta live nel 1970 avrebbe avuto un po' di tiro in più.... Pazienza, mi dovrò accontentare dell'unica versione live fatta a quei tempi, per la BBC: http://www.youtube.com/watch?v=Pk5u1nY7x6oCome non quotarti... mi sembra sia in lavorazione un cd raccolta sulle esibizioni alla BBC: speriamo che ci regalino qualche sorpresa  Alcuni dicono esistano altre rare versioni Live di Hard Lovin Man fatte in UK nel '70 ma io non le ho mai sentite...
|
|
 |
|
 |
|
bizio
|
Oggetto del messaggio: Re: Preferite In Rock o Machine Head? Inviato: domenica 22 maggio 2011, 0:32 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59 Messaggi: 1207 Località: Saint Barthelemy
|
nazzare ha scritto: bizio ha scritto: simo89 ha scritto: Però fatta live nel 1970 avrebbe avuto un po' di tiro in più.... Pazienza, mi dovrò accontentare dell'unica versione live fatta a quei tempi, per la BBC: http://www.youtube.com/watch?v=Pk5u1nY7x6oCome non quotarti... mi sembra sia in lavorazione un cd raccolta sulle esibizioni alla BBC: speriamo che ci regalino qualche sorpresa  Alcuni dicono esistano altre rare versioni Live di Hard Lovin Man fatte in UK nel '70 ma io non le ho mai sentite... Moooooooooooooooooolto interessante: ho provato a buttare un occhio qua http://www.thehighwaystar.com/rosas/dis ... ists1.html per vedere se ne sapevano qualcosa, ma nada purtroppo 
Been so many words so much to say
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot
|
|
 |
|
 |
|
YKOM
|
Oggetto del messaggio: Re: Preferite In Rock o Machine Head? Inviato: martedì 21 giugno 2011, 11:52 |
|
 |
| Never before |
 |
|
|
Dico... "In rock" perchè è stato il primo album dei DP che ho acquistato quando ero un pischello, se non ricordo male 19 anni fa!
Ma è comunque difficile scegliere il migliore tra due colossi del genere.
|
|
 |
|
 |
|
Blackmorefan86
|
Oggetto del messaggio: Re: Preferite In Rock o Machine Head? Inviato: martedì 21 giugno 2011, 13:17 |
|
|
|
In rock è qualcosa di UNICO... la potenza che sprigiona ogni brano di quell'album è immensa non c'è una sola canzone che non ami alla follia...
Machine head è un capolavoro ma ha delle canzoni sinceramente meno ispirate come Never Before che nasce come "canzoncina" da singolo orecchiabile ma senza grossa resa sonora (al contrario di Black Night che anche nascendo come singolo è di uan potenza incredibile)
Direi 10 In Rock e 9+ Machine head
Menomale che c'è la gente che da fuoco ai casinò...
|
|
 |
|
 |
|
TheBattleRagesOn
|
Oggetto del messaggio: Re: Preferite In Rock o Machine Head? Inviato: venerdì 24 giugno 2011, 12:16 |
|
|
|
In Rock senza dubbio! In Rock è il rock!
|
|
 |
|
 |
|
denny
|
Oggetto del messaggio: Re: Preferite In Rock o Machine Head? Inviato: venerdì 24 giugno 2011, 20:50 |
|
 |
| Perfect stranger |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Steve Anghi Morse
|
Oggetto del messaggio: Re: Preferite In Rock o Machine Head? Inviato: sabato 16 luglio 2011, 13:26 |
|
 |
| Never before |
 |
|
IN ROCK!!!
ROCK AND ROLL WILL NEVER DIE!!!
|
|
 |
|
 |
|
Quicksilver
|
Oggetto del messaggio: Re: Preferite In Rock o Machine Head? Inviato: martedì 26 luglio 2011, 2:48 |
|
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04 Messaggi: 597 Località: Roma
|
|
Oddio, su Machine Head c'è la canzone ROCK per eccellenza... Vince Honoris Causa!
Screamin' out pictures of home...Solieri bè, che dire... (c) Jack78 - (tm) 2009
|
|
 |
|
 |
|