TIR-TRUSTINROCK concerti di gennaio

Suoni in una band? Falla conoscere a tutti e segnala le date live

Moderatore: Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da drumboy » sabato 22 gennaio 2005, 15:46

[:)]Grande! [:)]
Fatti riconoscere...io sono quello che sta dietro ai tamburi!!!
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2004, 11:04
Località: Italy

da Ranfa » domenica 23 gennaio 2005, 15:29

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto vav00m</i>
<br />al madigan se posso vengo, te l'avevo detto [:)][8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
vavoom l'onnipresente[;)]
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

da Menestrello Cremisi » domenica 23 gennaio 2005, 23:12

Per come l'ho visto ieri, direi.. onnipotente...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

da drumboy » lunedì 24 gennaio 2005, 10:03

[:0]Ocio!!![8D]
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2004, 11:04
Località: Italy

da Paul.thevoice » mercoledì 26 gennaio 2005, 19:07

Ciao Drago...sono io...zampa... dai fatti vedere al Madigan cosi ti saluto!!!
Never before
Never before
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 15:24
Località: Italia

da vav00m » mercoledì 26 gennaio 2005, 19:11

eh eh eh onnipresente, onnipotente...
...solo che venerdì ho un impegno [}:)] se riesco a liberarmi ci vado sul tardi
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da drago » mercoledì 26 gennaio 2005, 23:18

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Paul.thevoice</i>
<br />Ciao Drago...sono io...zampa... dai fatti vedere al Madigan cosi ti saluto!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Grande Giam Paul...Zampa... quanto tempo...
Osnago: da casa mia saranno circa un 120 km; neanche tanti... il problema è che al sabato mattina devo essere a BS appena fan gli ovetti nell'aia....
venerdì scorso ad esempio ero a Vedano Olona (VA) a veder i "Black and Blue" e la mattina dopo per essere a Bs in orario sarò stato immortalato da qualche autovelox...
non ti garantisco la mia presenza...
vi saranno altre occasioni...
e sono certo che il Vs sarà un gran concerto.
A presto.
ciao.
d.
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

da drumboy » giovedì 27 gennaio 2005, 9:41

[:p][:p][:p].....Minkia ragazzi...ci serve del bel calore umano!!!!! dai dai dai!!!!
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2004, 11:04
Località: Italy

da gius » giovedì 27 gennaio 2005, 10:26

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto drago</i>
....
venerdì scorso ad esempio ero a Vedano Olona (VA) a veder i "Black and Blue" ...

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Hoibò! Perchè non ti sei presentato, che ti tiravo sù sul palco!
Io adoro le ospitate! [:p]

Ciao
Gius
[;)]
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

da drago » giovedì 27 gennaio 2005, 10:41

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto gius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto drago</i>
....
venerdì scorso ad esempio ero a Vedano Olona (VA) a veder i "Black and Blue" ...

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Hoibò! Perchè non ti sei presentato, che ti tiravo sù sul palco!
Io adoro le ospitate! [:p]

Ciao
Gius
[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ho visto...infatti Highway Star l'hai fatta suonare ad un altro "drummer"... ci saranno occasioni in cui sarò meno "timido".
Ciao.
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

da drago » sabato 29 gennaio 2005, 4:21

Grandi TIR, Grandi... tutti quanti... son riuscito a vedere solo Highway Star ma ne è valsa la pena e "Paul" sei una forza della natura.
Complimenti... c'era anche Vavoom....
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

da vav00m » sabato 29 gennaio 2005, 18:07

eccomi, piacere di averti conosciuto [8D]

veramente grandi i TIR, trust in rock, è il caso di dirlo, "fidatevi" [8D] !
credo di averlo visto tutto il concerto perchè sono arrivato quando c'era perfect strangers e credo fosse l'opener..
..come ho già detto al cantante e al batterista, mi è dispiaciuto non essere stato vicino al palco a fare il tifo, ma ero con un mio amico che non vedevo da molto e siamo stati nella zona "tranquilla", ma con ottima musica di sottofondo [8D]

comunque avete un tiro incredibile, e l'allievo PAUL è degno del suo maestro drago [:D][:D]
grande anche per l'interpretazione "personale" dei brani di diverse formazioni..

spero suonerete anche di sabato al madigan, che c'è più gente.. anche se dubito, al sabato fanno suonare tutti i gruppetti che propongono quelle specie di mix osceni che vanno da YMCA agli anni '60 italiani, tutti in versione rockettina-punk [xx(]

certo che sarebbe un bel posto e un bel palco per una futura DP tribute night!!! con una lineup di band sempre più numerosa [:D][:D]

ciao a tutti, complimenti ancora [;)]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da drumboy » domenica 30 gennaio 2005, 13:17

Oh yeah!
Grazie di cuore Drago e Vav00m...i complimenti fanno veramente piacere e sono un grande incoraggiamento per il futuro.[:D][;)]
Al Madigan ci siamo divertiti e la serata è andata bene. Il pubblico un po' diffidente sulle prime, si è poi scaldato a dovere nella seconda parte e anche i gestori si son detti soddisfatti...vedremo!
Comunque come ho detto a Vav00m venerdi, per organizzare una nuova convention il posto veramente topico ci sarebbe... e non è molto lontano da lì. Le entrature ci sono...bisogna vedere se interessa a tutti....ma credetemi...sarebbe veramente il massimo (palco, impianto, locale, dislocazione del posto ecc. ecc.).
[:D][:D]
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2004, 11:04
Località: Italy

da vav00m » domenica 30 gennaio 2005, 19:15

stai parlando del live di trezzo? beh, è veramente un bel posto per i concerti, solo che è un po' troppo grande per una serata tributo.. credo tenga oltre 2000 persone!!! dieci volte di più del last heroes, con tutta la buona volontà non so se si riesce a far arrivare tanta gente!
secondo me il madigan è l'ideale... [;)] solo che non so se sia fattibile [:(]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da drumboy » lunedì 31 gennaio 2005, 10:04

Il LIVE di Trezzo tiene, quando è pieno raso, circa 1000/1200 persone. Con gli eventi di piccola/media portata di solito ci sono 300/400 persone e lo spazio fronte palco è in pratica abbastanza pieno.
Conosco i proprietari e credo che chiedendo il locale si possa mettersi d'accordo. Il problema è il giorno della settimana perchè il venerdi e il sabato sicuramente NO.
Sul Madigan mi sa che hai ragione....è piuttosto improbabile!![:)]
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2004, 11:04
Località: Italy

da Paul.thevoice » martedì 1 febbraio 2005, 15:22

Ciao Drago...grazie infinite per essere venuto al Madigan mi ha fatto molto piacere mi disp che hai sentito solo l'ultimo pezzo...ti ringrazio per i compli e spero un giorno di vederti ad una mia serata tributo cosi magari cantiamo insieme un pezzo a due voci tipo...Keep on moving[:D]!!!
...grazie anche a Francesco (Vavoom) per i compli fatti alla serata...x noi TIR e' un'iniezione di fiducia e d'adrenalina sul lavoro che stiamo svolgendo per continuare a proporre i mitici a modo nostro, cn nostri arrangiamenti ed interpretazioni personali che arricchiscano e stimolino l'ascolto del pubblico!!!
Un abbraccio a tutti quanti...a presto!!!
Paul the voice T.I.R. Trust in Rock
Never before
Never before
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 15:24
Località: Italia

da Paul.thevoice » martedì 1 febbraio 2005, 15:27

Ahhh...dimenticavo...Drago mandami un sms cn il tuo num di cellulare perche' lo squillo di venerdi al Madigan era cn "numero privato" e nn si vede il numero!!![:p]
OK????
Ciao Paul the voice T.I.R.
Never before
Never before
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 15:24
Località: Italia

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti