MESSAGGIO PER SERRA

Novità, aggiornamenti, suggerimenti per sito e forum... e qualche regola da rispettare

Moderatori: serra, vav00m

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

MESSAGGIO PER SERRA

da Silvio » giovedì 13 novembre 2003, 9:03

...vai su http://www.mercatinomusicale.com sezione "chitarre elettriche"c'è un annuncio da milano roland gp8 euro 150...altro annuncio..pedaliera midi rfx(quella che ti dicevo)...euro 60[;)]
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 23 gennaio 2003, 2:26

da serra » giovedì 13 novembre 2003, 14:03

Silvio...non lo trovo...solo il tuo (è il tuo vero?) da 350€. Mi sa che sono arrivato tardi. Comunque sono in trattativa. O me lo aggiudico all'asta o da quello di frosinone (pure un fan dei Deep. L'ho invitato in questo forum).
Entro fine settimana ti faccio sapere quale mi sono aggiudicato e poi quando ce l'ho davanti ci sentiamo via telefono così mi spieghi (e facciamo due chiacchere)
Grazie mille dell'interessamente Silviuzzo
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da serra » giovedì 13 novembre 2003, 14:10

Anzi, no, trovato!
Forse riesco a risparmiare ancora qualcosina con le altre due ipotesi.lo tengo in considerazizone comunque.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da Silvio » giovedì 13 novembre 2003, 21:47

[:0]...Stefanuccio...il mio GP8 (che acquistai nuovo nel 1998)non me lo tolgo neanche se a chiedermelo è Ritchie Blackmore in persona!...la persona che mi ha chiesto il favore non ha il computer e da poco è diventato un allievo nei corsi base di chitarra che tengo da tre anni circa(tra l'altro mi ha promesso un bel pedalino in regalo se riesco a far andare in porto la cosa...[}:)]...Buona fortuna!!!!
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 23 gennaio 2003, 2:26

da serra » giovedì 13 novembre 2003, 22:00

Il tuo annuncio intendevo, non il tuo gp8[:D]
Anche perchè dopo avermelo decantato sarebbe strano che te ne liberassi..[;)]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti