new live and rare part two

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

new live and rare part two

da ted » venerdì 11 luglio 2003, 11:49

A teramo ho trovato un dvd in spagnolo dei purple intitolato New Live and Rare part two.Ci sono 12 o 13 brani live per la maggior parte suonati in sud america.In copertina ci sono foto del periodo purpendicular!Visto che nei cataloghi ufficiali non c'e' penso si tratti di un bootleg.Qualcuno sa qualcosa su questo strano dvd?
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2003, 18:24

da Carlos Santana » venerdì 11 luglio 2003, 16:14

Ciao Ted.
mi spiace deluderti ma è un dvd ufficiale.I bootleg i negozi di dischi non li posso più vendere ormai da tempo(purtroppo);li puoi trovare nelle fiere del disco (quella di genova è enorme...)alcuni anche a poco, dipende da quanto sono rari.Nel dvd c'è scritto in spagnolo per il semplice motivo che è importato(il new live & rare volume 1 ke ho io è prodotto in BRASILE)probabilmente perchè gli costa pochissimo importarli dai posti latino americani e poi a noi italiani ce li rivendono a prezzi stellari!Il new live & rare vol 1 a quanto c'è scritto nel retro sembrano tutti pezzi presi da vari live invece molte canzoni sono videoclip! è comunque un dvd interessante.Il vol 2 lo avevo scaricato da winmx ma poi non si apriva :'( quindi non ti so dire com'è!ciaociao

Carlos Santana AT GUITAR!!!!
Never before
Never before
 
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 19:54
Località: Mexico


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti