Varie

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Varie

da steve_m0rse » domenica 8 giugno 2003, 0:57

Oggi pom sono entrato in un noto negozio di musica di pescara... e guardando tra i dvd musicali dei vari ricky martin, britney spears e madonne varie, noto con sorpresa un dvd che cercavo da tempo: Perihelion (live in flodida 01)...prezzo 23,50 euro! Rapida controllata al portafoglio e mi accorgo che il mio budget per la prossima settimana è di 40euro, quindi se spendo i soldi per il dvd non potrò mangiare all'aq(la vita universitaria è dura ragazzi...) Cosa faccio? COMPRARE COMPRARE[8D]...Video strepitoso, pazzesco...da paura! Accattatevillo raga....! Ora però sono un pò a corto di soldi...quindi se mi qualcuno mi si ricompra il biglietto per il concerto degli iron maiden, a cui nn posso andare perchè il giorno dopo ho un'esame...mi fate un enorme piacere! Prezzo: 25euro daje!!![:D][:D][:D]
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!

da betta gillan » domenica 8 giugno 2003, 13:05

bello vero.è proprio spettacolare!!!
hai sentito(e capito ) la parte cantata da gillan nel mezzo di "speed king".è troppo forte!!!!!ian è un grande!!!![:D]
alla prossima ciao
DEEP PURPLE FOREVER!!!!!!!!!!!
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2003, 22:52

da steve_m0rse » domenica 8 giugno 2003, 13:40

Ho sentito un'accenno al Nessun Dorma ma poi il resto nn l'ho capito...che dice?
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!

da Angelo » domenica 8 giugno 2003, 13:50

anche io ho preso Perihelion


bello![:)]

"the battle rages on...."
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2003, 16:41
Località: Manchester


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti