Concerto a Cosenza

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Concerto a Cosenza

da Maps » mercoledì 4 giugno 2003, 20:18

dopo tutto quello che avete detto del concerto a Roma uno si dovrebb un pò demoralizzare ma io sinceramente me ne f....!
vedrò per la prima volta i miei miti suonare (porco due...Lord non c'è)...
spero che i "The Skifenders" non rovinino l'atmosfera!
CiAo
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2003, 11:29
Località: Italy

da serra » mercoledì 4 giugno 2003, 21:41

MAp, convinci Silvio a venire al concerto, che da quando non c'è più Ritchie fa un po' l'imboscato quando si parla di Deep! EHEH[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da hungry daze » giovedì 5 giugno 2003, 17:37

ciao ragazzi domani vado a cosenza a vedere i mostri indiscussi del rock. Il mio entusiasmo è alle stelle, anche se sapere che il concerto dei deep purple dura un'ora e mezza scarsa. vabbè cmq i deep purple in calabria, un evento storico imperdibile. Io verrò con un mio amico, entrambi di Crotone. Spero che ci siano molte persone della mia città
Never before
Never before
 
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 17:33
Località: Italy

da serenozza » giovedì 5 giugno 2003, 19:08

Maps il concerto di Roma a me è piaciuto...forse è mancato qualcosa ma non si dice che le cose belle durano poco? Pensa solo a divertirti e vedrai che sarà un grande concerto anche per te![:o)]
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 87
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2003, 22:22

da Maps » giovedì 5 giugno 2003, 20:38

una curiosità... ma a che bisogna andare per la prima fila???
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2003, 11:29
Località: Italy


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti